Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - CAMPOMARINO (TA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAMPOMARINO (TA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

zorro27
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:21:19  Mostra Profilo Invia a zorro27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tutti uomini?????????
Torna all'inizio della Pagina

alan1962
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 17:59:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON TUTTI UOMINI MA UNA BUONA PARTE E CON COPPIE CON LUI E LEI COME HO DETTO NEL PRIMO MESSAGGIO

Modificato da - alan1962 in data 06/07/2008 18:02:51
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 21:35:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani (lunedi) qualcuno ci va?
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 22:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ci sono stato. Sinteticamente: parecchia tranquillità, c'erano singoli, coppie, coppie in costume, non c'erano né scocciatori e né guardoni. Devo dire che ho iniziato a ricvalutare questa spiaggia e domani penso di esserci di nuovo intorno alle 15. Qualcuno ci va?

Infine voglio farvi fare due risate: chi frequenta campomarino di sicuro conoscerà il guardone con i baffi, gli occhiali da sole scuri e il lettore mp3. Ha cercato di attaccare bottone con me dicendomi che domani ci sarà la polizia in spiaggia e comunque sono stato fotografato,(lui essendo tessile la passerebbe liscia); in un secondo momento mi chiede se sono in spiaggia per guardare. Immagginatevi la scena: io nudo per tutto il tempo, mi godo il sole, faccio il bagno, passeggio in riva, faccio tutte le cose di un bagnante normale; lui tessile tra i nudisti, mai un bagno, sempre sdraiato a fissare le grazie femminili, fate le vostre considerazioni. Io lo ritengo un povero cretino e non lo offendo, constato solo la realtà dei fatti.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

zorro27
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:03:30  Mostra Profilo Invia a zorro27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be allora ad agosto quando vengo giu' devo proprio andarci a campomarino!
mi assicurate che non ci sono malintenzionati o avvoltoi ???
ma ci sono forze dell'ordine o una vigilanza,ci sono inoltre bar o chioschi nel tratto naturista?
Torna all'inizio della Pagina

alan1962
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 19:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao nudoandfelix io ci vado molto poco e qelle volte che ci sono stato come oggi non mi è parso di vedere il tizio però sono stato oggetto di approccio da parte di un tizio giovane, mentre entravo in acqua lui si è tolto il costume e mi ha mostrato il suo pisello richiamando la mia attenzione ma non gli ho dato retta e lui si è rivestito sbuffando e si è allondanato però si sta tranquilli, anche se mia moglie continua a non accompagnarmi
Torna all'inizio della Pagina

alan1962
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao zorro ad ora non ho visto forze dell' ordine nelle vicinanze non ci sono avvoltoi ma il guardone di turno forse si, è puoi trovare un bar nella zona tessile che è anche un lido con ombrelloni e sdraio ripeto qui è tessile nelle vicinanze
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 21:08:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alan1962 ha scritto:

ciao nudoandfelix io ci vado molto poco e qelle volte che ci sono stato come oggi non mi è parso di vedere il tizio però sono stato oggetto di approccio da parte di un tizio giovane, mentre entravo in acqua lui si è tolto il costume e mi ha mostrato il suo pisello richiamando la mia attenzione ma non gli ho dato retta e lui si è rivestito sbuffando e si è allondanato però si sta tranquilli, anche se mia moglie continua a non accompagnarmi


Mah, sono episodi che succedono: io ti posso consigliare castellaneta prima di campomarino; li potrai far avvicinare tua moglie al nudismo per via della pochissima gente, del notevole spazio attorno e dei pochissimi passeggiatori (qui c'e da segnalare un ragazzo con fisico asciutto, costumino arancione, occhiali da sole), l'importante è nomn farci caso; dà un'occhiata di 5 secondi e poi miseramente va via. Non desistere, perchè essere nudi è una sensazione fantastica. Campomarino è una spiaggia da nudisti convinti, castellaneta è di nuova scoperta e non c'è un nudismo radicale e radicato, a me piace frequentarle entrambe comunque
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

alan1962
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 21:23:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoandfelix ha scritto:

alan1962 ha scritto:

ciao nudoandfelix io ci vado molto poco e qelle volte che ci sono stato come oggi non mi è parso di vedere il tizio però sono stato oggetto di approccio da parte di un tizio giovane, mentre entravo in acqua lui si è tolto il costume e mi ha mostrato il suo pisello richiamando la mia attenzione ma non gli ho dato retta e lui si è rivestito sbuffando e si è allondanato però si sta tranquilli, anche se mia moglie continua a non accompagnarmi


