Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Castellaneta o Campomarino (Taranto)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta o Campomarino (Taranto)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucatitty
iNudistnovello


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera


3 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:31:16  Mostra Profilo
Troviamo un modo insieme per farci riconoscere noi del forum...così da ritrovarci e stare insieme....in spiaggia perchè stare da soli in spiaggia è una VVVVVVVVEEEEEERRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAA noia!!!!!

Modificato da - Gonzo in Data 03/06/2008 10:40:37

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 18:51:11  Mostra Profilo
Approfitto del titolo da voi inserito per indicare le caratteristiche dell'una e dell'altra spiaggia.

CASTELLANETA MARINA (La spiaggia è raggiungibile dalla fine del lungomare subito dopo lo stabilimento "La Playa", parcheggiare, scendere in spiaggia, andare verso sx e fare 200 metri), non c'è un punto di riferimento preciso per la zona fkk.

CARATTERISTICHE:
- spiaggia larga e lunga;
- mare sempre un po' mosso;
- spiaggia a tratti un po' sporca a causa dei detriti trasportati dal mare durante l'inverno;
- il luogo non è propriamente fkk, ma a quanto pare tollerato
- è inutile andarci di sabato ma soprattutto di domenica causa gente sparsa qua e la
- assoluta tranquillità e completa visione di chiunque transiti sulla spiaggia
- sabbia fine bianchissima
- difficile incontrare altri nudisti casualmente a causa della vastità della spiaggia
- l'auto è al sicuro, su strada asfaltata, dove ora iniziano a transitare spesso la guardia forestale e la vigilanza locale
- mare con fondale sabbioso, assenza totale di scogli
- fitta vegetazione impenetrabile al di sopra della spiaggia, impenetrabile dalla strada
- distanza da Taranto 40 km c.a


CAMPOMARINO DI MARUGGIO (Località "Conte d'ayala" o "stab. Nature" o "Commenda"). La spiaggia si trova prima dell'ingresso dell'abitato di campomarino, parcheggiare subito dopo il cartello giallo "Zimmer Frei" in una stradina laterale adiacente ad una villa con cancello azzurro proprio sulla litoranea e scendere a mare da suddetta stradina, andare 30 m verso sx; oppure parcheggiare nei pressi dello stabilimento "Nature" scendere al mare da passaggiotra lo stabilmento e la tenuta immensa del conte d'ayala,alla fine percorrere a dx circa 200 metri.Punto di riferimento zona fkk : cancello verde un po arrugginito sostenuto da due imponenti colonne di carparo.

CARATTERISTICHE:
- spiaggia più stretta e meno lunga rispetto a cstellaneta;
- mare limpido con qualche pietra scoglio in acqua;
- spiaggia a tratti un po' sporca a causa dei detriti trasportati dal mare durante l'inverno;
- luogo conosciuto come fkk e tollerato dai tessili tranne in altissima stagione;
- buona visibilità di chi transita sulla spiaggia;
- sabbia granulosa consistente;
- sicura possibilità di incontro con altri nudisti soprattutto single;
- mare con qualche pietra in acqua;
- spiaggia coperta dalla tenuta del conte e da una folta pineta;
- mai verificati atti vandalici alle auto in sosta;
- distanza da Taranto 40 km c.a.

Buon nudo a tutti! Se vi va di scambiare due chiacchiere o di fare amicizia io sono qui.
Mens sana in corpore nudo!
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 19:34:28  Mostra Profilo
bravo nudoandfelix ma mi permetto di correggerti : per la spiaggia di Campomarino, venendo da Taranto lungo la Litoranea, bisogna parcheggiare non subito dopo il cartello giallo "Zimmer Frei", ma un po' più avanti (saranno 100-150 metri o poco più), subito dopo cioè il cartello "Commenda".
E lì che si trova la villa con cancello azzurro che hai citato tu ed è lì che si scende al mare. Solo che per trovare la zona fkk si cammina, sempre verso sx, per un po' più di trenta metri.

Per il resto perfetto.

Scusami per le precisazioni e per la pignoleria, ma io stesso ci ho messo un bel po' a capire dove si trovasse sta benedetta spiaggia proprio a causa di piccole imprecisioni, e non vorrei che altra gente, che magari viene pure da fuori apposta per questo posto, dovesse predere mezza giornata solo per trovarlo.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 01:27:48  Mostra Profilo
grazie ragazzi per le vostre precisazioni che cntribuiscono a migliorare la qualità delle notizie. Cmq l'importante è arrivarci in spiaggia, se c'è qualche indicazione sbagliata chiedo venia. Però credo di esser stato abbastanza dettagliato allo scopo di allargare la frequentazione della spiaggia da parte di amici non habituè. Cmq la zona nudista a campomarino, a patto di non essere ciechi, è facilmente individuabile.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Un modo per riconoscerci noi del forum potrebbe essere unpiccolo pezzo di stoffa azzurro con striscia gialla o magari chi ha più pazienza un bandierina azzurra con la sritta IN. cucita.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Comunque l'anno scorso, per chi si recava a Castellaneta marina St.
dalla rotona fino alla stazione c'erano della scritte FKK sui pali.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Questa settimana chi va a Castellaneta M.ST.?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

