Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - consigli per le vacanze (naturiste naturalmente!!)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 consigli per le vacanze (naturiste naturalmente!!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 13:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti... vi chiedo un consiglio... io e la mia compagna avremo 2 settimane di ferie dal 12 settembre...
dove mi consigliate di andare visto anche il periodo un po in la' con la stagione?
vorremo se possibile un centro naturista in cui poter star nudi tutto il giorno, con un clima discreto , nn esageratamente caro e non lontanissimo... scusate di queste mille esigenze, ma se mi consigliate ve ne saro' grato
saluti naturisti a tuttttttttttttttti

Immagine:

96,44 KB
queste son state le mie vacanze preferite...tambaba in brasile

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

giallo
iNudistaffezionato

tamb

233 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 23:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi domando....... visto ke nessuno ha risposto è forse perke' ho fatto una domanda idiota'''??????????????????'

Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 00:09:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende anche da quanto lontano potete o volete andare. Per restare in Europa, ci sono molti centri e campeggi/villaggi in Croazia o in Francia. Diciamo che da Verona puoi arrivare in Istria o nel Quarnaro in 4 orette scarse.

Se settembre il tempo regge (molto probabile) puoi stare benissimo anche qui, altrimenti forse è il caso di provare in zone più calde come Fuerteventura, ecc.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 02:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dato il periodo noi consilgieremmo creta.

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 09:14:09  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHE FORMENTERA O LE BALEARI IN GENERE POSSO ESSERE ADATTE LI POTRAI ESSERE NUDO IN SPIAGGIA MA CENTRI ONESTAMENTE NON NE CONOSCIAMO LI IN SPAGNA
CIAO A PRESTO

scrivere in minuscolo, please

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 15:20:19  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si vuole stare nudi tutto il giorno bisogna andare in una struttura naturista. In italia quindi c'e' solo la calabria e lido di dante.

Indi per cui bisogna muoversi. Se la vostra meta tipica e' il Brasile quindi Creta non vi risultera' lontana. Non sono mai stato nel centro naturista ma immagino che il clima a meta' settembre sia ottimo.

Altrimenti conosco El Portus nel sud della Spagna che credo sia ancora caldo in settembre.

Il vero problema di settembre e' che le giornate sono ormai brevi e su questo non c'e' proprio nulla da fare.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 02/07/2009 15:21:32

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:11:27  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato al "Templo del Sol", campeggio in Spagna vicino a Tarragona. Molto bello, sinceramente non è proprio dietro l'angolo e soprattutto non so com'è il clima dopo la metà di settembre. Il posto è comunque molto bello con una bellissima spiaggia e una enorme piscina. Anche il campeggio è molto ben strutturato. Il sito ha molte foto...
Mark

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:16:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, perchè non prendete anche in considerazione il "Vassaliki naturist club?" E' una struttura di appartamenti con piscina che si trova a Cefalonia. Sicuramente non avrete problemi con il tempo. A settembre a Cefalonia fa ancora caldo. In verità dovevamo andarci questa estate ma in seguito al programma "Alle falde del Kilimangiaro" che trasmise un servizio su Corfù abbiamo optato x quest'ultima. Sono tanti i bei ricordi che ci legano a Corfù. Fateci un pensierino e sicuramente non sbaglierete. ciao e divertitevi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 04/07/2009 18:36:14

giallo
iNudistaffezionato

tamb

233 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 01:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti...adeso ho un po di consigli su cui riflettere...grassieeee

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 09:45:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di giallo
...un clima discreto , nn esageratamente caro e non lontanissimo...

dopo aver messo la foto del Brasile diventa un po' difficile rispondere ai tre requisiti sopra esposti...

direi che l'estremo opposto è appunto la Calabria (pizzo greco):
bel clima, bella spiaggia, non caro, vicino
ma le altre mete segnalate sono tutte degne di nota!

giallo
iNudistaffezionato

tamb

233 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 10:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
EH LO SO che destabilizza, ma la foto del brasile lho messa perke io considero quel posto come la miglior spiaggia naturista che abbia mai visto........ spettacolare a dir poko, anzi la consiglierei a tutti, a me ha colpito tantissimo sia per il fantastico paesaggio sia per l'organizzazione eccellente di chi la gestisce (un associazione naturista)... alla fine penso che questa estate andremo o a pizzo greco o in corsica... vedremo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000