salve a tutti se qualcuno ha idea di venire in zona CILENTO(SA) io son del posto potremmo organizzare qualche giornata alla spiaggia (riconosciuta /autorizzata) di camerota sara' anche occasione per fare nuove amicizie. a presto.
Salve. Anch'io quest'anno sto valutando di organizzare una vacanza a Marina di Camerota. Sarebbe un ritorno. Tuttavia quest'anno sto cercando di convincere amici a fare un'esperienza naturista, ma se la spiaggia presenta difficoltà di accesso e di utilizzo si rischia di proporre una pratica e quindi una vacanza poco rilassante. Altrimenti dovrò cambiare destinazione. Qualcuno del posto può riferire? Grazie.
Modificato da - brancaleone in data 17/04/2023 15:40:38
buongiorno in relazione alle notizie sulla frana che ha riguardato il costone che e' nelle vicinanze della spiaggia del TRONCONE ho chiesto ad amici in zona E NON CI SON PROBLEMI AD ANDARE IN SPIAGGIA quindi anche quest'anno potremo goderci una bella estate nudi al mare....
Viste che sono iniziate le belle giornate,qualcuno del posto riesce a verificare di persona se la spiaggia é accessibile a piedi e se non ci sono pericoli? Grazie.