ayurveda28
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:41:04  Mostra Profilo
Ciao,sono Ludovico,estetista,traduttore,35enne,prov TA,nudista da 13 anni..Stiamo componendo un gruppo naturista pugliese..,formato per ora da me,amica+6 coppie amiche..,per frequentare,insieme,Campomarino e Castellaneta Marina(TA),Torre Pozzelle-Marina di Ostuni e Torre Guaceto(BR),S.Cataldo(LE)..e progettiamo di creare associazione pugliese,connessa ad ANER od ANITA,organizzare Castellaneta Marina come centro naturista efficiente(anche se nn sarà facile farne um posto come Pizzo Greco..),per cui occorrerebbero presenza e contributo di veri naturisti,onde evitare l'intrusione di voyeurs e "smanettatori vari"...Segnalo che il tratto+genuinamente naturista è quello che va dalla stazione ferroviaria o dallo stabilimento Valentino..,verso sinistra..e procedendo oltre la fine degli stabilimenti stessi...Da lì in poi ci sono diversi km di spiaggia deserta,stupenda,isolata,tranquilla..,paesaggio selvaggio ed incontaminato..,fino oltre la foce del fiume Tara..La zona da molti indicata che inizia a 200 mt dal lungomare,verso sinistra..,è solo un "fazzoletto di spiaggia"tra le estese zone tessili..,non particolarmente frequentato ma a continuo transito e passaggio di tessili e famiglie..,ci trovano talvolta pochi singoli nudi e qualche cp con lei in topless...Ritengo sia un posto dove la pratica del naturismo nn sia molto consigliabile...Lascio i miei contatti per chi volesse saperne di+sulle ns iniziative..ed avere ulteriori delucidazioni,"dritte"ed info..,visto che non so quante volte mi collegherò al Forum...
Msn = nudistadoc@hotmail.it
E-mail = ayurveda30@libero.it
Un affettuoso saluto naturista a tutti...,Ludo
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Sperando d'incontrarci sempre più numerosi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

ayurveda28
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:11:50  Mostra Profilo
Grazie per i vostri preziosi contributi alle discussioni in merito a castellaneta e campomarino..,adam..Personalmente cerco sempre di evitare quel ragazzo barese,fisico palestrato..e che periodicamente millanta amicizia con cp naturista di turno..,che un anno fa,al mio ritorno in Puglia..,quando cercavo di informarmi in merito alla esatta ubicazione della zona naturista di castellaneta marina mi disse,via msn,che era troppo difficile da spiegare a voce o per iscritto..,visto che tutti quelli cui aveva dato "dritte",sul luogo..,si erano persi..Molto+semplice,invece.., dare appuntamento a lui,un sabato o domenica,sul lungomare..,presentargli le due cp naturiste amiche appena conosciute sul sito...,perchè senza di lui non sarebbe stato possibile trovare il posto..Inutile dire che ho immediatamente cancellato il suo contatto msn ed il suo nr tel..,nn ritenendolo persona degna di essere frequentata..ed assolutamente non in sintonia con una corretta,genuina interpretazione del pensiero e della pratica naturisti..
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24140 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
altre discussioni chiuse sullo stesso argomento
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=0,6&TOPIC_ID=3126#29865
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=0,833333333333333&TOPIC_ID=3166#29862

per tutti, cerchiamo di evitare di moltiplicare le stesse discussioni sugli stessi posti e argomenti, se no disperdiamo gli interventi, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:52:01  Mostra Profilo
X ayurveda: grande proposta la tua, noto con piacere che c'è un piccolo gruppo precostituito in puglia, ti invito a postare di piuù le tue iniziative in quanto mi pargono valide ed appassionate. Io mi ritengo un nudista occasionale perchè purtroppo non ho il tempo necessario per raggiungere i luoghi naturisti ogni volta che lo desidero; sappi che quando vado in località tessili è una sofferenza imbellettarsi con il costume.
Per quanto riguarda l'ubicazione della zona fkk a cast. marina, diciamo la stessa cosa: percorrendo 200-300 m dalla fine del lungomare verso sx si giunge all'inizio della zona fkk, più o meno in corrispondenza della stazione. Io lascio l'auto sul lungomare perchè mi sento più sicuro che nel piccolo piazzale della stazione che, in mancanza del parcheggiatore, è davvero isolato.
Quasi sicuramente sarò a cast. marina in spiaggia lunedi prox dalle 14 in poi per un paio d'ore circa: invito rivolto a tutti, mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:10:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Aggiungerei la spiaggia dopo l'Hotel Costa Brada sulla litoranea di Gallipoli. A tale spiaggia, molto bella e ideale alla pratica naturista ci si arriva svoltando a dx (all'altezza del cartellone pubblicitario "Picador"). Tranquillamente si può lasciare l'auto al posteggio nelle immediate vicinanze, attraversare la pineta e arrivati in spiaggia scegliere il posto dove sistemarsi. Tranquillamente si può praticare. Il nudo-naturismo è abbastanza tollerato. Vale la pena andarci. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:29:07  Mostra Profilo
SUPERMODERATORE A_ FENICE UNA RICHIESTA PER TE: riapri i due forum distinti intitolati Castellaneta e Campomarino, poichè essendo due forum molto animati, mi sembrerebbe più giusto trattare i due luoghi in modo separato; qui come starai costatando, si "balla" da un argomento all'altro e la comprensione ne risente.
Riaprendo quelli, ovviamente chiuderesti questo. Se ritieni la mia proposta plausibile ed applicabile, ti ringrazio!
Come sempre........ MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24140 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
hai fatto una riflessione giusta, meglio dividere i due luoghi. Allora chiudiamo questo che è una ripetizione e riapriamo gli altri due. Per il futuro, e mi rivolgo ai benedetti novellini, prima di aprire topic nuovi, guardiamo se l'argomento è già esistente.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000