Autore |
Discussione  |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:10:37
|
Ciao a tutti sono un toscano adottivo poichè pugliese trasferitosi da febbraio qui per motivi di lavoro. Tanto per intenderci se leggete il forum, l'anno scorso ho scritto parecchio sui forum di Castellaneta Marina e Campomarino in provincia di Taranto, pubblicando anche delle foto sul primo luogo. So che esistono già tanti post in merito a questa spiaggia toscana ma nessuno è recente. Non essendoci mai stato ma avendo più volte letto recensioni e post, chiedo se fosse possibile sapere le coordinate precise del luogo in modo da impostare il navigatore e non sbagliare. Qualcuno c'è già stato finora? Che aria tira? Gay? io sono assolutamente etero, senza doppi fini ed ho voglia di godermi del sano nudismo antistress. Grazie a tutti. Il mio motto per concludere: MENS SANA IN CORPORE NUDO:)
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 17:56:40
|
| Messaggio di nudoandfelix ..........Che aria tira? Gay? io sono assolutamente etero, senza doppi fini ed ho voglia di godermi del sano nudismo antistress. .........
|
ehm ehm, credo che hai dimenticato:
- coppie libertine?
- esibizionisti?
- guardoni?
- falegnami vari?
- etc
Non credo che queste categorie ti vadano bene, o sbaglio?
A nido la situazione è discretamente tranquilla, a parte il bosco, molto a rischio come tutti i boschi che confinano con tutte ma tutte le spiaggie nudiste italiane, che però mi dicono che d'estate sia un po pattugliato da volontari, soprattutto la domenica, che cercano di far demordere sugli usi impropri. Personalmente ho solo notato dei solitari un po troppo "attenti" che si mettono sul limitare del bosco, come ad avere tutta la spiaggia sotto controllo, ma nulla di invasivo. Al massimo chi porta con se la donzella, vista la fortuna che il sole batte dal mare, basta che al massimo si porta un ombrellone che poggia a terra in direzione bosco, ed evita anche questi pochi sguardi. Per il resto..... ce ne fossero di spiaggie cosi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 18:54:49
|
concordo con quanto dice fenice, io ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato bene, la spiaggia è tranquilla, qualche sguardo e qualche tessile che vaga su e giu per la battigia nascondendosi dietro piccolissimi occhialini da sole ma nulla di che...
aggiungo che essendo presidio ANITA gli eventuali motivi di diturbo sono ancor meno presenti che nelle altre spiagge da me frequentate |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
lunatico
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
26 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 09:32:29
|
io ci sono stato un paio di volte con acquaticus e terraquea questo anno, luogo carino, gente tranquilla , non ho notato tizi strani eravamo li anche il 9 maggio. Per trovarla ci sono indicazioni sul forum non mi ricordo dove, sicuramente ti aiuteranno meglio altri, ma considera che devi raggiungere il centro di san vincenzo ed andare in direzione mare, praticamente passi il sottopassaggio della ferrovia e giri a sinistra. A questo punto prendi direzione sud la strada della principessa direzione piombino e fai circa 3-4 km. Rimane molto vicino al podere tuscania, è praticamente il rudere successivo che trovi all albergo/ristorante tuscania in direzione sud. Per il navigatore :PODERE TUSCANIA Via della Principessa 124 57027 San Vincenzo (LI) - Italy
|
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 19:27:17
|
lunatico grazie tanto!!!!!!!!!! |
 |
|
Niji
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 00:57:06
|
Domenica 14 sono stato a s.vincenzo. Per i miei weekend naturisti ho sempre preferito marina di alberese perchè + selvaggia + naturale e così negli anni, mi sono quasi dimenticato della spiaggia del nido dell'aquila. Ieri invece, dopo qualche incertezza, la mia compagna ed io ci siamo diretti verso s.vincenzo, già percorrendo la statale della principessa ho iniziato a notare le centinaia auto parcheggiate e a domandarmi se fosse stata la scelta giusta. io che amo la tranquillità e i grandi spazi... Be' come avrete capito dal titolo è stata una bella domenica, era tanto che nn vedevo così tanti naturisti/nudisti insieme, saremo stati 500. La spiaggia era piena praticamente non c'era + un confine visibile tra l'inizio e la fine della spiaggia naturista! Giovani,anziani, coppie, single, famiglie, c'era di tutto ed è stato veramente impressionante notare la familiarità fra le persone, evidentemente assidui frequentatori, cosa che nn mi è mai successa ad alberese. Questo mi ha fatto davvero riflettere sulla voglia che c'è di fare naturismo e di quale risorsa sia il naturismo per le località turistiche. Forse chi frequenta qst posto sorriderà alla mia meraviglia, forse è normale e accade tutte le domeniche, bene se così fosse ancora meglio! Quindi grande confusione, grida e schiamazzi :( però anche la consapevolezza di nn essere 4 gatti sparuti! Un grazie di cuore a chi si adopera costantemente a difendere e promuovere il naturismo in italia e in particolare in toscana!
|
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:49:39
|
| Niji ha scritto:
Domenica 14 sono stato a s.vincenzo. Per i miei weekend naturisti ho sempre preferito marina di alberese perchè + selvaggia + naturale e così negli anni, mi sono quasi dimenticato della spiaggia del nido dell'aquila. ! Giovani,anziani, coppie, single, famiglie, c'era di tutto ed è stato veramente impressionante notare la familiarità fra le persone, evidentemente assidui frequentatori, cosa che nn mi è mai successa ad alberese.
|
Sottolinei un aspetto molto importante. In effetti anche io ad Alberese non ho mai notato una simile familiarità fra le persone, anzi.. Con la tua recensione mi hai invogliato ad andare al nido qualche volta quest'anno. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|