Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Livello trebbia e raggiungibilità spiaggia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Livello trebbia e raggiungibilità spiaggia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

nepisae
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 10/04/2024 : 08:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno sa dirmi se il guado del fiume per raggiungere la spiaggia è fattibile il prossimo weekend o se il livello del acqua è troppo alto? Magari c'è un gruppo telegram o simile dove scambiarsi queste info?
Grazie

Marco246
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


3 Messaggi

Inserito il - 01/06/2024 : 23:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei provare anch'io la spiaggia del trebbia ma da quanto ho capito sono a numero chiuso e le persone nuove non sono graditissime. Lo scorso anno mi ero informato e mi ed era così, di fatto non sono mai stato.
Qualcuno ho nitizie più recenti sugli ingressi?
Grazie mille per le risposte
Torna all'inizio della Pagina

nepisae
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 15/07/2024 : 16:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono stato a fine giugno e il livello dell'acqua era troppo alto per il guado (0,9 m da app RiverApp). Il piccolo gruppo di persone presenti è quindi rimasto sulla spiaggia direttamente accessibile dal sentiero, senza guadare il fiume, senza problemi di convivenza con i pochi tessili presenti.
Per rispondere a Marco, da "persona nuova"(sono stato solo 2 volte non abitando vicino) non ho avuto problemi ad usufruire del posto, molto bello.
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


57 Messaggi

Inserito il - 19/07/2024 : 09:36:27  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il "numero chiuso" non dipende assolutamente dal gruppo Trebbianat che presidia l'area, ma dalla scarsità di parcheggi nei pressi del sentiero che scende al guado. Al contrario è un gruppo di persone molto disponibili ed apertissimo ai naturisti, l'importante è il rispetto delle persone e dell'ambiente. E' capitato ancora di dover allontanare alcune persone moleste, ma fortunatamente sono casi rari. Il guado adesso è fattibile tranquillamente.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000