Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5571 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 14:59:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FrancoAnna ha scritto:

solo adesoo ci siamo accorti del ns pollicione.GRAZIE
Caspita, eppure è passato un bel po di tempo. Meglio tardi che mai. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5571 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:05:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai nuovi pollicionati. Saluti di cuore.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:14:59  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Biotto ha scritto:

Adesso ho capito che fine hanno fatto le cassette di funghi...

Mumble mumble ... 'azz Biotto, questa non l'ho capita

Il malefico Alfred un giorno si è presentato in spiaggia, ha tirato fuori la macchina fotografica e mi ha fatto vedere il risultato delle sue attività nei boschi.
Non contento, ha poi postato le stesse, oltraggiosissime, foto sul forum di PcNat (causandomi un travaso di bile): trattavasi di porcini a cassette e borse.
Non ce ne ha portato nemmeno uno in spiaggia, quindi devo pensare che abbiano preso qualche altra strada.
Adesso salta fuori che gli hanno dato il pollicione...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 21/09/2009 15:16:33

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:
Il malefico Alfred un giorno si è presentato in spiaggia, ha tirato fuori la macchina fotografica e mi ha fatto vedere il risultato delle sue attività nei boschi.
Non contento, ha poi postato le stesse, oltraggiosissime, foto sul forum di PcNat (causandomi un travaso di bile): trattavasi di porcini a cassette e borse.
Non ce ne ha portato nemmeno uno in spiaggia, quindi devo pensare che abbiano preso qualche altra strada.
Adesso salta fuori che gli hanno dato il pollicione...

Ma gliel'avete detto ad Alfred che l'assegnazione del suo pollicione era subordinata al versamento, da parte sua, di 25 kg di porcini freschi direttamente nelle mani di Biotto...?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6228 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 18:29:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mizzega una sorta di mafia serpeggia al Secchiello Selvaggio???
Ma non e' che per venire a trovarvi comincerete a chiederci il pizzo?!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 18:41:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pizzo no.
Una pizza però...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

teo
iNudistospite

Città: varese

14 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 17:24:50  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x la fiducia data!!! molti di voi nn mi conoscono...scrivo poco sul forum..e di solito pratico nudismo durante la settimana e difficilmente nei finesettimana..ma prometto che nella prox stagione sarò + presente!!!! ;)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 21:56:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogg ho visto un nuovo pollicionato!
e mi chiedo se San Vincenzo "modello Santa Claus" non ne porterà altri...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 12:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio che si, ne porterà altri (in verità non molti, dato che la maggioranza era già pollicionata). in fondo chi partecipa ai raduni ha la possibilità effettiva di farsi conoscere sul campo, che è sicuramente molto più veloce di una conoscenza tramite discussioni in forum. Ricordiamo che per essere dei pollicioni, che poi è anche il suo significato di base, bisogna:
- essere brave persone in senso nudonaturistico (ovvio che non ci interessano sessualità e/o appartenenza ad eventuali associazioni, anche se gradiremmo che tutti fossero iscritti per dar forza alla battaglia comune e cambiare le cose che non vanno all'interno delle stesse)
- amare e partecipare allo sviluppo del sito in genere (perchè chi partecipa dimostra che ama il sito e le persone brave che lo compongono)
- non utilizzare il sito per scopi diversi da quelli per cui è stato fondato e si stà portando avanti (traducendo il sito è fatto per fare nuove amicizie e conoscenze in ambito nudonaturista soprattutto, per dare e ricevere info del nostro mondo, ma non sarà mai tollerato un uso di tipo sessuale dello stesso. Chi ci prova, anche solo "di striscio" è fuori automaticamente)
- bisogna essere proposti da altri pollicioni (che hanno avuto la possibilità di conoscere, e diciamo, anche se è un termine brutto, di "valutare" la persona. Forse diciamo meglio, di "capire" se il nuovo amico è una persona che rispecchia quanto detto sopra, o se si sta approfittando del sito)
- deve raggiungere almeno i 3 voti, e poi sarà vagliato dalla commissione (che traducendo significa solo vedere se nel periodo di proposta o in periodi antecedenti son arrivate segnalazioni negative in merito, che poi saranno ovviamente valutate nella sua veridicità)
- non chiedere mai di avere il pollicione, al massimo aspirare solo ad averlo. Il pollicione non è un grado, non è una patente, non è un'onoreficienza. E' solo un modo di identificare persone conosciute come "brave", o meglio, con comportamento sano e corretto, naturisticamente parlando, e serve per proporre ad altri utenti le stesse persone con una cosa che dice: questa persona la conosciamo, se la contatti non troverai lo scemotto di turno.
- continuare a meritarselo (se arrivassero delle segnalazioni di comportamenti scorretti da parte di pollicioni, non solo lo stesso verrebbe tolto, ma se i fatti son gravi, potrebbe anche essere bannato dal sito)

Detto questo, se ci riflettete una attimo, chi incontra dal vivo altri utenti del sito (in particolare pollicioni), chi si presenta ai raduni, ha tutta la procedura di fatto agevolata per conoscenza diretta.

