Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Lido Di Dante.... giugno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido Di Dante.... giugno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fdlbrux
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:15:43  Mostra Profilo Invia a fdlbrux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I primi giorni di giugno, fino al 7, saremo al Camping Classe del Lido di Dante. Speriamo di incontrare altre cppie simpatiche e bel tempo...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi io sarò li sicuramente il giorno 2, e vengo in vacanza proprio dal 7 (pomeriggio, sigh sigh). Spero di incontrarvi almeno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

marchino72terni
iNudistamico


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


76 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 20:06:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x il ponte 2 giugno dovrei esserci anke io...speriamo qst'anno ci sia bel tempo..anno scorso ci fu un diluvio...

Torna all'inizio della Pagina

Bluejeans
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ieri (01/06/08) finalmente abbiamo iniziato la stagione al Lido di Dante...

Bellissima giornata (oggi un pò meno, almeno qui a Milano), tantissima gente ed abbiamo incontrato delle amiche di Rimini conosciute a formentera l'anno scorso.
L'unico Neo, oltre alla presenza di alcuni falegnami, è la distanza per chi come noi che viene da Milano (3 ore di auto per 300 Km andata e altrettanto per il ritorno..), ma almeno ne vale la pena....

Statemi nudi

BJ
Torna all'inizio della Pagina

figliodelvento3
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


16 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 08:45:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzio io capito dal lun al ven x lavoro in zona e ogni tanto dalle 12 circa posso stravaccarmi al sole prima durante la pausa pranzo.C'è qualche collega che si trova da quelle parti nei prox gg??
Sarebbe 1 buona occasione x conoscerci a farci compagnia
Torna all'inizio della Pagina

marchino72terni
iNudistamico


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


76 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:57:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sn tornato da lido dante dove ho trascorso qualche giorno vacanza,fortunatamente ho trovato bel tempo tranne qlalke annuvolamento il venerdi e lunedi 2giugno.ho rivisto con piacere qualche amico tra cui max..in spiaggia la situazione era abbastanza tranquilla,unica coppia 1po audace tra l'altro lho rivista con enorme sorpresa che alloggiava all'interno del campeggio naturista..unica cosa strana era totale mancanza secchi x la spazzatura in spiaggia,almeno nel tratto iniziale..piu'aventi non lo posso dire con certezza in qnt non mi sono spinto,mentre nell'altra spiaggia libera prima area attrezzata erano posizionati una marea di bidoni alla distanza 10metri uno dall'altro..assurdo!!!eppoi si parla di raccolta differenziata e problemi dell'immondizia..

Torna all'inizio della Pagina

cp-matura
iNudistamico

FRED


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


174 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 15:21:39  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi eravamo al classe nello scorso ponte del 2 giugno e siamo rimasti quasi sempre in piscina dato il tempo un po incerto, lunedi eravamo assieme a Max e ho visto la sopradescritta cp hot, marchino tr a proposito peccato nn esserci conosciuti con Max avevamo esposto anche la bandiera in piscina ma nessuno si è fatto vivo in compenso abbiamo conosciuto un'altra cp perugina.
ciao ciao cp-matura

Torna all'inizio della Pagina

figliodelvento3
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


16 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 15:43:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi se tornate non nel w.end fatemi sapere che mi aggrego anche io...
Torna all'inizio della Pagina

marchino72terni
iNudistamico


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


76 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe si peccato cp-matura sara'x la prox volta...bhe se non altro si stanno scoprendo molti naturisti in umbria..a presto

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sarò di nuovo li da lunedi 9, per ferie e per preparare per il raduno, per cui chi c'è si faccia pure avanti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maren
iNudistospite


Regione: Veneto


48 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scorso fine settimana c'eravamo anche noi, ma il tempo lunedì non era splendido. Abbiamo comunque passato un bel fine settimana. Simpatico il gestore e l'aperitivo offerto!

maren
Torna all'inizio della Pagina

cp-matura
iNudistamico

FRED


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


174 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:18:12  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma eravamo cosi tanti del sito che nn ci siamo visti, ehi ma in piscina attaccata alla rete di recinzione la bandiera nuova dei nudisti L'AVETE VISTAAAAAAA SIII O NOOO

Torna all'inizio della Pagina

marchino72terni
iNudistamico


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


76 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 11:33:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sinceramente non lho notata la bandiera..

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000