Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ? spiaggia fkk "DONNE MALEDETTE" a S. Vito (TA) ??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ? spiaggia fkk "DONNE MALEDETTE" a S. Vito (TA) ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto da altre parti che esisterebbe una spiaggia dove è possibile praticare nella borgata di San Vito, denominata "delle donne maledette". Si troverebbe all'incirca dalle parti di lido Bruno, oppure nei pressi del poligono di tiro della marina militare in contrada Carelli, tra Lama e S.Vito. Poichè questa informazione mi giunge del tutto nuova, chiedo a Voi amici, voi ne sapete qualcosa a riguardo?
MENS SANA IN CORPOE NUDO

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la scogliera Donne Maledette è in pratica tutta la scogliera che corre accanto a via Mormore, dalla condotta sottomarina fino al cancello rientrante.

L'anno scorso dopo aver letto qualcosa su questo posto mi recai per un "sopralluogo". Chiesi ad un ragazzo che passava di lì quali fossero le frequentazioni, e mi disse che c'è una discreta presenza, anche lì, di gay in cerca d'incontri e di guardoni.
Poi sono tornato un paio di volte e qualche coppia l'ho vista, anche se al massimo con lei in topless, e quanto a gay e voyeur la zona mi è sembrata comunque più tranquilla rispetto al Cancello Rosso.

La zona sotto l'ex poligono di tiro, che è poco più avanti, invece mi pare che sia proprio tessile. Comunque verificherò meglio nei prossimi giorni, magari durante la settimana si riesce a stare tranquilli.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:38:34  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A san vito c'e' la spiaggia per Ufficiali della Marina militare.
L'ho frequentata per un annetto ... diciamo per motivi di servizio.
Immagino che non intendete qual tratto di mare

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 23:03:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No no, non è quella . La spiaggia ufficiali è più a nord-ovest, verso la città. E come saprai è tessilissima.

Questo è proprio un tratto di scogliera, lungo via Mormore, impossibile sbagliarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 08:57:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Toh, tanto per essere più precisi.

Immagine:

110,74 KB
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:30:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Farò un sopralluogo anche io sperando di trovare un'altra spiaggia OK. Mi dici da dove è possibile accedere? Se non sbaglio andando da via Lucci marini direzione Lama, all'incrocio a Dx con via Mormore c'è una villa privata, al termine su quel lato di strada, c'è una recinzione che delimita una proprietà privata....quindi mi chiedo: da dove è possibile scendere al mare?
Comunque ci andrò e rapporterò in merito. Grazie Leonidas per il tuo importante supporto informativo e grafico!!!
Sono molto contento nel constatare quanta passione ci sia in noi, pugliesi jonici, all'interno di questo forum
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 09:44:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

108,65 KB

L'accesso 1 è quello che dici tu, cioè superato Lido Bruno svolti a destra per via Mormore, e appena finisce quella lunga recinzione c'è il primo accesso. Questo sentiero ti porta ad una conca, che però temo sia tessile. Da verificare.

L'accesso 2 è poco più avanti quella piccolissima chiesetta abbandonata (almeno sembra una chiesetta). Questo è il tragitto più lungo, che ti porta alla zona più isolata.

Quelli 3 e 4 sono poco più avanti, sono sentieri che si aprono tra le erbacce, e sono comunque visibili dalla strada.

Questa scogliera, pr lo meno come me la ricordo io, è più tranquilla quanto a gay e guardoni, ma temo che abbia anche meno accessi comodi al mare. Occorrerà fare un sopralluogo.

Modificato da - Leonidas in data 30/06/2008 14:41:50
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:
Questa scogliera, pr lo meno come me la ricordo io, è più tranquilla quanto a gay e guardoni, ma temo che abbia anche meno accessi comodi al mare. Occorrerà fare un sopralluogo.

Sperando che non si riveli un altro "cancello rosso". Se ci andrete rapportate sulla giornata così come farò io.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:35:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

85,23 KB

Sulla cartina, subito dopo la “I”, che segnala l’ingresso, c’è il tratto verde, frequentato da famiglie e da tessili.

Con il fucsia è indicato il tratto frequentato dai gay con preferenze orali, con il carminio quello frequentato da gay con preferenze anali.

Lì c’è il regno delle donne maledette, subito dopo quello delle mezze calzette, di seguito quello delle meretrici abbiette.

La parte retinata in ocra è dominio degli scatologici; le dune alle loro spalle pullulano di coprofagi.

