Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo e omosessualità
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo e omosessualità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matt.sorum
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 22/11/2023 : 17:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuovo. Pratico poco e praticamente solo all'estero (spagna e grecia), con mia moglie, ma durante le nostre esperienze ho notato una certa differenza di abitudini tra web e realtà.

Ho notato sul web (qui e in altri forum, oltre che in recensioni di località) che spessissimo la nudità, o meglio il nudismo è legato all'omosessualità (95% delle volte gay). Non capisco se è una mia impressione o sbaglio. Eppure praticando non mi è sembrato che le percentuali siano cosi alte (in spiaggia trovo spesso coppie etero - per la verità non troppo giovani).

Sono stato un paio di volte anche a Lido Dante, e li devo dire di aver visto molti uomini soli e pochissime donne/coppie. Forse è un problema italiano?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/11/2023 : 18:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un “problema”di base, dato che la spiaggia e lo starci nudi non dovrebbe essere fatto per sesso, quindi la sessualità dei presenti non dovrebbe essere un problema.
Sulla quantità di maschi o femmine presenti, certo che in Italia noterai più maschi che femmine, e anche all’estero, a meno di grosse realtà come cap d’adge, più o meno siamo lì.
In primis il maschio in genere, etero o gay, ha meno problemi a spogliarsi che non una donna, per i noti problemi classici di lupi morti di fame.
Coppie? Le coppie son restie allo stesso modo, in quanto anche se sessualmente aperti (scambisti etc), non è che vedere la propria donna assalita da sguardi insistenti o peggio da segaioli sia sempre un piacere.
Poi mettici che di base ognuno si reca dove sa di trovare il più possibile consimili, quindi vedere l’una o l’altra concentrazione è più facile.
A prescindere credo che i maschi in genere battino le donne circa 10 a 6, come proporzione globale



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 23/11/2023 : 19:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spessissimo?
Dipende dai luoghi e dalla casualità comunque gli uomini soli da cosa deduci che sono gay?
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 24/11/2023 : 18:17:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione della discussione per ricordare che anch'io sono in spiaggia nudista da solo..motivo :
Moglie tessile





.
Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 25/11/2023 : 09:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' talmente una cosa retriva catalogare gli uomini soli in spiaggia .
Non siamo nel medioevo. Dargli un'etichetta di appartenenza ad un mondo o ad un altro;è una cosa peggio che pessima.
Giudichiamoli e giudichiamoci piuttosto se ci comportiamo bene, se siamo solari se siamo ben disposti verso gli altri, se non abbiamo intenzioni poco chiare e pulite dentro nascoste.
Torna all'inizio della Pagina

fabioxxxx
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 25/11/2023 : 21:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dal punto di vista del naturismo (che ricordiamo non ha niente a che vedere con il sesso) è del tutto indifferente che tu sia omosessuale piuttosto che etero o bisex.
Se vuoi essere naturista conta solo che tu non abbia problemi a rimanere completamente nudo/a in presenza di altre persone nude, anche estranei.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/11/2023 : 13:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho letto tanti ragionamenti ineccepibili, tipo:
- il nudismo e/o naturismo non ha nulla a che fare con il sesso
- assurdo catalogare per appartenenza a una sessualità.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è perché
1) ogni tanto qualcuno chieda dove trovare spiagge gay
e soprattutto
2) perché tali spiagge esistano.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 30/11/2023 : 19:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente la domanda iniziale pone una questione diversa, cmq
Son le stesse domande che pongono quando chiedono dove sono le spiagge con donne giovani o dove sono spiagge dove puoi fare i cavoli tuoi senza “naturisti” tra i piedi
Perché tali spiagge esistono? Per par condicio, per farla pari con le spiagge per scambisti et simili.

Siman mi meravigli, hai messo un quesito inutile. Chi ha altre mire cerca altre spiagge con altre caratteristiche, ognuno per i suoi gusti.

