Ciao a tutti, sono Tom e vorrei entrare in questo mondo. Mi piacerebbe iniziare in qualche spiaggia estera o meglio resort.
Sono di Taranto e non sono mai stato in una spiaggia di naturisti, o meglio ho provato ad andare alla Termitosa (Castellaneta Marina) una volta ma confesso di essere andato via subito, non me la sono sentita ma vorrei riprovare, magari in una spiaggia all'estero.
E qui vi chiedo consigli su dove andare, mi piacerebbe un resort (non a Cap d'Adge perché non voglio quel tipo di esperienza) dove però trovare gente giovane e possibilmente etero. Ormai l'estate è quasi finita ma ci prepariamo per l'anno prossimo.
Come ho capito vivi solo in estate da nudisti ma in inverno ? Meglio, credo io, è che uno è nudisti tutto il tempo allora uno fa le sue esperienze adesso dove è possibile poi il resto viene da sé
Sicuramente mi sono espresso male (causa totale inesperienza), cercherò di spiegarmi meglio.
in pratica vorrei iniziare a praticare naturismo solo d'estate, magari in qualche resort all'estero con gente più giovane possibile e cercavo consigli.