L'intendimento dell'amministrazione del sito è far si di avere il maggior numero di pollicioni possibili, perchè crediamo che la maggior parte degli utenti siano ottimi ragazzi e ragazze, ma siccome non siamo utopistici e sappiamo benissimo che nelle fila ci son molte 5° colonne, stiamo e cerchiamo di stare attenti nell'attribuzione dello stesso. Nessuno ha mai affermato che tutti gli utenti siano qui solo per scopi nudonaturistici, e vogliamo in qualche modo identificare chi lo è realmente. E ovviamente speriamo che la maggior parte degli stessi ottenga il bollino.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 13:16:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per questo riconoscimento assegnatomi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 16:17:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che avere un pollicione vicino al nick,puo' essere anche fastidioso,ti abbassi un attimo,e zac....sei fatto!!!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 19:42:41  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ovvio che si, ne porterà altri

il mio era per l'appunto un auspicio

asterix ha scritto:

Ringrazio tutti per questo riconoscimento assegnatomi.

me ne sono accorto prima io?

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 17:32:20  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!
Sono stato pollicionato anch'io (e senza i funghi di Alfred )

Riporto il mio post della discussione 'riservata', cogliendo l'occasione per ringraziare anche chi mi ha proposto.

Mi è arrivata via MP da Emanuele la segnalazione del mio nuovo status...
Tempo fa, leggendo delle assegnazioni, mi sono chiesto se l'avrei mai ottenuto anch'io e ho pensato che se ciò fosse successo ne sarei ovviamente stato contento.
Però, leggendo quelle poche righe, mi sono sorpreso a provare un piacere diverso da quello che mi ero immaginato...
Sarà perchè, credo, per averlo non ho dovuto far altro che cose che avrei comunque fatto: intervenire sul forum se e quando me la sentivo, partecipare a qualche (pochini, in vero) incontro con le stesse modalità... insomma non ho fatto altro che cercare di essere me stesso.
Sarà perchè grazie soprattutto all'ultimo raduno, non mi è stata assegnato da un'entità sconosciuta, ma da persone in carne ed ossa, che personalmente ho conosciuto.
Magari sarà perchè sono vanitoso...
A prescindere dalle motivazioni, non posso che dire che mi ha fatto molto, molto piacere, quindi...
Tante, tante grazie!

Modificato da - Biotto in data 15/11/2009 17:33:36

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 18:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accipicchia mi hanno pollicionata!!!
Esprimo il mio sentito ringraziamento, se non ci fosse stato un uccellino (peloso) Grazie.Grazie per la fiducia accordata che spero di non deludere mai!

Randy

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 20:40:34  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Con editto notificato dall'illustre banditore Messer Emanuele, come un prode cavaliere sono stato insignito dell’onorificenza “Gran Pollicione dell’Ordine Supremo dell’aFenice" pur essendo solo un meschino giullare di corte.
Tra lo stupore e l'emozione accetto deferente questa carica, con l'impegno di portare sempre alto lo stendardo de INudisti.
Per la prossima crociata, tenetemi presente.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 20:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Accipicchia mi hanno pollicionata!!!
Esprimo il mio sentito ringraziamento, se non ci fosse stato un uccellino (peloso) Grazie.Grazie per la fiducia accordata che spero di non deludere mai!

Bene arrivata tra noi

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 20:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Con editto notificato dall'illustre banditore Messer Emanuele, come un prode cavaliere sono stato insignito dell’onorificenza “Gran Pollicione dell’Ordine Supremo dell’aFenice" pur essendo solo un meschino giullare di corte.
Tra lo stupore e l'emozione accetto deferente questa carica, con l'impegno di portare sempre alto lo stendardo de INudisti.
Per la prossima crociata, tenetemi presente.

bravo matteone

operaio del nudismo
Socio ANITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 20:49:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto alla nuova pollicionata Randy.

tobi89
iNudistamico

bis

181 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 21:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la vostra stima. Un kiss a tutti

Tobi89

socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 21:08:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:

Grazie a tutti per la vostra stima. Un kiss a tutti

Benvenuta piccola mia e fatti valere gran giovane naturista.

operaio del nudismo
Socio ANITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 21:49:31  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora anche a toby.

Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si possono fare gli auguri ai nuovi pollicionati (l'amico Matteone e DolceRandy, Toby e gli altri ancora) anche se si appartiene ancora alla gleba?

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:39:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natour ha scritto:

.... anche se si appartiene ancora alla gleba?

Io ero come tu sei, tu sarai come io sono.
la nonna di Matteone

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 00:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie anche da parte nostra.

speriamo di portare in alto questo pollicione...

a presto

baci
andrea e elisabetta
e dalle due naturiste più giovani (penso) alessia 5anni e sofia 2,5anni(qualcuno del forum le ha già conosciute e sa come sono toste)

ciao

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 09:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ben arrivati ai nuovi pollicionati...(tutti)...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 14:15:00  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per l'onoreficenza il fatidico "Pollocione"!
Spero tanto che mi renda piu' affidabile nei confronti dei futuri amici.
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 18:34:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Un ben arrivati ai nuovi pollicionati...(tutti)...

la classe, quando c'è, viene sempre fuori....
grazie, gentilissima Cri

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 18:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah benvenuti a sti POLICCIONI, belli grossi e mattachioni, e tu che sei un pò nudi, dimmi un pò che c'hai da di !
di meglio non potevo fare, sorry

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 19:37:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biotto, toby, randy, dado...
a leggere i nuovi pollicionati più che nel sito de inudisti sembra di essere in un film della walt disney

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 09:09:12  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse hai ragione.......
nonostante la mia età, mi è piaciuto scegliere un nick che mi ricordava la spensieratezza e i sogni da bambino!!!!!!.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000