Qui la questione è: come mai ci son tanti gay, alias uomini soli (chissà perché, quando i maschi nudi son singoli sono automaticamente gay, vabbè)?
Le varie risposte date son simili: perché guardi chi c’è, se si comporta bene? Ovviamente.
Se poi ti succede come quello della barzelletta, che vedendo troppi maschi e poche e anziane donne, ti prende il prurito su quel buco, non c’è altra soluzione che non cercare la spiaggia più idonea ai tuoi sentimenti.
“Tu” in senso lato, generalizio, sia chiaro.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 30/11/2023 : 20:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente la domanda iniziale pone una questione diversa, cmq
Son le stesse domande che pongono quando chiedono dove sono le spiagge con donne giovani o dove sono spiagge dove puoi fare i cavoli tuoi senza “naturisti” tra i piedi
Perché tali spiagge esistono? Per par condicio, per farla pari con le spiagge per scambisti et simili.

Siman mi meravigli, hai messo un quesito inutile. Chi ha altre mire cerca altre spiagge con altre caratteristiche, ognuno per i suoi gusti.

Qui la questione è: come mai ci son tanti gay, alias uomini soli (chissà perché, quando i maschi nudi son singoli sono automaticamente gay, vabbè)?
Le varie risposte date son simili: perché guardi chi c’è, se si comporta bene? Ovviamente.
Se poi ti succede come quello della barzelletta, che vedendo troppi maschi e poche e anziane donne, ti prende il prurito su quel buco, non c’è altra soluzione che non cercare la spiaggia più idonea ai tuoi sentimenti.
“Tu” in senso lato, generalizio, sia chiaro.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/11/2023 : 21:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Veramente la domanda iniziale pone una questione diversa, cmq
Son le stesse domande che pongono quando chiedono dove sono le spiagge con donne giovani o dove sono spiagge dove puoi fare i cavoli tuoi senza “naturisti” tra i piedi
Perché tali spiagge esistono? Per par condicio, per farla pari con le spiagge per scambisti et simili.

Siman mi meravigli, hai messo un quesito inutile. Chi ha altre mire cerca altre spiagge con altre caratteristiche, ognuno per i suoi gusti.

Qui la questione è: come mai ci son tanti gay, alias uomini soli (chissà perché, quando i maschi nudi son singoli sono automaticamente gay, vabbè)?
Le varie risposte date son simili: perché guardi chi c’è, se si comporta bene? Ovviamente.
Se poi ti succede come quello della barzelletta, che vedendo troppi maschi e poche e anziane donne, ti prende il prurito su quel buco, non c’è altra soluzione che non cercare la spiaggia più idonea ai tuoi sentimenti.
“Tu” in senso lato, generalizio, sia chiaro.



per

Io ho posto un quesito.
Inutile o non inutile, ha poca importanza.
Dico solo che non esistono i maia...ehm, no, volevo dire, non esistono i birichini solo tra gli etero (donne e uomini indistintamente) ma anche tra i gay.
E' peccato?
Assolutamente no. Dico solo che (spesso) i gay mancano di onestà intellettuale.
Sarebbe come sentire un etero affermare che fa nudismo a Cap d'Agde espressamente e "solo" nella piccola porzione di spiaggia trasgressiva, perché laggiù la sabbia è più fine.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/12/2023 : 20:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si Siman. Gay ed etero che cercano altro ci sono e finché non rompono le @@ chissenefrega.
Semmai io punterei il dito su certi santi immacolati che si vedono e leggono in giro, ma che che son solo sepolcri imbiancati.
Cerchi sesso? Benissimo, ma non rompere a chi vuol solo prendere il sole
Vivi serenamente sia il naturismo che la ricerca di sesso, e sai distinguere luoghi e situazioni, e non sei inopportuno, ma nemmeno falso? Ottimo, via libera
Sei un ipocrita fetente che fai il santo eunuco e impotente e…, bacchetti chiunque la pensa diversamente, e poi approfitti di ogni occasione per metter le mani addosso? Per favore, togliti al volo dalle @@, che fai schifo e non poco.

