Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sassoscritto o spiagge vicino Livorno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sassoscritto o spiagge vicino Livorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 12/05/2023 : 13:18:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie

nepisae
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 13/05/2023 : 10:43:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello.
Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta.
Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata .
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 17/05/2023 : 14:06:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nepisae ha scritto:

ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello.
Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta.
Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata .

grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

mirco
iNudistamico


Regione: Toscana


76 Messaggi

Inserito il - 05/07/2023 : 17:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Neski89

ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie


com'è andata la vacanza?
Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 22/07/2023 : 12:38:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mirco ha scritto:

Messaggio di Neski89

ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie


com'è andata la vacanza?
Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao

ciao scusa il ritardo, è andata benissimo, siamo stati agli scogli prima del sassoscritto, forse calignaia? siamo stati bene, il posto si trova sugli scogli per stare comodi! il giorno dopo poi siamo andati anche a san vincenzo, nido dell'aquila. bellissima anche quella spiaggia e tanti giovani per fortuna!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000