Mah, sono episodi che succedono: io ti posso consigliare castellaneta prima di campomarino; li potrai far avvicinare tua moglie al nudismo per via della pochissima gente, del notevole spazio attorno e dei pochissimi passeggiatori (qui c'e da segnalare un ragazzo con fisico asciutto, costumino arancione, occhiali da sole), l'importante è nomn farci caso; dà un'occhiata di 5 secondi e poi miseramente va via. Non desistere, perchè essere nudi è una sensazione fantastica. Campomarino è una spiaggia da nudisti convinti, castellaneta è di nuova scoperta e non c'è un nudismo radicale e radicato, a me piace frequentarle entrambe comunque
MENS SANA IN CORPORE NUDO
a castellaneta ho provato ho convinto la moglie a venire con me ci siaomo fermati nella zona cosidetta gialla credo è ci siamo imbbattuti con un guardone che si è appostato nella pineta a spiare e li la sig.ra si è nuovamente chiusa a riccio, ci riproveremo
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 15:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Noi andiamo di pomeriggio durante la settimana e sembra ogni volta di essere su un'isola deserta!
Speriamo d'incontrarci cosi la signora non continua a chiudersi a riccio.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:25:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani qualcuno di voi sarà a campomarino? Io credo di esserci nel primo pomeriggio intorno alle 14.30...ci si fa compagnia?
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono appena tornato dalla spiaggia. Ho solo buone notizie da darvi. Sono 3-4 giorni che in spiaggia si vive la massima tranquillità, presumo che il trend rimarrà tale anche per il futuro. I molestatori (gay e guardoni) dell'inizio stagione sono evaporati anche perchè hanno constatato la serietà e la passione della gente che la frequenta e le loro ambigue ricerche si sono concluse con un nulla di fatto. C'erano coppie nude, miste (lui nudo, lei topless), tessili, singoli, singole, da giudicare l'aria di assoluta calma e discrezione, direi che qualcosa sta cambiando. La spiaggia nudista non è molto ampia e per forza di cose lo spazio tra una persona e l'altra non è molto, ma ciò è irrilevante, nessuno bada alla nudità dell'altro e alla distanza. Sono davvero contento, si vive un assoluto relax e conto di ritornarci molto spesso. A tal proposito se qualcuno ha voglia di andarci insieme, basta contattarmi. Ovviamente solo nudisti seri e convinti.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 18:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tra Campomarino e Castellaneta mi state facendo venire l'acquolina...

A Campomarino ci andammo ad Aprile, e per qualche ora eravamo praticamente gli unici sulla spiaggia: paradisiaco, finchè poi nel pomeriggio non si affollò.

Non vedo l'ora di liberarmi di sto esame che qualche pomeriggio infrasettimanale la facciamo una scappata, o all'una o all'altra spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 05:48:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Tra Campomarino e Castellaneta mi state facendo venire l'acquolina...

A Campomarino ci andammo ad Aprile, e per qualche ora eravamo praticamente gli unici sulla spiaggia: paradisiaco, finchè poi nel pomeriggio non si affollò.

Non vedo l'ora di liberarmi di sto esame che qualche pomeriggio infrasettimanale la facciamo una scappata, o all'una o all'altra spiaggia.


Ti consiglio Campomarino dove non hai nessun imbarazzo a spogliarti per via della quantità di gente nuda che c'è senza alcuna malizia, a castellaneta la gente si spoglia solo se è in totale solitudine. Almeno finora ho constatato questo. Cmq ragazzi se scappate in spiaggia fatevi sentire.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 13:04:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
novità?
Torna all'inizio della Pagina

cugine_naturiste
iNudistnovello


Regione: Puglia


5 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoandfelix ha scritto:

alan1962 ha scritto:




Mah, sono episodi che succedono: io ti posso consigliare castellaneta prima di campomarino; li potrai far avvicinare tua moglie al nudismo per via della pochissima gente, del notevole spazio attorno e dei pochissimi passeggiatori (qui c'e da segnalare un ragazzo con fisico asciutto, costumino arancione, occhiali da sole), l'importante è nomn farci caso; dà un'occhiata di 5 secondi e poi miseramente va via. Non desistere, perchè essere nudi è una sensazione fantastica. Campomarino è una spiaggia da nudisti convinti, castellaneta è di nuova scoperta e non c'è un nudismo radicale e radicato, a me piace frequentarle entrambe comunque