Questo bisognerebbe puntare, secondo me, che poi starò gay bsx e chi più ne ha più ne metta… tutto il mondo è paese



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/12/2023 : 22:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Si, certo. Quel che dici è sacrosanto.
Però mi rimane sempre l'amletica domanda senza risposta...eppure di gay, qui dentro, mi pare ce ne siano:
Se il nudismo, in quanto tale, è asessuato...che ci azzeccano le spiagge gay e chi ci va?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 01/12/2023 22:34:40
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/12/2023 : 06:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma su che lo sai… semplici indicazioni riguardanti la maggior frequentazione del luogo in questione, e non obbligatoriamente legata al nudismo, né di norma obbligatoriamente legata alla possibilità di “giochi da spiaggia”.
Se dovessi descrivere alcune spiagge, legando al tipo di frequentazione più rappresentativo, si potrebbero fare dei distinguo. Distinzioni che di norma son più deleterie che altro, perché salvo rarissime eccezioni, poi ovunque c’è di tutto e di più, e si alimentano solo false dicerie … o false speranze, tirando in ballo delle “classi” che nulla hanno a che fare direttamente col nudismo.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/12/2023 : 14:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma su che lo sai… semplici indicazioni riguardanti la maggior frequentazione del luogo in questione, e non obbligatoriamente legata al nudismo, né di norma obbligatoriamente legata alla possibilità di “giochi da spiaggia”.
Se dovessi descrivere alcune spiagge, legando al tipo di frequentazione più rappresentativo, si potrebbero fare dei distinguo. Distinzioni che di norma son più deleterie che altro, perché salvo rarissime eccezioni, poi ovunque c’è di tutto e di più, e si alimentano solo false dicerie … o false speranze, tirando in ballo delle “classi” che nulla hanno a che fare direttamente col nudismo.






Alla fin fine però, a rispondere (grazie per averlo fatto) sei tu, mentre i moltissimi gay che interagiscono sul forum stanno zitti.
Mi adeguo su ciò che affermi dall'alto della tua esperienza di nudismo e cose nudiste.
Dunque si può affermare che i gay usano il nudismo per cuccare.
In effetti non ci voleva molto a capirlo:
se vuoi abbronzarti che vicino a te ci sia un etero, gay, comunista, democristiano, interista, romanista, ricco, povero, biondo, calvo, zoppo, alto, basso, uomo, donna...non "dovrebbe" esserci differenza.
Nessuna polemica ci mancherebbe ma giusto per sapere (eventualmente) rispondere quando qualche amico gay, spara sentenze sugli etero.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/12/2023 : 20:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No aspetta, non mettermi in bocca cose che non ho scritto.
Ho detto che ci sono persone (etero gay etc) che usano il nudismo per cuccare, e ovviamente si dirigeranno verso le spiagge dove più alta è la frequentazione di persone con intenti simili.
Poi ci sono persone (etero gay etc) che pur non cercando sesso, prediligono spiagge dove è più alta la frequentazione di consimili.
Poi ci son quelli (etero gay etc) a cui non frega nulla di chi troveranno in spiaggia, che siano consimili, differenti, giovani o vecchi belli o brutti.
E tutte e tre le casistiche vengono sia per le spiagge nudiste che per quelle tessili, così come per luoghi di vacanza, o di svago etc.
Se un gay preferirà probabilmente un locale gay, uno scambista preferirà un locale scambista, un bigotto preferirà una chiesa o un convento, un mussulmano preferirà una moschea etc etc etc
E non vedo nulla di strano in tutto ciò.
Perché cerchi di dimostrare non so bene cosa?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 03/12/2023 : 08:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Perché cerchi di dimostrare non so bene cosa?


Premessa: discorso complesso che coinvolge concetti come quelli dei BIAS cognitivi (https://emanuelecinelli.wordpress.com/2023/12/02/la-brutta-bestia/) e della comunicazione manipolatoria, impossibile gestirlo con efficienza in poche righe, ma ci provo.

Non so se sia questo l'intento di Siman, ma nelle sue parole si vede quello che da anni vado dicendo.

Abbiamo un modo di comunicare (e in anni di attenta lettura delle reti sociali e della documentazione ufficiale ho appurato essere una cosa diffusa a livello mondiale, per inciso ci sono caduto anch'io) che può essere facilmente manipolato da chi ci vuole dare contro, da chi vorrebbe farci sparire dalla faccia del pianeta... "se, come continuate a ribadire, il nudismo non ha niente a che vedere con la sessualità, come mai nei vostri ranghi si formulano richieste e si vedono atteggiamenti che sono sono tipicamente legate all'attività sessuale?"

Insomma, si parla tanto del fatto che il nudismo non abbia niente a che fare con il sesso, ma, dato che i nudisti non sono asessuati, questo è palesemente falso e viene manipolato per far passare l'idea dei nudisti bugiardi.

