Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cancello Rosso - Taranto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cancello Rosso - Taranto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Immagine:

81,63 KB

In alto a sinistra vedete Via Buganville, la via d'accesso alla scogliera.

Zona Blu : Tessile

Zona Gialla : nudismo "eventuale", vale a dire solo durante la settimana, perchè sabato e domenica è zona tessile anche quella.

Zona Verde : nudismo vero e proprio, coppie (poche, anzi pochissime) e singles in cerca di naturismo e nient'altro.

Zona rossa :incontri per gay, compreso il bunker cerchiato in rosso, chiamato "fortino", che domina tutta la scogliera.


Ciao a tutti.

Questo è un luogo che personalmente conosco bene, e a cui sono anche un po' affezionato. Ma ho voluto aprire lo stesso questo thread più che altro per conoscere la eventuali opinioni ed esperienze degli altri utenti del sito, se ce ne sono, visto che questo posto viene spesso indicato come spiaggia nudista su molti siti in giro per il web, e magari è conosciuto anche qui.

A voi.

Modificato da - Leonidas in Data 20/05/2021 16:09:29

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Leonidas.

Conosco il posto, il nudismo si pratica nella scogliera, che trovo di una bellezza unica, ci sono stato un bel po di anni fa, mi trovavo a vicino Talsano.
Adesso, per le notizie che posseggo, penso sia da sconsigliare, sia per la presenza di bambini provenienti dalle vicine villette, che per la presenza di Gay.
Il problema più grosso da tenere in considerazione due macchine su tre si ritrovano con atti di vandalismo, sembra creati di proposito dai locali per scoraggiare gli stranieri a frequentare la scogliera.


http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottero ha scritto:

Ciao, Leonidas.

...... che per la presenza di Gay .........



solo per la presenza di gay, o di gay "ballerini", maialotti?

Per tutti.... un messaggio scritto cosi fa sembrare che siamo discriminatori, precisiamo sempre. Il fatto che ci siano gay, cosi come se ci sono single, non fa di una spiaggia un cattivo posto, a meno che questi non sono li per far sesso e non per prendere sole.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:28:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Ottero, quella degli atti di vandalismo alle auto mi giunge nuova, sinceramente.
Forse, se ti riferisci a qualche anno fa, magari i danni sono dovuti al fatto che la zona del parcheggio era spesso frequentata, appunto fino a qualche anno fa, da gente non proprio raccomandabile (mezzi deliquenti, per dirla tutta).


@Fenice, sicuramente si riferisce ai gay esibizionisti.

Se ci fai caso il luogo e le frequentazioni sono gli stessi oggetto della nostra discussione di qualche gg fa nel thread in rilievo sui luoghi. Ottero parla di quello stesso tipo di gay.

Modificato da - Leonidas in data 26/05/2008 19:30:00
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatt immaginavo, gento che fondamentalmente odio, al pari di tutti gli altri sessisti del caso. Chiedo solo di specificare meglio quando si posta un messaggio, perchè gli altri interessati di "categoria" (coppie single, gay etc etc) non debbano sentirsi discriminati da una specificazione non fatta. La stessa cosa di quando assimilano le persone nude trasgressive, a noi nudisti e naturisti, che viviamo con correttezza questa filosofia di vita.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 23:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, mi sono espresso male, non intendevo discriminare. Altrimente se l'intendo era quello discriminatorio sto discrinminando anche i ragazzi che frequentano la scogliera. Il mio intendo era semplicemente quello di far notare che la zona scogliera è, o perlomeno era (circa 10 anni fa), frequentata principalmente da persone Gay-tessili e Gay-nudisti, meno da NudoNaturalisti e Famiglie.

La scogliera ribadisco è incantevole ma la presenza di rocce acuminate e acqua alta la rendono poco pratica alle famiglie, soprattuto se con bimbi piccoli.

Prendo atto con piacere che sono terminati gli atti di vandalismo.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:33:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..e a me fa piacere che tu sottolinei la bellezza del posto.

Io, ripeto, ci sono affezionato particolarmente perchè ci vado da quando ero ragazzino, con i miei amici e amiche.
E per questo la conosco come le mie tasche quella scogliera .

Piena di conche ampie, comode, liscie, spesso anche con un facile accesso al mare; certo poi come dice Ottero, il percorso è un po' accidentato come tutte le scogliere, e l'acqua è subito alta, ma prima di tuffarti puoi bagnarti le caviglie su una specie di cornicione-passeggiata naturale.

Essendo una penisola e avendo alle spalle la macchia mediterranea, il posto da un senso di isolamento, pace e contatto con la natura come pochi (appena posso posterò una foto di google maps).

