Autore |
Discussione  |
|
felix30
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 23:45:51
|
Salve sono nuovo.Le mie esperienze le ho avute solo in Croazia ma cerco anche nelle zone Emilia,Lombardia e Veneto posti per praticare nudismo in piscina o sauna,grazie a chi mi aiuta!
|
Modificato da - in Data
|
|
n/a
deleted
Città: Bergamo
0 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:45:00
|
penso che in tutte le saune si possa restare nudi, comunque a Brescia Olimpic sauna e L'Impero degli dei sono saune bellissime dove si pu? stare nudi in piena tranquillit? ciao |
Modificato da - in data |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:02:28
|
Dai che adesso si pu? iniziare ad organizzare qualcosa!! Io ti posso consigliare in Friuli l'Aquarius a Magnano in Riviera (UD) veramente bello e il Kosmic a Pordenone. In veneto c'? il Thermes Club e Treviso, che non ? il massimo e il Wave a Verona, di cui mi hanno parlato molto bene! In trentino ce ne sono molti in primis L'Aquarena a Bressanone. |
Modificato da - michyb in data 28/09/2007 19:27:22 |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:20:37
|
Confermo per il Wave: problemi zero. Ovvio che qualche uomo single con gli occhi lunghi verso le donne ? un'accessoristica standard in Italia non altoatesina. Ma in complesso va bene come valutazione globale. Un po' piccolo forse, ma ben curato. Costa 25 euro ed ? dalle parti di Villafranca, esattamente a Povegliano Veronese. Vedere ************ scusami, ma ? vietato mettere link diretti di luoghi commerciali
| michyb ha scritto:
Adesso iniziamo ad organizzare qualcosa!! Io ti posso consigliare per in Friuli l'Aquarius a Magnano in Riviera (UD) veramente bello e il Kosmic a Pordenone. In veneto c'? il Thermes Club e Treviso, che non ? il massimo e il Wave a Verona, di cui mi hanno parlato molto bene! In trentino ce ne sono molti in primis L'Aquarena a Bressanone.
|
|
Modificato da - a_fenice in data 01/10/2007 17:51:16 |
 |
|
danielaefranco
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:40:22
|
ste71.... siamo daniela e franco da milano,conosciamo molto bene l'olimpic sauna di brescia ,confermiamo un bel e buon posto noi ci andiamo quasi tutti i sabati,ma ci potresti dire dove si trova Limpero degli dei?Un saluto ciao ciao e grazie per l'info |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:51:59
|
Ma sapete che io sono di Brescia eppure, strano a dirsi, nemmeno io lo conosco questo posto Impero degli Dei: sono proprio curioso di capire che sauna ?, e dove. Attendiamo che l'amico di Bergamo risponda.
| danielaefranco ha scritto:
ste71.... siamo daniela e franco da milano,conosciamo molto bene l'olimpic sauna di brescia ,confermiamo un bel e buon posto noi ci andiamo quasi tutti i sabati,ma ci potresti dire dove si trova Limpero degli dei?Un saluto ciao ciao e grazie per l'info
|
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 10:20:33
|
Fate una ricerca in Internet digitando la chiave -"Impero degli dei" Brescia- (senza i due trattini - ma con i doppi apici ") e lo trovate. Poi se l'amico di Bergamo pu? dare indicazioni sull'ambiente (pulizia, costume o non costume, cordialit?, eccetera) tanto meglio. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 11:10:11
|
Grazie molte emanuele il posto ? bellissimo costi contenuti specie il sabato e festivi,frequentazione mista OBBLIGO del costume.Sone 3 i centri Brescia Orzinuovi e Crema da quello che si vede sembrerebbe un incanto sicuramente ci faremo una capatina poi vi faremo sapere.Ciao ciao daniela e franco
*** *** Scusate per l'editazione ma non facciamo pubblicit? gratuita alle imprese commerciali (altrimenti avrei inserito io il link del sito). Ancora non possiamo raccogliere degli inserzionisti ma il discorso di fondo vale ugualmente. |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:17:17
|
All'Impero degli Dei ci sono stato io un paio d'anni fa. Il posto ? bello, non mi risulta che ci sia obbligo di costume (io non l'ho messo) ma ho avuto la sensazione che sia decisamente gay. Magari mi sbaglio? chi sa parli... E' dalle parti della Val Trompia se non ricordo male.
Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:22:46
|
| Gonzo ha scritto:
All'Impero degli Dei ci sono stato io un paio d'anni fa. Il posto ? bello, non mi risulta che ci sia obbligo di costume (io non l'ho messo) ma ho avuto la sensazione che sia decisamente gay. Magari mi sbaglio? chi sa parli... E' dalle parti della Val Trompia se non ricordo male.
Ciao
|
Purtroppo sul loro sito internet ? specificato obbligo del costume,se poi chiudano 1 occhio................ciao ciao |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:51:15
|
Certo che ? proprio al nr 77 di via Orzinuovi mentre al numero 100 della stessa via c'? un altro centro benessere chiamato Paese dei Balocchi (cercate sul web e vedrete "cos'?".....): speriamo non ci siano legami fra i due centri, vista la notevole vicinanza topografica....
| danielaefranco ha scritto:
| Gonzo ha scritto:
Ciao
|
Purtroppo sul loro sito internet ? specificato obbligo del costume,se poi chiudano 1 occhio................ciao ciao
|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 19:28:23
|
| Gonzo ha scritto:
Ciao
|
Forse la freqentazione di quel giorno era prevalentemente gay, ma primo, il centro, da come si presenta in internet, ? un centro estetico/relax polivalente, secondo, i centri e locali solo x gay, hanno l'ingresso riservato ai soli possessori di tessera Arcigay o Unocard, che ? l'equivalente e non credo che li l'abbiano cheista, giusto, per cui deducendo alla scherlook holmes...... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 00:02:29
|
No ma infatti non intendevo che fosse un posto solo per gay, ma con una frequentazione prevalente. Forse era solo il giorno, chiss?, in ogni caso non era una connotazione negativa, anzi sono stato bene. Per quanto riguarda il costume, bisogna dire che c'era poca gente ed erano solo uomini, per cui ci sta che nessuno si sia preoccupato pi? di tanto. Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
Discussione  |
|