Ovviamente è ingiusto pretendere che ogni singolo nudista debba conformarsi a stringenti regole di atteggiamento, ma a livello comunitario possiamo e dobbiamo stare più attenti alla nostra comunicazione: invece di parlare tanto e sempre, oserei dire quasi solo, di quello che il nudismo non è, bisognerebbe parlare tanto e solo di quello che il nudismo è.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

matt.sorum
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 04/12/2023 : 14:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, io aperto il thread non pensando di scatenare un putiferio. Premetto che non ho niente contro gli omosessuali e la mia non voleva essere una generalizzazione.
La mia esperienza nasce dalle poche volte in cui pratico da solo (oltre ai vari tentativi qui): immancabilmente vengo approciato in modo poco (e veramente poco) velatamente "da rimorchio". E quelli che non approcciano con la parola lo fanno con i fatti, girandomi attorno continuamente, mettendo il telo a 1cm dal mio etc.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/12/2023 : 17:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Matt.Sorum: quale putiferio? Hai postato una tua opinione. Ci può essere chi non concorda e all'uopo può intervenire.

A Emanuele.
Personalmente non credo di essere un nudista irreprensibile. Ovvio non salto addosso a nessuna e tantomeno provo approcci da vitellone; ma se c'è qualcuna che soggettivamente reputo carina, la guardo eccome (ovviamente cercando di non farmene accorgere).
Ecco, appunto, i nudisti non sono asessuati e neppure più, oppure meno, maiali dei tessili.
Non sono asessuati gli etero come non li sono i gay.
Perciò cercare di fare passare le ricerche di spiagge gay solo per prendere il sole integrale, mi pare una offesa all'altrui intelletto.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/12/2023 : 20:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi avrebbe affermato questo? Ho riletto ogni riga, e non vedo alcun accenno a questa cosa. O son diventato cieco, o stai portando dentro una questione che nessuno ha posto.

Ci sono sia gay che etero che cercano spiagge libertine, questo lo sappiamo tutti, l’ho già scritto in più modi. Ma non ho visto difese verso tizio o caio affermando che se gli uni cercano roba trombabile, gli altri cercano la santità.

Ma è altrettanto vero che c’è chi cerca un posto coi giovani, chi con pubblico misto, chi con … ognuno il suo. E non credo che questo sia da associare esclusivamente ad una ricerca di sesso, sbaglio?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/12/2023 : 21:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E chi avrebbe affermato questo? Ho riletto ogni riga, e non vedo alcun accenno a questa cosa. O son diventato cieco, o stai portando dentro una questione che nessuno ha posto.

Ci sono sia gay che etero che cercano spiagge libertine, questo lo sappiamo tutti, l’ho già scritto in più modi. Ma non ho visto difese verso tizio o caio affermando che se gli uni cercano roba trombabile, gli altri cercano la santità.

Ma è altrettanto vero che c’è chi cerca un posto coi giovani, chi con pubblico misto, chi con … ognuno il suo. E non credo che questo sia da associare esclusivamente ad una ricerca di sesso, sbaglio?





Guarda che io non accuso nessuno di trasgredire. Ci mancherebbe altro.
Dico solo che le spiagge gay sono ideate e frequentate per ..."cercare".
Fanno male a farlo? Se piace, che lo facciano e con tanti auguri di cuccare e divertirsi.
Però non parliamo di nudismo. Non, per lo meno, di nudismo avulso da pulsioni e/o ricerche e/o speranze erotiche.

Per questo dico che, per conto mio, le spiagge nudiste gay così come la porzione di spiaggia trasgressiva di Cap come, anche, i vari solarium estivi di vari club privè...tutto possono essere, tranne che luoghi nudisti propriamente detti.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/12/2023 21:08:55
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/12/2023 : 05:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi stiamo discutendo da giorni per dire che tutti e ognuno hanno la loro versione trasgressiva di luogo da trombo, dove si sta nudi per trombare e non per nudismo o naturismo che sia?

E dove sta la novità? Dove sta il problema? E chi ha mai affermato il contrario su ciò?
O non son forse anni, se non decenni, che nessuno condanna luoghi “dedicati”, purché siano solo quelli, e purché non ci siano commistioni, perché nudismo e sesso son due cose diverse? E che miscelare le due cose porta solo discredito e danni, tali e tanti che il solo nudismo non viene né creduto né apprezzato ma piuttosto condannato e perseguito?

