Autore |
Discussione  |
|
zorro27
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 20:10:55
|
Ciao a tutti, io sono un novello naturista e vorrei aprire una lista. Tutti coloro che,nella zona di roma,sono stati in centri benessere hotel o saune o bagni turchi dove e' possibile stare nudi oppure diciamo che la nudita' e' tollerata o comunque la gente che si trova in sauna fa come vuole puo' fornire un racconto della propria esperienza ? Ho trovato molti posts vecchi ma pochi che recenti. Qualcuno puo' aggiornarci sulla situazione attuale. Ovviamente intendo saune nelle quali,non dico sia obbligatoria la nudita',ma almeno che si possa praticare come alternativa. aspetto vostre notizie cosi' mi faccio un'idea.
|
Modificato da - in Data
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 21:36:11
|
ciao, non vorrei deluderti ma mi sa tanto che le uniche in cui sia possibile stare nudi sono le saune gay in cui la clientela ? di solito prettamente incentrata alla ricerca di sesso. Quindi non credo sia questo il forum e il motivo della tua richiesta. Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
Modificato da - in data |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 10:32:18
|
Nudistarm, immagino tu ti riferisca alla zona di Roma con il tuo commento, perch? altrove di saune dove si sta nudi ce ne sono eccome!
Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
zorro27
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 23:33:08
|
ciao scusa in quali zone si sta nudi? |
 |
|