Purtroppo però è sempre stato un luogo di "incontro" per gay, tutto l'anno, non solo l'estate. E la situazione è andata via via peggiorando con la diffusione di internet e il conseguente passaparola.




Modificato da - Leonidas in data 27/05/2008 09:34:37
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:01:09  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però potreste anche dirci dov'è e come si raggiunge. Potrebbe interessare a qualcuno che si trova a passare da quelle parti.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uscite da Taranto da Viale Magna Grecia.
Imboccare viale Jonio e seguire le indicazioni per Lama, come segue.

C'è un primo bivio Talsano/Lama. Come detto proseguire per Lama.
Arriverete ad una rotonda. Svoltate a sinistra, per Lama.
Questa strada arriva fino al centro abitato. Arrivati in fondo troverete una leggera salita.
A quel punto svoltate a sinistra, imboccherete la Circonvallazione dei Fiori, un ampio stradone.
Proseguite fino in fondo. Arriverete ad uno Stop, di fronte c'è un supermercato (Dok, mi sembra) con una pompa di benzina.
Prendete la stradina che costeggia, sulla vostra destra, il supermercato : via Buganville. Vedrete un cancello rosso sempre aperto, seguito da una discesa, in fondo alla quale siete arrivati. Parcheggiate l'auto e dirigetevi verso sinistra.

Ho cercato di essere minuzioso e preciso, ma la strada è più semplice di quello che sembra .

Domani posterò una mappa delle zone della scogliera.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X antonellina: ragazzi okkio, il "cancello rosso" è un luogo bellissimo ma piuttosto impervio, e poi ha frequentazioni soprattutto a sfondo sessuale (gay), anche se c'è anche brava gente. Sappiate anche che l'automobile è a rischio atti vandalici. Vi suggerisco di recarvi a Campomarino (luogo che è risaputo essere fkk) oppure a castellaneta M. (luogo che si sta iniziando a popolare ora di nudisti, che non è proprio adibito a tale pratica). Buon nudo a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:40:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
antonellina ha scritto:

Grazie, sei un ingegnere delle strade per come hai dettagliato il percorso. Stai sicuro che lo troviamo tutti il posto da te citato. Buona stagione estiva e buon nudo a tutti.



meno male perchè non sono riuscito ad allegare i file
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 10:31:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoandfelix ha scritto:

X antonellina: ragazzi okkio, il "cancello rosso" è un luogo bellissimo ma piuttosto impervio, e poi ha frequentazioni soprattutto a sfondo sessuale (gay), anche se c'è anche brava gente. Sappiate anche che l'automobile è a rischio atti vandalici.


Bè dai ma se le dici così la scoraggi in partenza, e non riusciremo mai a riprenderci quella zona e a toglierla finalmente agli esibizionisti gay .

Che poi, dico io, ma non gli basta il fortino alle spalle per le fare le loro cose ? Devono per forza occupare anche un intero tratto di scogliera ?
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo amico Leonidas, il tuo discorso non fa una grinza. Anche a me piacerebbe poter frequentare quel luogo (vuoi mettere la comodità di non dover fare 40 km per raggiungere campomrino o cast. marina?) ed intanto bisogna tollerare ed accettare. Come noi abbiamo dei luoghi tacitamente tollerati per il nudismo, anche loro hanno dei luoghi dedicati a cio' che gli piace fare, pratica che io non condivido, ma sono fatti loro. Voi essendo coppia forse potete permettervi di farci un salto, io da singolo (etero) rischio un invasione di scocciatori e molesti. Cari amici, un abbraccio :))
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè nudoandfelix, noi come coppia possiamo permettercelo si, ma fino ad un certo punto : anche se ci piace il naturismo, comunque non è bello essere l'unica coppia circondata solo da maschi.

Comunque ci arrangiamo, ed a tal proposito volevo dare un consiglio ad Antonellina : purtroppo non sono riuscito a postare una foto con le varie zone della scogliera, però sappiate che la zona subito dopo la discesa, quella dove si parcheggiano le auto, è tessile.
Per potersi spogliare occorre camminare un po' verso sinistra, ma non troppo, perchè si corre il rischio di piombare in mezzo alla zona gay.
Come riferimento dovete prendere quella torretta di avvistamento che si vede a pochi metri dal mare. Bene, dopo quella torretta inizia la zona degli incontri gay. Se siete una coppia smaliziata e moderna (in senso buono, intendiamoci) potreste pure fregarvene ed andarci lo stesso, con tutti gli inconvenienti del caso (dopo un pò vi sentireste di troppo).
Prima di quella torretta c'è la zona più tranquilla. Li, incastrata tra la zona tessile e quella gay, c'è la zona dove si mettono i singles e le coppie che vogliono stare nude in santa pace.