Ma soprattutto che ciò riguarda non solo scambisti, non solo gay, non solo esibizionisti, ma ogni tipologia di sessualità esistente?

Maremma, hai fatto un panegirico da attuali governanti, tipo quella che la GPA è un reato universale, ma ad essere stati presi di mira e che son finiti in procura non sono il 95% di coppie etero che l’hanno usata, ma solo il 5% scarso di coppie gay.
Alla faccia del reato universale, universale ma non per tutti. Boh e bah!!!



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/12/2023 : 09:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E alla fine va di nuovo tutto a puttane, mettendola in politica.

Qui si sta solo dicendo che i luoghi dove si sta nudi ma che sono frequentati per motivi/desideri/speranze diversi dall'abbronzarsi, di nudismo non hanno nulla.
Nessuno, mi pare, ha criticato chi ci va.
Semmai si critica il motivo per cui, se uno chiede dove c'è un club privè con giardino estivo, lo si cassa e se invece si chiede dove c'è una spiaggia per gay, lo si indirizza.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/12/2023 : 18:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché è vietata la pubblicità. Ti basta?

Non mi pare che nessuno abbia mai cassato discussioni su Cap, ad esempio…

Oppure perché qui nessuno ha mai chiesto dove trovare una spiaggia gay? Non mi dire che mi sia sfuggito.

Buttarla in politica, no perché? Semplici constatazioni di modalità identiche per cui, se una cosa riguarda gli etero va bene, se riguarda i gay no.
Che forse ti risulta una cosa diversa?
Di fatto, a fronte di nessuna richiesta di trovare spiagge sessualmente attive, e in vero da nessuna sponda, te fai un discorso per cui ai gay sarebbe permesso farlo e agli etero no.
Cioè, salvo che ti riferisci ad altri forum, siti etc, è una domanda e relativa affermazione totalmente fuori luogo.
Insomma sembri quasi quello col papillon, che ha smosso mari e monti perché in Inghilterra son degli omicidi di stato, quando ovunque, ma parliamo dell’Italia, le regole sono uguali identiche a quelle inglesi.
Vabbè.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 08:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Evidentemente non ci capiamo.
Non ce l'ho con i gay e spero che tu lo sappia dato che ci scambiamo pareri (non solo qui dentro) da tempo immemorabile.
Dico solo che, a volte, nessuno dice qualcosa di "male" contro i gay quasi che abbiano diritto (e non lo hanno) a un occhio di riguardo per le tante (troppe!) ingiustizie ricevute.
Una spiaggia gay (per i bla bla bla detti sopra) è un luogo deputato (o rivolto, fai tu) a una ben determinata categoria e dove ci si va per altro e che perciò è avulsa dal nudismo propriamente detto.

No. Non mi ricordo se ci sia stata una ricerca espressa qui dentro. So di molte esternazioni gay sul nudismo (un esempio del tale che mandava epiteti a 360° perché la gente protestava quando girellava con gonnellini trasparenti sabot con tacco e altri fronzoli nelle spiagge nudiste).
Quello era uno che col nudismo non c'entrava nulla, eppure è rimasto mesi a fracassare i marroni a (quasi) tutti qui dentro.

Comunque la finisco qui e non interverrò oltre in questo tread.
Dico (o ridico) che le spiagge nudiste gay tutto sono, meno che nudismo.
Vuoi sapere se fossi il re di una monarchia assoluta in Italia se le chiuderei?
Ma neanche per sogno. Se fanno divertire qualcuno, che ne aprino altre.
Ma riderei a crepapelle (come sghignazzo sempre) appena le descrivono come nudismo.

P.S. ma l'ho già detto: ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 09:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non basta l’italiano per questo?
Spiaggia nudista= luogo dove si radunano persone nudiste di ogni sesso e sessualità, rispettando canoni di tolleranza e rispetto reciproco, avulsa in ogni modo da ogni aspetto sessuale, della serie non si sta nudi per metter merce in mostra e far sesso.
Spiaggia trasgressiva= dove si va, nudi o vestiti, nella speranza di veder scenette o cuccare, nulla a che vedere col nudo naturismo.
Spiaggia gay= dove si va per trovare consimili in modo da potersi esprimere senza temere il giudizio altrui, cosa tra l’altro non vera; perché è di norma il luogo che raduna il fior fiore dei contestatori della propria tipologia. La frequentazione può essere nuda o vestita, ma non c’entra nulla con il naturismo propriamente detto
Prive con possibilità o obbligo di nudo= locale attrezzato per accogliere in prevalenza coppie, in cui si può o si deve star nudi, in modo da favorire incontri sessuali tra i clienti. La nudità non ha nulla da scompartire col nudo naturismo.

