Autore |
Discussione  |
|
giallo
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 13:12:37
|
ciao a tutti... vi chiedo un consiglio... io e la mia compagna avremo 2 settimane di ferie dal 12 settembre... dove mi consigliate di andare visto anche il periodo un po in la' con la stagione? vorremo se possibile un centro naturista in cui poter star nudi tutto il giorno, con un clima discreto , nn esageratamente caro e non lontanissimo... scusate di queste mille esigenze, ma se mi consigliate ve ne saro' grato saluti naturisti a tuttttttttttttttti
Immagine:

96,44 KB queste son state le mie vacanze preferite...tambaba in brasile
|
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 23:21:48
|
mi domando....... visto ke nessuno ha risposto è forse perke' ho fatto una domanda idiota'''??????????????????'    |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 00:09:00
|
Dipende anche da quanto lontano potete o volete andare. Per restare in Europa, ci sono molti centri e campeggi/villaggi in Croazia o in Francia. Diciamo che da Verona puoi arrivare in Istria o nel Quarnaro in 4 orette scarse.
Se settembre il tempo regge (molto probabile) puoi stare benissimo anche qui, altrimenti forse è il caso di provare in zone più calde come Fuerteventura, ecc. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 02:51:55
|
dato il periodo noi consilgieremmo creta. |
 |
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 09:14:09
|
ANCHE FORMENTERA O LE BALEARI IN GENERE POSSO ESSERE ADATTE LI POTRAI ESSERE NUDO IN SPIAGGIA MA CENTRI ONESTAMENTE NON NE CONOSCIAMO LI IN SPAGNA CIAO A PRESTO
scrivere in minuscolo, please |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 15:20:19
|
Se si vuole stare nudi tutto il giorno bisogna andare in una struttura naturista. In italia quindi c'e' solo la calabria e lido di dante.
Indi per cui bisogna muoversi. Se la vostra meta tipica e' il Brasile quindi Creta non vi risultera' lontana. Non sono mai stato nel centro naturista ma immagino che il clima a meta' settembre sia ottimo.
Altrimenti conosco El Portus nel sud della Spagna che credo sia ancora caldo in settembre.
Il vero problema di settembre e' che le giornate sono ormai brevi e su questo non c'e' proprio nulla da fare. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 02/07/2009 15:21:32 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 16:11:27
|
Io sono stato al "Templo del Sol", campeggio in Spagna vicino a Tarragona. Molto bello, sinceramente non è proprio dietro l'angolo e soprattutto non so com'è il clima dopo la metà di settembre. Il posto è comunque molto bello con una bellissima spiaggia e una enorme piscina. Anche il campeggio è molto ben strutturato. Il sito ha molte foto... Mark |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 16:16:11
|
Ciao, perchè non prendete anche in considerazione il "Vassaliki naturist club?" E' una struttura di appartamenti con piscina che si trova a Cefalonia. Sicuramente non avrete problemi con il tempo. A settembre a Cefalonia fa ancora caldo. In verità dovevamo andarci questa estate ma in seguito al programma "Alle falde del Kilimangiaro" che trasmise un servizio su Corfù abbiamo optato x quest'ultima. Sono tanti i bei ricordi che ci legano a Corfù. Fateci un pensierino e sicuramente non sbaglierete. ciao e divertitevi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 04/07/2009 18:36:14 |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 01:06:35
|
grazie mille a tutti...adeso ho un po di consigli su cui riflettere...grassieeee |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 09:45:56
|
| Messaggio di giallo ...un clima discreto , nn esageratamente caro e non lontanissimo...
|
dopo aver messo la foto del Brasile diventa un po' difficile rispondere ai tre requisiti sopra esposti...
direi che l'estremo opposto è appunto la Calabria (pizzo greco): bel clima, bella spiaggia, non caro, vicino ma le altre mete segnalate sono tutte degne di nota!
|
|
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 10:14:15
|
EH LO SO che destabilizza, ma la foto del brasile lho messa perke io considero quel posto come la miglior spiaggia naturista che abbia mai visto........ spettacolare a dir poko, anzi la consiglierei a tutti, a me ha colpito tantissimo sia per il fantastico paesaggio sia per l'organizzazione eccellente di chi la gestisce (un associazione naturista)... alla fine penso che questa estate andremo o a pizzo greco o in corsica... vedremo... |
 |
|
|
Discussione  |
|