Mah, secondo noi si fa presto a scrivere, i guardoni basta ignorarli, tanto la maggior parte di loro sono innocui. E' piu' facile dirla sta cosa che metterla in pratica. Crediamo un po' a tutti dia fastidio in qualsiasi contesto esser fissati oppure esser tampinati da gente estranea e curiosa, soprattutto in spiaggia dove ci si dovrebbe rilassare e mettere momentaneamente da parte lo stress quotidiano. Ma non si rendono conto questi tizi (la maggior parte persone abbastanza grandicelle, over 70 compresi e non ragazzetti adolescenti), di esser penosi nel loro atteggiamenti che alla fin fine non portano a nessuna meta?! Perche ci sa tanto che alla fine questi personaggi non hanno neanche voglia di socializzare (o non lo sanno fare o non hanno nessun argomento costruttivo da proporre), ma solo di guardare con aria ilare e/o morbosa. Tanti di loro notiamo che non si fanno neanche il bagno appena arrivano a mare, ma continuano per tutto il tempo che restano in spiaggia (o perlomeno il tempo che restiamo noi), a fare avanti ed indietro, sotto il sole cocente, probabilmente nella speranza di trovare sempre piu' ragazze/donne in topless o, riguardo le zone nudiste, quante piu' persone nude possibili (uomini o donne che siano).
Qualora qualcuno di questi guardoni fosse presente in questi forum esclusivamente da lettore, volevamo chiedere (la risposta cmq datela a voi stessi piu' che agli altri): ma voi che siete alla ricerca spasmodica soprattutto di coppie nudiste, sia su questi siti dedicati, sia in spiaggia, se e quando ne trovate una di queste coppie di sposini o fidanzati, che vi fa stare accanto a voi, dopo un po' non vi sentite un po' come delle CANDELE in mezzo a loro? Mah, del resto contenti voi.....

Per chiudere, evidentemente a castellaneta marina, nella zona dove si mettono i nudisti, ancora nessuna coppia o famiglia ha osato praticare il nudo integrale (soprattutto le lei), cosi' come succede da qualche anno a s.cataldo (dove c'è un'intera famiglia e gruppo di amici/che multietnici annesso, che ogni week-end frequenta la spiaggia e si posiziona molti km dopo aver superato il tratto della zona militare a sx della darsena), torre guaceto e campomarino. A nostro parere, occorrerebbe che almeno una coppia o famiglia diventasse pioniera del nudo integrale per invogliare altri nudisti e nudiste del luogo a fare altrettanto e ad "abituare" i e le bagnanti tessili del posto, la presenza di persone naturiste. Purtroppo noi al momento non abbiamo il coraggio di incominciare per prime (con o senza i nostri ragazzi), per questo abbiamo deciso di cominciare a fare le nudiste c/o villaggi privati tipo l'oasi di zello o il camping di capo rizzuto, dove la presenza nudista e' + massiccia, sono villaggi organizzati quindi + vigilati. Una volta "svezzate" al nudo integrale, saremo pronte a praticarlo anche nella nostra bella terra salentina.

Modificato da - cugine_naturiste in data 24/07/2008 15:38:46
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 17:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
cugine_naturiste ha scritto:

nudoandfelix ha scritto:

[quote]alan1962 ha scritto:




A nostro parere, occorrerebbe che almeno una coppia o famiglia diventasse pioniera del nudo integrale per invogliare altri nudisti e nudiste del luogo a fare altrettanto e ad "abituare" i e le bagnanti tessili del posto, la presenza di persone naturiste. Purtroppo noi al momento non abbiamo il coraggio di incominciare per prime (con o senza i nostri ragazzi), per questo abbiamo deciso di cominciare a fare le nudiste c/o villaggi privati tipo l'oasi di zello o il camping di capo rizzuto, dove la presenza nudista e' + massiccia, sono villaggi organizzati quindi + vigilati. Una volta "svezzate" al nudo integrale, saremo pronte a praticarlo anche nella nostra bella terra salentina.


Esatto, il problema è essenzialmente questo!
Io il pioniere lo faccio ma capisco ke senza una donna nudista cn me le cose nn mutano....
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 08:05:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cugine_naturiste ha scritto:
. Tanti di loro notiamo che non si fanno neanche il bagno appena arrivano a mare, ma continuano per tutto il tempo che restano in spiaggia (o perlomeno il tempo che restiamo noi), a fare avanti ed indietro, sotto il sole cocente...
Qualora qualcuno di questi guardoni fosse presente in questi forum esclusivamente da lettore, volevamo chiedere (la risposta cmq datela a voi stessi piu' che agli altri): ma voi che siete alla ricerca spasmodica soprattutto di coppie nudiste, sia su questi siti dedicati, sia in spiaggia, se e quando ne trovate una di queste coppie di sposini o fidanzati, che vi fa stare accanto a voi, dopo un po' non vi sentite un po' come delle CANDELE in mezzo a loro? Mah, del resto contenti voi.....


