Autore |
Discussione  |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 22:18:46
|
Per il mio 50entesimo compleanno la mia compagna e mia figlia mi hanno regalato una canoa! Bellissimo e apprezzatissimo regalo... Un canoa da mare aperta(non un kayak...), di colore arancione ( mia figlia dice di aver scelto quel colore perch? nel caso mi perdessi fra sardegna e spagna, qualcuno riuscirebbe a vedermi...). Spiritosa la ragazzina...L'ho battezzata "Felipe" dal nome di una mia vecchia gatta velocissima nel catturare i topi... Mi sono subito immaginato tutto nudo mentre sfreccio a bordo della Felipe per i mari della sardegna, alla ricerca di cale e calette... DOMANDA: qualcuno del forum pratica canoing nudista? E' una cazzata la mia o esistono club canoisti naturisti? Qualcuno ha notizie in proposito? Un abbraccio nudo Natrix
|
Modificato da - in Data
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 15:09:37
|
Bh?, effettivamente ? un ottimo regalo, riuscitissimo. Anke noi abbiamo una canoa (2 posti) ma di colore giallo e senza sponde laterali (mod. ISCHIA). In passato l'abbiamo utlizzata mlt + spesso xk? ci consentiva di accedere in taluni posti ad es. di Torre Guaceto ma nn solo ke, senza fare tanta strada a piedi e con una bimba di poki mesi ci permetteva di praticare ql sano naturismo tnt da noi cercato e voluto. Perci?, approfitta del meraviglioso regalo e usalo come kiave d'accesso x quei tnt luoghi di selvaggia natura (la cui tua terra ? ricca) impenetrabili via terra ma mlt ideali x il nudonaturismo. Ciao e divertitevi tnt. |
Modificato da - in data |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 00:13:29
|
Complimenti TRIONAT! Avete mille risorse... Grazie dei suggerimenti.. Vi racconter? delle mie prossime avventure per mare... Potremmo fondare un club a distanza di canoisti naturisti italiani... un abbraccio nudo Sergio, Natrix |
 |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 10:20:51
|
L'ho fatto in croazia, con una canoa affittata in campeggio naturista.
Bella esperienza come tutte le attivit? sportive praticate in nudit?!
Saluto naturista...SEMPRE NUDI!
Leonardo - Milano
Attivista naturista. Il mio sogno? Creare e gestire una palestra/thermarium naturista. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:22:42
|
Anch'io ho una canoa rossa, della Janautica, e quando il mare ? calmo la uso per trovare un posticino tranquillo e spostarmi quando non lo ? pi?. |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 22:59:22
|
Carissimo Eroe, benvenuto fra i canoisti nudisti! Di dove sei? Se capiti in Sardegna, fatti sentire... stiamo cercando di mettere insieme un gruppo canoista-nudista e forse ci si potrebbe divertire insieme... Ma quando sei in giro sulla canoa stai nudo? Scrivimi (natural.mente@tiscali.it), che ci si scambia foto dei canoing tour...
A presto Buone pagaiate. Un abbraccio nudo Sergio, Natrixnatrix |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:06:23
|
Ciao Leonardo, benvenuto nel club canoisti-nudisti d'Italia. Se riuscito a pagaiare nudo solo in Croazia? In Italia non hai mai provato? Ho visto la tua foto e con un fisico cos? in canoa sarai velocissimo... Sarai alenatissimo...Se capiti in Sardegna, magari fuori dalla bolgia estiva, fatti sentire che magari si riesce ad organizzare qualche giro in canoa in gruppo... Ti auguro di tutto cuore che il tuo sogno nudo si avveri al pi? presto e se ci riesci a Milano (dove ho diversi amici...) verr? alla inaugurazione... Un abbraccio nudo Sergio, Natrix natrix |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:35:23
|
No quando vado in canoa calzoncini e maglietta ... la seconda per evitare le antiestetiche strisce bianche provocate dal sole preso seduto. Abruzzo purtroppo un po' lontano dalla Sardegna magari vivessi li deve essere sicuramente stupenda d'estate in particolare.
********************** Gli adulti son solo bambini cresciuti male. Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo. |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 07:48:54
|
A tutti gli iscritti al club dei canoisti nudisti italiani: mercoled? scorso ho mollato tutto, spento il cellulare, annullato un paio di impegni ed ho caricato la mia canoa "Felice Felipe" sul pulmino VW e sono andato a Porto Ferro... Il mare era calmo, cristallino, splendido... In canoa nudo (senza pantaloncino e maglietta, ma con capellino anti insolazione e scarpine da scoglio... devo confessare che non ero il masssimo della bellezza...) ho attraversato tutta la baia (circa un miglio marittimo per andare ed uno per ritornare...), fino ad approdare in fondo allo spiaggione nella "zona naturista" (delle splendide calette di sabbia sotto due torri aragonesi...). C'era poca gente e ho potuto star nudo e fare quanche foto con la canoa... Una mattinata di sole, mare e nudit?...veramente bello e divertente... Raccontate anche voi le vostre avventure di "canoisti nudisti per caso"... anche per sorridere... Ciao a tutti Sergio, natrix la biscia con pagaia che striscia... |
 |
|
salve
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
10 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:33:14
|
ciao quando vado in canoa in laguna o sul delta del po fuori dalla confusione anche in compagnia, si fa naturismo e ci si abbronza senza problemi , se vuoi informazioni? su posti e giri caratteristici scrivi |
marco rossini |
 |
|
|
Discussione  |
|