Autore |
Discussione  |
|
wing70
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: gallipoli
22 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 17:50:06
|
Vorrei sapere indicazioni precise x poter raggiungere la spiaggia nudista presso marina di alberese.Sentitamente e anticipatamente ringrazio ki mi potr? fornire le giuste indicazioni.
|
Modificato da - in Data
|
|
ann_max
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
6 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:09:57
|
Spero che non sia troppo tardi! Per raggiungere la spiaggia di marina di alberese se vieni da nord devi arrivare a grosseto e proseguire sull'aurelia fino all'uscita di rispescia mentre se provieni da sud viagiando sempre sull'aurelia troverai l'uscita di rispescia. dopo essere uscito prosegui per alberese, prima di arrivare al paese troverai un incrocio dove devi girare a destra per marina di alberese (parco regionale della maremma) dopo aver percorso 500 metri giri a sinistra e prosegui per circa 6 km fino al mare. Dopo avre lasciato l'auto al parcheggio ( costo 6 ? per l'intera giornata) ti incammini sul lato sinistro della spiaggia e prosegui per circa 20-30 minuti e sei arrivato. buon sole! noi c'eravamo anche questo fine settimana e si stava d'incanto, poca gente, tutti naturisti, mare pulito e temperatura ottimale.
|
ann_max |
Modificato da - in data |
 |
|
ann_max
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
6 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:13:48
|
Spero che non sia troppo tardi! Per raggiungere la spiaggia di marina di alberese se vieni da nord devi arrivare a grosseto e proseguire sull'aurelia fino all'uscita di rispescia mentre se provieni da sud viagiando sempre sull'aurelia troverai l'uscita di rispescia. dopo essere uscito prosegui per alberese, prima di arrivare al paese troverai un incrocio dove devi girare a destra per marina di alberese (parco regionale della maremma) dopo aver percorso 500 metri giri a sinistra e prosegui per circa 6 km fino al mare. Dopo avre lasciato l'auto al parcheggio ( costo 6 ? per l'intera giornata) ti incammini sul lato sinistro della spiaggia e prosegui per circa 20-30 minuti e sei arrivato. buon sole! noi c'eravamo anche questo fine settimana e si stava d'incanto, poca gente, tutti naturisti, mare pulito e temperatura ottimale.
|
ann_max |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:09:15
|
Non posso che confermare quello scritto sopra da Ann_Max perch? anche io ero li sia venerd? che sabato ? e magari ci siamo anche visti, ero con 2 miei amici ed abbiamo fatto una passeggiata verso la fine ? e si stava d?incanto sul serio. Pochissime persone, una natura ed una mare spettacolari, un po? di refrigerio nelle casette di legno e 2 ?chiacchiere? con la volpe che ? sbucata entrambi i giorni alla ricerca della solita sporcizia che lasciano i bagnati. Spero duri il sole il pi? possibile per tornare in quel paradiso. Saluti a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
|
Discussione  |
|