Lì devi conquistare otto territori con due armate ciascuno, prima che arrivino le armate gialle.
Lì, se arrivi tardi (dopo le 9,36÷9,38 circa, ma verificherò in loco oggi stesso e saprò essere più preciso), trovi tutto invaso dalle termiti.

Il tratto indicato da una chiazza color terra di siena bruciata è denominato “palude” ed è frequentato da onanisti solitari.

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 14:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un applauso a robi nood che ha portato un po' di allegria con il suo intervento non-sense.
W i coprofagi, gli scatologici, gli onanisti, le mezze calzette e le donne maledette..................!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 15:21:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei robin, sei troppo forte. ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 17:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
Tra il serio ed il faceto mi sa ke c'è un fondo di verità in quello ke sarcasticamente ha descritto...soprattuto per gli onanisti

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:59:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
se domani il tempo è discreto vorrei fare un sopraluogo....se qualcuno volesse unirsi ci si organizza, altrimenti vi farò sapere in serata. ciao a tutti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


131 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:



Immagine:

85,23 KB

Sulla cartina, subito dopo la “I”, che segnala l’ingresso, c’è il tratto verde, frequentato da famiglie e da tessili.

Con il fucsia è indicato il tratto frequentato dai gay con preferenze orali, con il carminio quello frequentato da gay con preferenze anali.

Lì c’è il regno delle donne maledette, subito dopo quello delle mezze calzette, di seguito quello delle meretrici abbiette.

La parte retinata in ocra è dominio degli scatologici; le dune alle loro spalle pullulano di coprofagi.

Lì devi conquistare otto territori con due armate ciascuno, prima che arrivino le armate gialle.
Lì, se arrivi tardi (dopo le 9,36÷9,38 circa, ma verificherò in loco oggi stesso e saprò essere più preciso), trovi tutto invaso dalle termiti.

Il tratto indicato da una chiazza color terra di siena bruciata è denominato “palude” ed è frequentato da onanisti solitari.



io, invece,dico che l'area fucsia è la zona di sbarco Utah, l'area carminio Omaha, la parte retinata ocra Gold,la verde Sword, seguita da Juno. Al centro è chiaramente visibile il bunker W.5. Lungo il bagnasciuga e su tutto l'arenile sono chiaramente apprezzabili gli ostacoli antisbarco (visibili per la bassa marea) altrimenti quasi totalmente sommersi. La linea retinata corrisponde alla zona minata.
nel tratto indicato da una chiazza ocra è ubicato un Goliath. Foto aerea della spiaggia di Capocotta/Arromances Le Bains.
Torna all'inizio della Pagina

Biagiux
iNudistospite


Regione: Italy
Città: Pisa


29 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 10:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Va detto, Robi Nood è assolutamente schiavo dell'umorismo.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:39:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ci è stato? che mi potete dire in merito?
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci siamo stati nel week end.

Mah, la zona non mi sembra molto comoda, poche le conche comode e con un accettabile accesso al mare, ma non abbiamo esploarto molto a dir la verità. Noi siamo scesi all'altezza di quel grande cancello rientrante che c'è andando verso il tiro a volo.
Siamo andati nel tardo pomeriggio quindi c'era pochissima gente, giusto un paio di camminatori con cane al seguito ma hanno mantenuto le distanze.

Contiamo di tornarci prossimamente per esplorare meglio la zona.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Ci siamo stati nel week end.

Mah, la zona non mi sembra molto comoda, poche le conche comode e con un accettabile accesso al mare, ma non abbiamo esploarto molto a dir la verità. Noi siamo scesi all'altezza di quel grande cancello rientrante che c'è andando verso il tiro a volo.
Siamo andati nel tardo pomeriggio quindi c'era pochissima gente, giusto un paio di camminatori con cane al seguito ma hanno mantenuto le distanze.

Contiamo di tornarci prossimamente per esplorare meglio la zona.


Grazie ragazzi per il resoconto ma credo di non andarci mai qui. Odio gli scogli, mi piacciono le spiaggie sabbiose e dove ho visuale attorno a me. Cmq grazie
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 16:27:44  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitanonemo ha scritto:
io, invece,dico che l'area fucsia è la zona di sbarco Utah, l'area carminio Omaha, la parte retinata ocra Gold,la verde Sword, seguita da Juno. Al centro è chiaramente visibile il bunker W.5. Lungo il bagnasciuga e su tutto l'arenile sono chiaramente apprezzabili gli ostacoli antisbarco (visibili per la bassa marea) altrimenti quasi totalmente sommersi. La linea retinata corrisponde alla zona minata.
nel tratto indicato da una chiazza ocra è ubicato un Goliath. Foto aerea della spiaggia di Capocotta/Arromances Le Bains.

