Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Consigli per weekend a Nido dell'Aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Consigli per weekend a Nido dell'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Takiblu
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Savona


49 Messaggi

Inserito il - 31/03/2024 : 18:16:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, innanzitutto Buona Pasqua a tutti i naturisti. Dato che non ci sono mai stato, mi piacerebbe fare un weekend questa estate e visitare la spiaggia di Nido dell'Aquila a San Vincenzo.
È fattibile farlo arrivando in treno da Milano e muoversi là senza auto? Conoscete alloggi nelle vicinanze con prezzi accessibili? Grazie mille.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 31/03/2024 : 20:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col treno penso che scendi a s. Vincenzo, poi devi farti portare al campeggio più vicino.
Senza auto, camminando un po’, c’è solo l’albatros. C’è ancora, credo, il vecchio alberghetto il Molinaccio, sempre ingresso albatros, ma per più giorni forse un po’ caro, ma controlla ovviamente. Anche Gli altri campeggi o simili, seppur non lontanissimi, richiederebbero minimo una bicicletta

Se usi Google Maps ti rendi conto facilmente.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 13/05/2024 : 14:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da esperienza personale successa giovedì scorso,ti sconsiglio vivamente tale zona. Forse in piena stagione o durante eventi di veri naturisti sarà diverso. Noi abbiamo trovato più di una ventina di uomini malati celebrali cronici che continuavano a masturbarsi e tentavano di fotografare.Uno ha subito una brutto ricordo da parte mia, altri poi si sono allontanati un pò. Ripeto questo nel fine settimana trascorso. Noi eravamo in camper al Agricampeggio Oasi, perfetto in tutto, propietari gentilissimi, tutto perfettamente pulito, sicuramente ritorneremo ma non per quel pezzo di spiaggia.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6182 Messaggi

Inserito il - 13/05/2024 : 21:12:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Da esperienza personale successa giovedì scorso,ti sconsiglio vivamente tale zona. Forse in piena stagione o durante eventi di veri naturisti sarà diverso. Noi abbiamo trovato più di una ventina di uomini malati celebrali cronici che continuavano a masturbarsi e tentavano di fotografare.Uno ha subito una brutto ricordo da parte mia, altri poi si sono allontanati un pò. Ripeto questo nel fine settimana trascorso. Noi eravamo in camper al Agricampeggio Oasi, perfetto in tutto, propietari gentilissimi, tutto perfettamente pulito, sicuramente ritorneremo ma non per quel pezzo di spiaggia.


Ciao Helikor, ovunque in Italia purtroppo si registrano episodi del genere, particolarmente quando in bassissima stagione le spiaggie sono molto poco frequentate. Il Nido Dell'aquila e' una spiaggia ufficialmente autorizzata da oltre un decennio ormai; quando e' stagione e' molto ben frequentata ed anche presidiata da associazioni naturiste (ANITA su tutte) e puoi star tranquillo che episodi come quelli capitati a voi sono altamente improbabili.

Ma siamo a maggio, per cui i maiali pascolano liberamente purtroppo, ma non per questo bisogna sconsigliare questa spiaggia a priori.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 13/05/2024 21:13:34
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 14/05/2024 : 12:31:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino in effeti hò scritto nel fine settimana scorso, fuori stagione. Dalle notizie che avevo io quì nel forum vedevo che venivano organizzati eventi delle associazioni e tutto era come dovrebbe essere. Probabilmente il periodo sbagliato che come hò scritto eravamo solo io mia moglie e una coppia tedesca. Noi siamo stati molte volte fuori stagione, daccordo eravamo in altri paesi, nell'isola di Sylt trovi fuori stagione varie persone, ma tutte permettimi il termine.. normali. Stessa cosa in Spagna del nord, non parliamo della Germania, Rughen per esempio, lì si percepisce il vero naturismo anche fuori stagione, certo temperature permettendo. Abbiamo frequentato per anni, e lo faremo ancore le strutture di France4, magnifiche esperienze per chi vuole vivere un periodo veramente tranquillo, magari incontrando qualche originale ...figlio dei fiori come era successo a noi, una signora 92enne che invidio per salute e spirito, la quale ci ha raccontato tutta la sua vita....stupenda persona.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6182 Messaggi

Inserito il - 14/05/2024 : 13:18:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Ciao Marcolino in effeti hò scritto nel fine settimana scorso, fuori stagione. Dalle notizie che avevo io quì nel forum vedevo che venivano organizzati eventi delle associazioni e tutto era come dovrebbe essere. Probabilmente il periodo sbagliato che come hò scritto eravamo solo io mia moglie e una coppia tedesca. Noi siamo stati molte volte fuori stagione, daccordo eravamo in altri paesi, nell'isola di Sylt trovi fuori stagione varie persone, ma tutte permettimi il termine.. normali. Stessa cosa in Spagna del nord, non parliamo della Germania, Rughen per esempio, lì si percepisce il vero naturismo anche fuori stagione, certo temperature permettendo. Abbiamo frequentato per anni, e lo faremo ancore le strutture di France4, magnifiche esperienze per chi vuole vivere un periodo veramente tranquillo, magari incontrando qualche originale ...figlio dei fiori come era successo a noi, una signora 92enne che invidio per salute e spirito, la quale ci ha raccontato tutta la sua vita....stupenda persona.


Ah be', sul fatto che all'estero siano avanti anni luce rispetto a noi sfondi una porta aperta...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000