Questa estate ad agosto sono stato per la prima volta nella spiaggia di Flumini Durci, comune di Villaputzu, appena a nord di Muravera sulla costa occidentale della Sardegna, all'interno della zona militare del Salto di Quirra... spiaggia lunghissima e molto bella... nella parte centrale sono stato nudo in tranquillit?... ciao ciao natrix
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi
Inserito il - 03/10/2007 : 10:47:51
ciao,a muravera l'unico posto dove si puo' fare nudismo ma stando comunque molto attenti e' a sinistra del campeggio i 4 mori....oppure a costa rey....
30 Messaggi
Inserito il - 07/10/2007 : 19:48:58
certamente sardinia....ultimamente la zona nudista e' nella strada che da costa rey porta a capo ferrato...dove stavano costruendo tutta una serie di residence...e che fortunatamente hanno bloccato...ma credo che ancora sia cosi' per qualche anno....poi piano piano il movimento sara' credo sempre piu' a vanti...
Noi siamo stati questa estate a muravera e le spiagge migliori sono state QUIRRA come indicava natrixnatrix e FERAXI dove ci sono pure alcune dune.Altre considerazioni riguardo all'assenza di noi nudisti le abbiamo già scritte in un'altra discussione
30 Messaggi
Inserito il - 08/10/2007 : 15:29:00
Noi non siamo mai stati a quirra...voi spagna 82 siete sardi? dove si trova questa spiaggia "nudista"? scusami sardinia il posto e' feraxi che si trova nella strada per capo ferrato....
La spiaggia di Quirra si trova nel territorio di Villaputzu, appena a nord di Muravera, sulla Strada Statale "Orientale Sarda" n° 125... la strada di accesso parte dalla piccola frazione di Quirra... è zona militare, quindi non sempre è possibile accedere... la spiaggia denominata anche "Flumini Durci" è molto lunga e molto bella... poco conosciuta... anch'io l'ho visitata per la prima volta questa estate...