Il mio più grande dubbio invece (e fino alla fine glielo chiederò a qualcuno di questi personaggi) é : ok, va bene, posso capire che uno tenti l'aproccio in questa maniera così sfacciata e invadente, avvicinandosi e guardando in modo così insistente, posso capire, ognuno ha i suoi metodi...ma dico io, dopo i primi 5 minuti che non ti si è degnato della minima attenzione, CHE COSA CAVOLO RIMANI A FARE ? Perchè non te ne vai ? Uno deve per forza girarsi brutto o gesticolare di andarsene per farti capire che non c'è trippa per gatti ? Va bene che certi personaggi hanno l'ormone fino ai capelli però un minimo di giudizio dovrebbero avercelo tutti, bene o male.
Anche perchè se una coppia o una ragazza sola non ti dice niente, comunque il fastidio e l'insofferenza sono evidenti.

Che poi, come dite voi cugine, molti di questi tipi non si preoccupano nemmeno di fare finta di essere lì per il mare, ma proprio vogliono far vedere che sono lì per i secondi fini, e infatti l'acqua non la pensano proprio : ho visto gente rischiare l'insolazione per fare su e giù per ore lungo i sentieri del Cancello Rosso, rimanendo pure vestita.

Mi domando se qualcuno di questi guardoni ultrasessantenni abbia mai concluso qualcosa con questi atteggiamenti da reietti disadattati.
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 11:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
Io mi sono fatto l'idea ke l'80% di chi scrive in questo e nel topic castellaneta marina sono proprio quei single (di ogni età) ke fanno i camminatori lungo le spiaggie fingendosi coppia o quant'altro nella speranza di convincere gli altri (le vere coppie o le vere singole) a farci un salto!
Questa cosa nn me la leva nessuno dalla testa; sono 3 anni ke scrivo qui e avessi mai incontrato qualcuno del Forum...possibile ke quando chiedo conferma x l'appuntamento tutti si tirino indietro INVENTANDOSI impegni improcrastinabili totalmente inventati...in 3 anni tutti impegnati!!
ma va là....ho idea sempre più di scrivere e rispodere sovente a quei guardoni e smanettatori ke , ironia della sorte, si fingono loro vittime di voyeur impenitenti.
A volte anzi penso ke quando leggo:"ho visto quel tipo cn lo zaino" piuttosto ke "quel tipo col costume così"...stiano facendo una descrizione di loro stessi

Scusate lo sfogo ma ci voleva!


meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 25/07/2008 11:10:57
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 18:11:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zeus79 ha scritto:

Io mi sono fatto l'idea ke l'80% di chi scrive in questo e nel topic castellaneta marina sono proprio quei single (di ogni età) ke fanno i camminatori lungo le spiaggie fingendosi coppia o quant'altro nella speranza di convincere gli altri (le vere coppie o le vere singole) a farci un salto!
Questa cosa nn me la leva nessuno dalla testa; sono 3 anni ke scrivo qui e avessi mai incontrato qualcuno del Forum...possibile ke quando chiedo conferma x l'appuntamento tutti si tirino indietro INVENTANDOSI impegni improcrastinabili totalmente inventati...in 3 anni tutti impegnati!!
ma va là....ho idea sempre più di scrivere e rispodere sovente a quei guardoni e smanettatori ke , ironia della sorte, si fingono loro vittime di voyeur impenitenti.
A volte anzi penso ke quando leggo:"ho visto quel tipo cn lo zaino" piuttosto ke "quel tipo col costume così"...stiano facendo una descrizione di loro stessi

Scusate lo sfogo ma ci voleva!




parla chiaro Zeus. Capisco lo sfogo ma fai un po'di nomi di questi "guardoni-false coppie-bidonisti" perchè altrimenti rischi di essere confuso anche tu tra questi.

Per quanto mi/ci riguarda c'è Pieros_it che può confermare che siamo coppia.

Poi ti ripeto che è nostra intenzione fare un salto a Castellaneta, ma aspetto sempre un buco infrasettimanale perchè di farci 40 km di macchina nel casino della Domenica non mi pare il caso.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 18:14:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah sia chiaro che sarei anche daccordo con te. Magari quelli che si iscrivono sono pochi ma qua sopra è pieno di guardoni che lurkano, poco ma sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 18:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
Leonidas com'è il lupo dice all'agnello che l'acqua ke beve è sporca??
Io sono uno dei poki ke afferma di essere single nudista e l'unico ke manda Mp e fa inviti espliciti a tutti, l'unico anche a rendersi riconoscibile con descrizione a priori di come sono vestito...finkè nn mi metto nudo!