Voi ci scherzate ma pochi metri piu' a nord ci ho fatto il militare in pieno periodo "guerra del golfo" a sequito dell'invasione del Kuwait. Ho dovuto anche sparare 2 caricatori contro le onde del mare non perche' il nemico fosse giunto fino a la' ma perche' il poligono era chiuso.
Il luogo pullulava di incursori della marina , lagunari e siluristi !!


Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 17:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Al giorno d'oggi come si presenta la zona? E' ancora praticabile oppure rischia di diventare come al cancello rosso di Lama?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:13:25  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Al giorno d'oggi come si presenta la zona? E' ancora praticabile oppure rischia di diventare come al cancello rosso di Lama?

è una grande bufala, impossibile fare nudismo....a meno che non ci vai tipo ad ottobre....ma in quei mesi probabilmente su qualunque spiaggia si trova un posto appartato dove poter stare nudi....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
è una grande bufala, impossibile fare nudismo....a meno che non ci vai tipo ad ottobre....ma in quei mesi probabilmente su qualunque spiaggia si trova un posto appartato dove poter stare nudi....


Quindi sarebbe buono solo in quel periodo come anche al cancello rosso di Lama?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

Modificato da - Nuda Natura in data 21/09/2015 02:03:55
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:39:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

pieros_it ha scritto:
è una grande bufala, impossibile fare nudismo....a meno che non ci vai tipo ad ottobre....ma in quei mesi probabilmente su qualunque spiaggia si trova un posto appartato dove poter stare nudi....


Quindi sarebbe buono solo in quel periodo come anche al cancello rossi di Lama?

guarda, è un posto cosi esposto che potrebbe vederti chiunque venisse a curiosare....considerato che in zona ci sono diverse villette io tanto tranquillo non starei neanche ad ottobre...
la scogliera tra lama e gandoli offre posti molto più tranquilli, dove poter stare nudi in tranquillità fuori stagione....di certo non il cancello rosso di lama




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 23:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
guarda, è un posto cosi esposto che potrebbe vederti chiunque venisse a curiosare....considerato che in zona ci sono diverse villette io tanto tranquillo non starei neanche ad ottobre...
la scogliera tra lama e gandoli offre posti molto più tranquilli, dove poter stare nudi in tranquillità fuori stagione....di certo non il cancello rosso di lama


Buono a sapersi, perché oggi ne parlavo con un utente che è andato da solo, però volevo avere in chiaro la situazione anche sul forum. A questo punto la zona rischia di diventare intollerante.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 23:43:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
comunque grazie Nudo Natura,grazie a te mi sono emozionato a leggere il mio primo intervento qui sul forum (07/06/2008), quando ero uno dei tanti neo-iscritti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 00:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Figurati pieros e infatti volevo riprenderlo per sapere le novità a riguardo. Avevo letto tutti i commenti ed eravate proprio all'inizio

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 00:10:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Figurati pieros e infatti volevo riprenderlo per sapere le novità a riguardo. Avevo letto tutti i commenti ed eravate proprio all'inizio

si infatti....e proprio grazie a questo forum io e Leonidas diventammo amici e per un paio di estati abbiamo fatto nudismo insieme anche con la sua ragazza, tanto da diventare poi amici e frequentarci anche in inverno per andare a bere qualcosa insieme o mangiarci una pizza




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 00:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
si infatti....e proprio grazie a questo forum io e Leonidas diventammo amici e per un paio di estati abbiamo fatto nudismo insieme anche con la sua ragazza, tanto da diventare poi amici e frequentarci anche in inverno per andare a bere qualcosa insieme o mangiarci una pizza


Bei momenti, chissà che non si potranno rifare magari proprio in questa spiaggia

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


858 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 02:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Nessuno ci è più andato?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 20:19:38  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha info recenti?
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 20:41:59  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:

qualcuno ha info recenti?

conoscendo la zona mi pare improbabile riuscire a fare nudismo, se non in bassissima stagione, tipo ottobre-novembre.....mesi in cui praticaemnte puoi metterti nudo quasi ovunque visto che le spiagge sono deserte




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000