Autore |
Discussione  |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 12:29:44
|
Ciao a tutti, prima di inserire il nuovo argomento ho inviato una mail al moderatore per avere dei consigli. Mi riesco ad arrangiare e fermare in tempo i dementi che non hanno ancora capito che naturismo non ha niente a che vedere con scambi di coppia, situazione a tre ecc.ecc. Ieri mi arriva nella mail personale una proposta per una situazione "a tre", rispondo a questa persona (purtroppo non riesco ad identificare ne l'Ip n? chi me la invia) che la cosa non mi interessa augurandomi che la persona in questione ceda. Purtroppo continua optando con altre domande...dove frequento, di dove sono ecc.ecc. Non rispondo ma la cosa mi d? fastidio. Ho tolto la mail dal forum, mi dispiace per quelle persone autentiche che sanno cosa vuol dire naturismo e usano il forum a scopo vero di amicizia e di informazione. un saluto a tutti Cri
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in Data
|
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:46:24
|
ciao cri..purtroppo hai ragione,x certe persone nn c'? mai un limite,chiss? xch? scambiano naturismo con altra cosa....e poi ci rimettono quelli che vogliono fare uno scambio di opinioni e fare amicizia con un solo amore comune:quello del naturismo..... ciao mizio socio aner
|
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:32:56
|
Questo ? un problema che vedr? di affrontare al pi? presto, certo che poi ci vogliono le competenze informatiche e il tempo necessari a gestire la soluzione o le soluzioni che potr? individuare, insieme agli altri amministratori e moderatori.
Al momento posso solo dirvi di avere un poco di pazienza. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 08:32:27
|
Ciao a tutti, devo complimentarmi e ringraziare Venus, Bebeto ed Emanuele per il tempo che avete dedicato e per la celerit? in cui Vi siete mossi per risolvere il problema. IL Demenetesicuramente non si far? pi? "sentire" e mi auguro che stia lontano anche dal forum. Grazie ancora Cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
romanatura
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 09:54:43
|
ciao criiiiiiiiiii..... a roma si dice "La mamma del cretino ? sempre incinta" e i cretini si sa pullulano li dove si fentono forti grazie ad uno schermo che li protegge....sapessi quante richieste arrivano anche a me per il solo fatto che il mio nick termina in a e i dementi pensano subito che io sia una donna.... comunque non facciamoci turbare la giornata da queste cose... purtroppo l'estate ci sta lasciando ma il gusto della vacanza appena trascorsa ancora ristora il cuore e pervade la mente....... quest'anno alle mie vacanze do un bel 10 sia per il posto scelto che per la compagnia.... e mentre sono qui alla scrivania (come sempre con poca voglia di lavorare...), ripenso ripenso e un po di nostalgia mi assale
baci a tutti gli amici naturisti veri
Romanatura |
 |
 |
|
romanatura
iNudistamico

Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 09:56:22
|
P.S. non fate caso agli orrori di battitura ma a quest'ora le dita ancora non sono ben collegate al cervello......
Romanatura |
 |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 12:54:36
|
? stato un piacere darti una mano cri!
 |
 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 15:20:06
|
Ciao Cri, leggendo quanto hai scritto verrebbe quasi voglia inventare una trappola per incastrare questi ,come tu li hai battezzato, "dementi" per poi identificarli, fotografarli e sputtanarli sui siti naturisti, anche perch? immagino che non sei l'unica ragazza che ha e , purtroppo, avr? problemi di questo tipo. Ciao, zio |
 |
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 15:26:15
|
Ciao Cri, non so che email usi ma se hai Hotmail c'? la possibilit? di cestinare automaticamente tutti i messaggi provenienti da una persona indesiderata... la stessa cosa ? possibile con la maggior parte dei programmi per leggere la posta in locale, quindi... cancellare il demente ? relativamente facile, come d'altronde bloccare una persona con MSN.
Mi spiace che queste cose continuino a succedere, ma come vedi la tecnologia ci corre incontro... in fondo questi scocciatori non sono altro che spam. Considerali alla stregua di un messaggio pubblicitario indesiderato e non ti far rovinare la giornata.  |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 15:59:09
|
Ciao Cri, purtroppo ? risaputo e nn da adesso ke c'? ancora tntissima gente ke oltre ad essere "demente" come giustatamente li hai apostrofati sono anke ignoranti xk? cos? facendo dimostrano di nn conoscere il significato NATURISMO. Ritengo ke ricevendo delle mail, ke nulla hanno a ke fare col naturismo, la cosa migliore e senza dubbio + semplice ? quella di cestinarle mandando cos? a quel paese anke il mittente. E' inutile perder tempo con simili soggetti qnd lo stesso tempo lo si pu? dedicare ad un qlcs + costruttivo. Il NATURISMO ? una cosa seria. Ciao e sempre in gamba. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|