Sono altri quelli ke rischiano di passare x segaioli....molti in realtà.

Se ti sei sentito chiamato in causa senza ke io ti abbia nominato, questa si chiama coda di paglia

Rileggiti tutti i post delle 6 pagine di castellaneta + quelle di campomarino e mi darai ragione...anzi...nel tuo secondo post di risposta noto ke hai aperto gli okki anche tu...tutti lurkano (o come si dice), ma la realtà è ke quasi nessuno si incontra tramite questo Forum.

Scusa lo sfogo ma io la vedo così

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 25/07/2008 18:42:32
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 00:10:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè coda di paglia mica tanto : sei stato tu a scrivere quel post di sfogo proprio dopo il mio e con riferimenti al contenuto (descrizione di guardoni, lamentele ecc.) per cui certo che mi sono sentito chiamato in causa.

Cmq per quanto ci riguarda ci siamo già incontrati con pieros_it e contiamo di rifarlo, per cui, guardoni lurkoni o meno, il forum può funzionare.

(Ah il lurker, per quanto ne so io, è il classico navigatore che non si iscrive però legge e rilegge, in questo caso per "localizzare" dove si spogliano coppie e singole. Colgo l'occasione per un saluto )

Il mio consiglio è di non mollare, magari in quasti tre anni sono state davvero tutte coincidenze sfortunate.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 19:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Carissimi amici, alcuni giorni del mese scorso sono stato a castellaneta marina st. con la mia signora.
Bene, in alcuni di quei giorni abbiamo visto sulla spiaggia:
1 singolo con mutanda tipo fantozzi;
1 coppia con lui "costumato" e lei in topless!
Quindi la volontà da parte di qualcuno c'è di creare gruppo!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 15:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio oggi, 14/08/08, ho letto oggi sul Corriere del mezzogiorno, storico quotidiano pugliese, e più precisamente nell'inserto "Gazzetta di Taranto",un articolo sui vip in vacanza in Puglia.
Era esplicitamente scritto ciò che brevemente riassumo: avvistato a campomarino di maruggio anche quest'anno fabio volo che a quanto pare questa terra sembra proprio amarla tanto da aver acquistato una villa nei pressi della tenuta D'Ayala....
Allora.....se fabio volo è naturista, e questa notizia è fondata, in questi giorni si starebbe crogiolando nudo al sole e bagnandosi nelle nostre acque cristalline. Qualcuno lo ha visto?
Torna all'inizio della Pagina

etateta
iNudistamico

TRAIN


Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta


73 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 23:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stamattina sono stato a campomarino, in versione tessile (non ero solo!); nonostante la domenica e la presenza di molti bagnanti cmq ho notato la presenza di alcuni nudisti (qualcuno maturo!) e di una cp. di cui lui nudista! C'era qualcuno di voi?
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 10:28:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
per Zeus79: scrivo solo ora perchè nell'ultimo mese sono stato fuori e quindi mi sono collegato poco, ma confermo di aver incontrato Leonidas e quindi posso dirti con certezza che non appartiene alla categoria del 80% da te menzionata.
ci tenevo a dirlo per farti capire che usando bene il forum si riesce a incontrare persone serie!
io oltre a Leonidas ho incontrato anche un'altra persona(di cui non faccio il nome in pubblico perchè non sono il tipo che s****...) ma questa persona di cui ti dicevo non era nudista nel vero senso, ma cercava anche altro quindi non ho mantenuto più i contatti.




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 12:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
Anche io mi sn incontrato con una persona ke ha scritto in questo topic circa un mese fa; ciò nn toglie ke rimango dell'opinione espressa in precedenza, ahimè.

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 16:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Cari Pieros e Zeus79,
se ci sono persone ambigue su questo forum è bene che si faccia pulizia di taluni "personaggi" e non si continui a fare il gioco delle tre scimmiette: non vedo, non parlo, non sento!Non facciamo i soliti omertosi.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

fravale
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


253 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:56:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, siamo una coppia siciliana, in puglia fino al 30, in settimana andremo a campomarino, ma possiamo andare anche a castellaneta o torre guaceto. se qualcuno di voi ha intenzione di andarci può farsi sentire con un pò di anticipo e vediamo di incontrarci. a scanso di equivoci ci teniamo a precisare che saremo con nostro figlio di 8 anni e il nostro unico fine e quello di passare una sana giornata di mare; se poi ci sarà l'occasione di conoscere qualcuno "normale" che frequenta questo forum ben venga. un saluto naturista a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000