| Autore |
Discussione  |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24342 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2026 : 20:19:28
|
Da lunedì sarò per la prima volta al campeggio di Ca le Scope, e dovrei fermarmi almeno fino a fine agosto. Se qualcuno capita e si fa riconoscere, sarà un vero piacere.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12895 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2026 : 22:42:42
|
Niente Zello? Due mesi ininterrotti nel medesimo posto: questa si che è determinazione. Buone vacanze. A luglio noi abbiamo altre mete, però se in agosto andiamo a fare un week end a Bologna...chissà, magari facciamo una deviazione e passiamo a dirti "ciao".
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
 
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24342 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2026 : 10:54:50
|
Essendo in roulotte non ho vincoli. Parto quando voglio secondo come mi trovo in ambiente e amicizie. Promette molto bene, quindi spero. Tanto alternative? Stare attorno a casa a morir di caldo, quindi….
Dai se venite magari, sarebbe bello rivedersi
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
  
430 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2026 : 11:15:42
|
| Ci stiamo pensando, metà della settimana prossima |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24342 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2026 : 17:39:05
|
Ottimo, sarà un piacere
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|