Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 11:12:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i naturisti giovani come me,
mi presento io sono Francesco e ho 22 anni,pratico da circa un anno ed ho gia conosciuto un sacco di amici naturisti tra cui coppie e famiglie.
Il mio scopo è quello di formare un gruppo di naturisti giovani che hanno circa la mia età per organizzare vacanze insieme.

Per ora sto provando a riunire i giovani naturisti che ci sono in italia visto che molti di loro non fanno il primo passo per provare un esperienza naturista perchè non conoscono amici con cui condividere questo meraviglioso stile di vita.
Io cerco di dare una mano a tutti loro per far crescere il numero di naturisti in ITALIA!!

Questa mia iniziativa è partita sul sito clubnaturismo.
Hanno già aderito tanti ragazzi/e!!!!!!
Il nome che abbiamo scelto per il gruppo è G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti).
Link del sito:
http://www.clubnaturismo.org/

Vi piace come idea??

Un saluto a tutti

Francesco

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 12:11:58  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi quasi mi iscrivo con 2 account. Sai... ho (quasi) 44 anni

ottima iniziativa

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 12:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Applausiiiiiiiiii! Ottimo lavoro Francesco.

Certo che sfruttare il nostro forum per far pubblicità ad un altro similare
Ueh, è una battuta, veh ... fosse per me tutti i forum nudo-naturisti dovrebbero linkarsi a vicenda.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 13:06:49  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta c'era una pubblicità che diceva:
"se c'è la goccia è GIN" ...ma solo i "vecchietti" come me forse ricorderanno.
a parte tutto...un in bocca a lupo per questo nuovo gruppo nascente

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Modificato da - maxmax in data 04/02/2009 13:07:39
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 15:38:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!!!!
Spero di formare un bel gruppo di giovani naturisti.
Vi piace il nome del gruppo?
ciao
Francesco

Torna all'inizio della Pagina

steve.27
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


12 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 15:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve.27  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di steve.27 Invia a steve.27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accettate anche trentenni dal Piemonte?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...Sperando che il gruppo cresca e di molto ...


e no! se cresce poi non sono piu' giovani

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 22:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh)


Grazie Max,
se si forma un bel gruppo al prox raduno al dante ci saranno molti giovani.
Sei contento??
Ciaooooooo
Fra

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 23:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio che lo sia e molto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 23:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ora si dovrebbe formare il Club dei Nonni

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 23:39:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Max il giorno del raduno è stato già fissato??
Spero il prima possibile!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:38:52  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Francesco, la prossima estate Vizzola sarà strettina per tutti.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 09:52:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:52:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti


Sicuramente sarà un raduno che non si può perdere!!
ciao

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 17:20:24  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:


Vi piace il nome del gruppo?


Chiedi di distinguere:
1) se ci piace l’idea
2) se ci piace il nome

Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome.

GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico.
Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio.
Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”.

E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!).

Miei suggerimenti:
I baby naked?
La banda dei senza mutanda?
La juventus desnuda?
I culonudo boys?
Les jeunes sans coulottes?
La brigata dei privi di patta?
La nuda masnada?


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 17:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:

Max il giorno del raduno è stato già fissato??
Spero il prima possibile!!!!!!!!!!
il raduno è in pentola, cosi come i raduni regionali, ma ancora si stanno discutendo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 00:39:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

fra86fl ha scritto:


Vi piace il nome del gruppo?


Chiedi di distinguere:
1) se ci piace l’idea
2) se ci piace il nome

Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome.

GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico.
Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio.
Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”.

E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!).

Miei suggerimenti:
I baby naked?
La banda dei senza mutanda?
La juventus desnuda?
I culonudo boys?
Les jeunes sans coulottes?
La brigata dei privi di patta?
La nuda masnada?





Belle proposte!!
Il nome è stato scelto con la maggioranza del gruppo.
La mia idea iniziale era NAKED YOUNG ma visto che siamo in italia hanno proposto GIN.
Ormai ci siamo fatti conoscere con questo nome!!!!
Almeno è facile da ricordare!!
ciaooooo

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 00:40:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

il raduno è in pentola...


Speriamo di non rimpiangere il Lido di Dante, dell'anno scorso, dove eravamo stati per lo meno più larghi!
Il raduno in pentola lo facciano i fagioli di Bios!



Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 23:23:08  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Bravissimooooooooooooooooo! Ottima iniziativa, evviva i giovani naturisti con tanta voglia di stare nudi in libertà! Auguroni
un abbraccio nudo
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 11:14:21  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Fra, con stà storia dei Giovano Naturisti Italiani hai smosso fuori un bel POST, complimenti di tutto cuore.
Speriamo che nei vostri raduni possano partecipare anche i vecchietti come noi, altrimenti l'idea di fare un gruppo dal nome "Giovani Vecchietti Naturisti" non è per niente da scartare

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 14:01:26  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Accidenti Fra, con stà storia dei Giovano Naturisti Italiani hai smosso fuori un bel POST, complimenti di tutto cuore.
Speriamo che nei vostri raduni possano partecipare anche i vecchietti come noi, altrimenti l'idea di fare un gruppo dal nome "Giovani Vecchietti Naturisti" non è per niente da scartare


Vedremo vedremo


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 14:19:08  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però posso dare un consiglio...
Non mettete un limite di età!
L'età anagrafica ormai è una cosa relativa... L'importante è sentirsi giovani!

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 15:40:09  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici era solo una provocazione il fatto di creare un gruppo di vecchietti; la cosa fondamentale è che non si disperdano le energie creando delle piccole realtà. Ben vengano nuove associazioni, gruppi o qualsivoglia, purché servano ad amalgamare ed espandere la voce di noi naturisti e lo spirito di aggregazione di ogni età.


BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 08/02/2009 15:44:49
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 17:01:26  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma credo che il fine di questa iniziativa è principalmente per dimostrare che non si trovano solo 30enni e oltre che scelgono questo stile di vita :P


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 22:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti emanuel hai ragione. I giovani o se la vivono da soli, o se hanno fortuna, se ne vanno all'estero. il fatto di potersi muovere assieme ad atri coetanei, li rende più liberi e tranquilli nel partecipare, e cosi avremo il piacere di vedere giovani pulzelli attorno a noi, e non rimanere solo noi vecchi cucchi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 00:37:57  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei iscrivermi ai Giovani Vecchietti Naturisti; i pannoloni li devo portare io, o ce li mette l'associazione?

P.S.: scusate se la battuta è un po' greve, ma ho anche l'alzheimer...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 01:07:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
vedo che la mia iniziativa vi piace tantissimo!!!
Sono contento!!!
Dai che i giovani naturisti aumentano!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 22:49:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ovviamente fra....io sono dentro al gruppo...come potrei mancare...ahahahahah ciao caro:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN


Modificato da - alepadano in data 10/02/2009 11:46:46
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 15:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea...sottoscrivo...

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 08:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ehm... c'è posto pure per un 22enne friulano?

se si, consideratemi dei vostri per quanto possibile dalla distanza

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000