Autore |
Discussione  |
|
michelerano
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:38:05
|
Vorrei provare il naturismo per la prima volta come UNS (uomo naturista single). Siccome dovrei recarmi a breve a Barcellona vorrei chiedere se è indicata la spiaggia, indicata come nudista, di Marbella. In Barcellona ci sono altre spiagge più indicate, senza troppo fuori città? Sarebbe interessante per tutti leggere anche altri consigli e esperienze su queste spiagge barcellonesi. Grazie
|
|
michelerano
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 21:32:44
|
Ripropongo il mio quesito per chi è stato nelle spiagge naturiste di Barcellona. E' possibile che un uomo single (peraltro principiante) possa prendere il sole a Marbella senza essere additato, in qualche modo, in maniera strana? So che in certi posti gli UNS sono visti male. Ciao grazie |
 |
|
Tux
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:10:33
|
Sono stato due volte a barcellona ma non sono andato nelle spiagge nudiste che ci sono, ci sono passato semplicemnte passeggiando. A disposizione ne hai due: una che è tutta sulla destra dove ci sono centinaia di coppie gay; l'altra, quella di mar bella, è mista tessile-nudista, dove ho visto single, coppie e gruppi di amici. Come single se non rompi le scatole a nessuno non succede niente, ma anche in italia se non rompi le scatole a nessuno stai tranquillo! infine un consiglio spassionato: in spagna ci sono posti sicuramente migliori dove fare nudismo che in queste spiagge.. se proprio non ti puoi spostare vai tranquillo e buone vacanze!
Tux |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|