Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo all'estero per giovani
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo all'estero per giovani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Generaletom
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2026 : 16:50:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Tom e vorrei entrare in questo mondo. Mi piacerebbe iniziare in qualche spiaggia estera o meglio resort.

Sono di Taranto e non sono mai stato in una spiaggia di naturisti, o meglio ho provato ad andare alla Termitosa (Castellaneta Marina) una volta ma confesso di essere andato via subito, non me la sono sentita ma vorrei riprovare, magari in una spiaggia all'estero.

E qui vi chiedo consigli su dove andare, mi piacerebbe un resort (non a Cap d'Adge perché non voglio quel tipo di esperienza) dove però trovare gente giovane e possibilmente etero. Ormai l'estate è quasi finita ma ci prepariamo per l'anno prossimo.

Grazie a tutti.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2028 Messaggi

Inserito il - 16/08/2026 : 16:56:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho capito vivi solo in estate da nudisti ma in inverno ?
Meglio, credo io, è che uno è nudisti tutto il tempo allora uno fa le sue esperienze adesso dove è possibile poi il resto viene da sé

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Generaletom
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2026 : 17:12:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente mi sono espresso male (causa totale inesperienza), cercherò di spiegarmi meglio.

in pratica vorrei iniziare a praticare naturismo solo d'estate, magari in qualche resort all'estero con gente più giovane possibile e cercavo consigli.

Grazie.

cercis89
iNudistamico

Regione: Liguria

74 Messaggi

Inserito il - 16/08/2026 : 23:56:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tom, anch'io ho iniziato in estate al mare e anche secondo me è il luogo più adatto. Sicuramente all'estero ci sono più posti frequentati da gente di tutte le età... Sui resort non saprei aiutarti, però un posto molto valido potrebbe essere l'Ile du Levant, dove il nudismo è addirittura obbligatorio in spiaggia e consentito su quasi tutta l'isola, stradine del villaggio comprese. Lì trovi vari B&B, io ero andato a settembre e mi ero trovato molto bene, clima tranquillo senza esaltati di vario genere. Questo se cerchi un'esperienza nudista a 360°.
Se invece vuoi iniziare un po' per gradi, cosa che ti consiglio, ci sono sia le Baleari in Spagna sia moltissime isole della Grecia piene di spiagge nudiste: potresti farti una vacanza in questi posti e poi cercarti le spiagge giorno per giorno e vedere se ti piacciono atmosfera e sensazioni
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000