Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Corfù
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Corfù
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 17/03/2023 : 08:14:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bloccata camera del resort. Siamo già idealmente in vacanza ancora una volta vivremo le bellissime spiagge di questa magica isola molto ideali alla pratica naturista.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 22/03/2023 : 08:39:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 24/03/2023 : 10:00:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 24/03/2023 17:55:12
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 25/03/2023 : 08:19:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no perchè sono giorni di lavoraccio
i giorni di festa sono quelli con maggiore pressione

trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 14:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 26/03/2023 18:19:29
Torna all'inizio della Pagina

ontheroad
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


48 Messaggi

Inserito il - 04/04/2024 : 23:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ontheroad  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6


ciao, sto valutando la possibilità di trascorrere 1 settimana a Corfù'.
quali soo le spiagge che suggerite? avete degli alloggi da consigliare?

grazie
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 05/04/2024 : 07:24:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

ontheroad
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


48 Messaggi

Inserito il - 05/04/2024 : 11:37:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ontheroad  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere.


Ho un budget normale e non ho esigenze particolari . La mia idea è di andare in un alloggio/albergo. L’importante è che sia pulito ed eventualmente un punto dove si possa noleggiare auto o motorino.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 06/04/2024 : 12:38:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio uno studios nella zona centrale di Corfu' in modo da essere equidistante dalle altre localita' dell'isola. Dassia e Gouvia andrebbero bene anche perche' non troppo lontane da Kerkira ottima x la sera a passeggiare tra I suoi vicoli caratteristici. Ebbene contattare un agenzia oppure farlo da te on line. Credo con 70 euro a notte troveresti lo studio. Poi dipende..Ad es potresti contattare x quanto riguarda l'abitazione l'agenzia Niakas si trova di fronte al terminal di Corfu' parlano perfettamente l'italiano. La titolare e' italo greca e poi c'e' Albert albanese. Prova sicuramente ti sapranno consigliare e trovare la giusta soluzione. Contattali subito. Le spiagge sono quelle gia' menzionate. Tranquillo. Divertiti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 06/04/2024 12:39:54
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000