Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - VivAlpe 2023 di Mondo Nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 VivAlpe 2023 di Mondo Nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 19/01/2023 : 15:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno ho sviluppato un programma di belle escursioni nei dintorni di Brescia, e qualcosa un poco più lontano, e, dopo anni di ssenza, riprendo a proporlo anche qui.

VivAlpe è un nome che è nato dopo una serie di variazioni e considerazioni, inizalmente era una sola escursione sotto il titole di "Giornata dell'Orgoglio Nudista", poi, essendo diventate più uscite, si è trasformato in "Orgogliosamente Nudi". Anni di esperienza mi hanno però portato a considerare che se si vuole un nudo rinormalizzato è opportuno che la parola nudo (e derivate) venga, come per ogni atra questione o condizione di normalità, utilizzata solo il minimo indispensabile (non per nasconderla, ovviamente, ma per normalizzarla) quindi ho semsso di parlare di eventi nudisti e di escursioni nudiste, limitandomi a usare eventi ed escursioni, a qui il nome del progrMA "VivAlpe", al quale ho abbinato una serie di mantra: prima "vestiti è bello, nudi è meglio", poi "nudi è normale, rinormalizza il mondo", infine "escursioni inclusive per educare a un vivere sostenibile, ecologico e sano".

Basta parole, ecco la locandina di VivAlpe 2023 che riporta il QRCode con il collegamento alla pagina del mio blog dove trovare tutte le informazioni specifiche.



Ciaoooooo

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000