Ci sarebbe anche la possibilità di scavalcare del tutto la zona gay ed arrivare praticamente alla punta della penisola. Ma quella è una zona dove chi prima arriva meglio alloggia. Noi spesso l'abbiamo trovata già occupata infatti.

Vorrei postare la foto di google maps, se qualcuno mi spiegasse come si fa
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 18:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok farò un'ulteriore prova cercando di trovare il punto da voi indicato sperando che vada un po' meglio, grazie amici :))
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 08:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica siamo stati al cancello rosso, siamo andati alla punta della scogliera, che come dicevo si raggiune se si supera del tutto la zona gay-exib.

Lì c'è una grandissima conca, ci stanno comode 4-5 persone, con un accesso all'acqua abbastanza facile.
Poi ce ne sono altre due pochi metri verso destra, ma sono più piccole e l'accesso al mare è più problematico.

Che dire, già il posto torno a ripetere è notevole, poi alla punta si può godere appieno della bellezza della natura : solo mare, tanto mare, cielo e scogli.

In più c'era anche poca gente, pochi gay in cerca di incontri e zero guardoni (quelli di solito compaiono nel pomeriggio), quindi ancora meglio, nessuno che ci gironzolava intorno.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 08:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente da fare, non riesco a postare immagini aeree perchè me le salva solo in bmap.

Chiedo ai mod, come devo fare per salvare le immagini in Jpeg ?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Niente da fare, non riesco a postare immagini aeree perchè me le salva solo in bmap.

Chiedo ai mod, come devo fare per salvare le immagini in Jpeg ?


usa un qualsiasi programma di fotoritocco o di gestione immagini, e la salvi prima in jpeg

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

81,63 KB

Ooooh finalmente...

Allora, in alto a sinistra vedete Via Buganville, la via d'accesso alla scogliera.

Zona Blu : Tessile

Zona Gialla : nudismo "eventuale", vale a dire solo durante la settimana, perchè sabato e domenica è zona tessile anche quella.

Zona Verde : nudismo vero e proprio, coppie (poche, anzi pochissime) e singles in cerca di naturismo e nient'altro.

Zona rossa :incontri per gay, compreso il bunker cerchiato in rosso, chiamato "fortino", che domina tutta la scogliera.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro ragazzi, ma una domanda: la zona verde piccola (dopo zona gay) è impervia come il resto della scogliera, oppure scendendo dagli scogli c'è un posticino dove stendersi un po'? Sapete, non è proprio il massimo praticare il proprio relax in piedi o seduti su spuntoni di roccia, e poi, dell'abbronzatura disomogenea che ce ne facciamo?
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:39:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoandfelix la zona dopo i gay è quella ho descritto poco più su : c'è una conca enorme, dove ci starebbero comode anche 4 0 5 persone, bella liscia per stendersi. Ed è pure facile entare in acqua.

Poi volendo, sempre in quella zona, sulla destra di questa conca ce ne sono altre due-tre, più piccole ma sempre liscie, solo he per entrare in acqua devi fare free-climbing .

Il problema è che lì, in quella piccola zona alla punta, essendo un punto al confine tra la zona gay e quella tessile, funziona la regola del "chi prima arriva...".
Spesso infatti l'abbiamo trovata già occupata da gruppi di maschi e ce ne siamo dovuti tornare indietro.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a nudoandfelix un'altra cosa : se alla punta ci vai da solo è comunque probabile che ti scambino per "uno di loro" e tentino di approcciarti. Se ti porti una ragazza ti lasciano tranquillo, così come se vai con uno o più amici. Purtroppo è così.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 15:18:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poichè non so stare fermo e la passione è irrefrenabile, comunico che sto ora andando (da solo per cui rischiando) al cancello rosso per un'ora di sole, dalle 16 alle 17!!! ATTENZIONE: ho pistola, taglierino e bombe a mano, è chiaro per i gay???? (rispetto il loro essere ma sono esclusivamente e fieramente ETERO!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 17:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul "cancello rosso" ho messo la croce sopra. All'ironia dell'andata subentra l'amarezza del ritorno.
Sintetizzando: arrivo in spiaggia, mi piazzo, vengo seguito, scrutato da vicino, osservato per più volte, da uomini che fanno lecamminate sulla scogliera in cerca di incontri. Altri gay sopra una collinetta di vegetazione, probabilmente dove c'è il "fortino" indicato da Leonidas. Non mi sono spogliato nemmeno dalla maglietta, mezz'ora di disagio poi ho deciso di andare via. Ho rabbia di non poter godere di un posto vicino, bello e incontaminato. Al "cancello rosso" non c'è spazio per del sano, serio, appassionato, verace e salutare nudismo percui desisto. Difficile anche per le coppie, a meno che non accettiate di essere ossevati dall'alto delle scogliere e presenze "ambigue"...
Mai demordere cmq..... MENS SANA IN CORPORE NUDO.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoandfelix ha scritto:

Poichè non so stare fermo e la passione è irrefrenabile, comunico che sto ora andando (da solo per cui rischiando) al cancello rosso per un'ora di sole, dalle 16 alle 17!!! ATTENZIONE: ho pistola, taglierino e bombe a mano, è chiaro per i gay???? (rispetto il loro essere ma sono esclusivamente e fieramente ETERO!!!!!


ma sei cosi bono da essere circuito con tanta insistenza?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:46:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo il pomeriggio è sempre stato il momento peggiore, ed è così non solo al Cancello Rosso ma in tutte le zone un po' "ambigue", come possiamo leggere dai vari thread del forum.

E' sempre il pomeriggio che si riempie di queste presenze.
La mattina la situazione è molto migliore nudoandfelix
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:30:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
salve a tutti...domani pomeriggio se esce un pò di sole vorrei fare un giro al cancello rosso, ma da solo non vorrei andarci per i motivi ben noti...magari in compagnia danno meno fastidio, quindi se ci sono persone interessate ci si potrebbe organizzare. ciao a tutti. piero




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 23:01:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami piero di non averti potuto rispondere prima al msg: per me il cancello rosso o questa nuova spiaggia delle "donne maledette" che ancora non ho visitato sono un ripiego saltuario in mancanza di meglio perchè preferisco andare a cast.m o a campom. , preferisco la sabbia agli scogli che mi danno un senso di oppressione. Ci sentiamo
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 09:30:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoandfelix ha scritto:

Sul "cancello rosso" ho messo la croce sopra. All'ironia dell'andata subentra l'amarezza del ritorno.
Sintetizzando: arrivo in spiaggia, mi piazzo, vengo seguito, scrutato da vicino, osservato per più volte, da uomini che fanno lecamminate sulla scogliera in cerca di incontri. Altri gay sopra una collinetta di vegetazione, probabilmente dove c'è il "fortino" indicato da Leonidas. Non mi sono spogliato nemmeno dalla maglietta, mezz'ora di disagio poi ho deciso di andare via. Ho rabbia di non poter godere di un posto vicino, bello e incontaminato. Al "cancello rosso" non c'è spazio per del sano, serio, appassionato, verace e salutare nudismo percui desisto. Difficile anche per le coppie, a meno che non accettiate di essere ossevati dall'alto delle scogliere e presenze "ambigue"...
Mai demordere cmq..... MENS SANA IN CORPORE NUDO.


La croce da ieri ce l'abbiamo messa pure noi. Gli anni passati fino a metà Luglio la zona era frequentabile (parlo sempre di coppie etero, i singles sono sempre oggetto di attenzioni in ogni periodo dell'anno), le frequentazioni si rovinavano particolarmente solo con l'Estate piena, con gay che si accoppiavano alla luce del sole e conseguente aumento vertiginoso di guardoni.

Ma adesso pare che questa degenerazione sia stata raggiunta già a giugno, con in più un'aggiunta di certe facce poco raccomandabili che prima non c'erano e che si piazzano a tre metri (letteralmente, 3 METRI) per guardare.

La mia ragazza non ne vuole più sapere di andarci di nuovo, e nemmeno io. Che la zona rimanga pure in mano a questi personaggi, magari si concentreranno tutti lì come in una riserva, lasciando così libere le altre zone della provincia.

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:39:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas, confermo in pieno quanto da te scritto...
ho fatto un salto sabato pomeriggio anche io da quelle parti e sono andato via dopo neanche 10 minuti....sarà che da solo è praticamente impossibile stare tranquilli, ma vedo che neanche in coppia si rassegnano...
in reantà ero andato al cancello rosso solo perchè la mia conca preferita dalle parti di carelli l'ho trovata occupata da una coppia e quindi mi sono detto....proviamo al cancello rosso...ma alla fine me ne sono tornato a casa più bianco di prima....
sabato o domenica prossima spero di trovarla libera, li si che si sta tranquilli e si può prendere tranquillamente il sole.
...non ti propongo di venirci anche tu perchè essendo voi in coppia non credo che alla tua ragazza possa far piacere venire a mare con un singolo ;-)
teniamoci comunque aggiornati su posti tranquilli nelle vicinanze, senza dover andare fino a castellaneta o campomarino...
ciaooooo




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
ma andate a castellaneta!
lì c'è tutta la tranquillità del caso...pure troppa

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000