Voler ficcare una luogo di tipo diverso dal nudismo puro nei discorsi o siti naturisti, è come voler parlare di bistecche in un sito vegano. Se se ne parla, è solo per dirne male e basta.

Ovviamente nessuno condanna ciò che liberamente gli umani seguono in queste cose, ma come non si va in un ristorante vegano a chiedere per forza una bistecca (sorry per la ripetizione), così non si può discutere di un qualcosa che esuli dal puro nudismo. (Anche se poi nei ristoranti onnivori tocca sopportare la presenza di vegani, ma perché siamo brave persone, è un po’ di insalata gliela troviamo)

Quindi riassumendo; è sbagliato parlare di spiaggia gay o trasgressiva nudista, salvo lo si intenda come articolo specificativo, cioè nel senso che stanno nudi, e basta.
Così come è altrettanto sbagliato mettere il dito su… sono al 90% uomini, sono gay, ci sono solo vecchi, ci sono solo giovani, mancano le donne… e via dicendo.
Queste al massimo possono essere info “turistiche”, del tipo: ma li si balla la sera? O c’è frequentazione di stranieri? O che ne so, ogni altro tipo di specifica diversa.
Un nudonaturista va in spiaggia per stare libero e nudo al sole, e si gode la compagnia che trova.
Se vuole “paesaggi” di tipo diverso, si informerà anche in merito, ma solo a scopo turistico. Se lo fa per altri intenti (tipo il classico: vedere più patate, o ok, vedere più zucchine) proprio non ha capito una fava di cosa sia il nudonaturismo. A quel punto meglio che si diriga direttamente in luoghi più consoni alla sua ricerca.

I nudisti in genere: ogni volta che mettono il dito su queste questioni, accrescono solamente le falsità e le dicerie sul nostro mondo:
“li senti questi? Fanno i puri, e poi alla fine si rivelano, cercano solo sesso.”

E questo è un dato di fatto.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 10:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

.........
Comunque la finisco qui e non interverrò oltre in questo tread.
Dico (o ridico) che le spiagge nudiste gay tutto sono, meno che nudismo.
Vuoi sapere se fossi il re di una monarchia assoluta in Italia se le chiuderei?
Ma neanche per sogno. Se fanno divertire qualcuno, che ne aprino altre.
Ma riderei a crepapelle (come sghignazzo sempre) appena le descrivono come nudismo.

P.S. ma l'ho già detto: ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap).


.. sono quasi d'accordo , con Siman ..e in teoria , dice tutto bene, giusto anche A_FENICE.. ma , mi sembra che , se uno , è un po' più categorico , l'altro , è troppo generalizzato nel concetto ..daccordissimo . il problema è che non si arriverà mai alla fine, nel dare risposta a matt.sorum .

scherzando , bisognerebbe fare come il governo, che imposta leggi, che piacciono al 50% del popolo.. noi impostiamo le spiagge

p.s. siman , una cosa è completamente sbagliata (mio personalissimo ,stupido pensiero)

"ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap"

io e moglie , abbiamo fatto qualche annetto a Cap ..ci andavo solo a Maggio . per evitare al 70% , quello che tu sai, e a furia di andarci , sapevo benissimo , dove NON andare/fare , per essere la cosiddetta coppia nudo/naturista ... .. capisci ?

