|
Carletto90
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2026 : 13:00:45
|
Ciao a tutti, sono Carlo, ho 35 anni e da circa 5 anni ho scoperto la bellezza del naturismo. Ero alla ricerca di un forum del genere per potermi confrontare e condividere con altri che condividono questo interesse. La prima volta che sono stato in una "spiaggia" naturista è stata in Croazia, erano più degli enormi massi che una spiaggia ero curioso di sperimentare l'ambiente dato che non ho mai avuto problemi legati alla nudità del mio corpo, e mi sono sentito bene, in pace con me stesso, coi miei sensi e con le persone, con cui ho potuto avere delle conversazioni normalissime e piacevoli esattamente come quando si è vestiti; nessuno si preoccupava della nudità degli altri (solo la mia ragazza ) e questa sensazione di libertà mi ha portato poi a desiderare di rivivere quell'esperienza sempre più. Ho visitato anche la spiaggia del Troncone a Marina di Camerota e l'Oasi di Capocotta a Roma, spero di avere l'opportunità di conoscerne altre nel tempo, nonostante l'estrema riluttanza della mia ragazza, ma magari di questo farò un thread a parte anche per dei consigli. Un saluto a tutti
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
    
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5712 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2026 : 15:54:16
|
| Ben arrivato |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|