Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ile du Levant
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 ile du Levant
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matter
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


9 Messaggi

Inserito il - 08/03/2024 : 10:14:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un saluto a tutti,

quest'estate andrò sull'isola del Levant; in realtà, sono diverse estati che passo lì una vacanza ad agosto. È un posto pacifico, offre una tipica vita di mare; rilassante nel villaggio naturista. Purtroppo il mio amico, col quale dovevo andarci, ha problemi di lavoro e non potrà venire. Chi fosse interessato; previa conoscenza, aderenza d’idee, rispetto e libertà individuale, c’è un posto letto comune in un mini appartamento spartano. Chi fosse interessato mi scriva pure per approfondire. A prescindere, se qualcuno passasse una vacanza sull'isola quest'agosto; magari, se avesse voglia, sarebbe bello ritrovarsi. Grazie

P.s. Preferisco dialogare con gente di Milano o limitrofi così da conoscersi anche per un eventuale nuova amicizia. M

newentry
iNudistfedele



783 Messaggi

Inserito il - 04/05/2024 : 17:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una buona idea,io stavo cercando idee per vacanza naturista. direi che in ogni caso ci si potrebbe conoscere dal vivo prima, come.doci tu.. anche io Milano

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

matter
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


9 Messaggi

Inserito il - 04/05/2024 : 19:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ti ho mandato un messaggio e credo di averlo inviato ma non sono avvezzo al forum; dimmi se ti è arrivato, grazie matteo
newentry ha scritto:

Potrebbe essere una buona idea,io stavo cercando idee per vacanza naturista. direi che in ogni caso ci si potrebbe conoscere dal vivo prima, come.doci tu.. anche io Milano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000