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 12:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Stefano che Siman dice la stessa cosa. A Cap esistono due realtà, distinte e frammiste, basta scegliere secondo propri gusti e aspettative. Ma di certo ha ragione lui se dice: conosco gente che si professa naturista, per esser andati 7 giorni (e qui traduco) a “tentar di trombare” nella parte trasgressiva. E basta…




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 13:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Guarda Stefano che Siman dice la stessa cosa. A Cap esistono due realtà, distinte e frammiste, basta scegliere secondo propri gusti e aspettative. Ma di certo ha ragione lui se dice: conosco gente che si professa naturista, per esser andati 7 giorni (e qui traduco) a “tentar di trombare” nella parte trasgressiva. E basta…


... c'è un errore allora .. perchè non esiste SOLO a Cap .. esiste anche a Lido di Dante, al Nido d'Acqua, allo spiaggione del Po.. etcc.etcc..italiani , oltre a Koverdsada, Vallata.. stranieri etcc.etcc..

sicuramente sarai anche tu un esperto di posti , e sai dove, e sai quando etcc.

è un classico , di quasi tutti gli uomini , sparlare di Cap. .. non ne voglio fare/dire , di un posto migliore di tutti, anzi ... ma lo mitengo , quasi ugluale a molti altri ..

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 15:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:




p.s. siman , una cosa è completamente sbagliata (mio personalissimo ,stupido pensiero)

"ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap"

io e moglie , abbiamo fatto qualche annetto a Cap ..ci andavo solo a Maggio . per evitare al 70% , quello che tu sai, e a furia di andarci , sapevo benissimo , dove NON andare/fare , per essere la cosiddetta coppia nudo/naturista ... .. capisci ?



Ti ha già risposto correttamente Max.
I tizi a cui mi riferivo, vanno a Marseillan che costa meno, non c'è bisogno di star nudi ed è vicinissima alla spiaggia trasgressiva, dove vi si recano nella speranza di ...suonare la tromba.
Che, poi, ci riescano non mi interessa anche se son quasi certo che ...vadano in bianco.

Quanto al resto....lo dicevo che facevo bene a prendere il camper.... dunque Nido dell'Aquila, Lido di Dante...(Koversada e Valanta son distantucci)...mi sa che a primavera ti chiederò informazioni più dettagliate.
Le potrei chiedere anche a Fenice ma lui, essendo timorato di Dio, temo mi dia indicazioni per depistarmi...(non vorrei ritrovarmi a Santiago de Compostela).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/12/2023 : 21:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci son mai stato…
Conosco meglio il resto, in OGNI versione
Peccato che manco ormai da 13 anni, se non sbaglio i conti, ma non credo sia tanto diversa la situazione


Timorato… vabbè va, mandiamola buona (Disse il prete che aspettava la perpetua nuova)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 24/12/2023 : 20:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Si, certo. Quel che dici è sacrosanto.
Però mi rimane sempre l'amletica domanda senza risposta...eppure di gay, qui dentro, mi pare ce ne siano:
Se il nudismo, in quanto tale, è asessuato...che ci azzeccano le spiagge gay e chi ci va?



Io capisco la nostra necessità di separare il naturismo, come pratica salutistica e libertaria, dal sesso ma non essendo il naturismo una specie di castrazione chimica ogni naturista, anche quando pratica naturismo ha una sua sessualità e sospetto che il naturista perfetto forse non esiste ovvero colui o colei che quando pratica blocca i suoi ormoni ed i suoi gusti ovvero non capisco perché non ci dovremmo comportare con la stessa naturalezza che abbiamo in una spiaggia tessile. Francamente credo che mi rilassava di più praticare nudismo quando andavo in canoa cercando luoghi isolati e praticando nudismo li ove l'unico problema era di stare attento che non arrivasse qualcuno a cui il mio essere nudo potesse dare fastidio. Dico questo anche perché, tranne un periodo che con me veniva una amica, praticando da solo sono fra quelli sotto osservazione e se guardo per più di mezzo secondo una donna il suo compagno mi cataloga come guardone quando nella mia esperienza ho incontrato più coppie "sconce" di single "sconci".
Quindi per me dire "il naturismo è asessuato" ha senso solo nella teoria delle filosofia naturista in quanto "nessun naturista è asessuato" la differenza è solo fra chi si comporta educatamente e naturalmente e chi ha atteggiamenti maleducati e fastidiosi. Ho conosciuto gay nudisti estremamente educati ed altri fastidiosi ed esibizionisti così come fra gli etero.
Poi è naturale che i gay, in quanto minoranza, si cerchino fra loro e tramite social o forum si diano appuntamento in alcuni luoghi il problema è sempre e solo come ci si comporta.

Modificato da - Eroe in data 24/12/2023 20:07:06
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000