Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sardegna, costa rei
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sardegna, costa rei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudipercaso
iNudistospite

paradiso

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


22 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 18:20:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Tra pochi giorni partiamo per la Sardegna. Ho letto che c'è una spiaggia naturista a Costa Rei (costa lunghissima!), precisamente Prumare. Ma come si fa ad arrivarci? E qualcuno mi sa dire dov'è esattamente? Ho cercato di localizzarla con Google Maps, ma non l'ho trovata. Mi dicono che si può stare nudi anche a Cala Sa Figu, ma qual'è delle 3 o 4 callette di Capoferrato?
Ringrazio chiunque mi possa dare qualche informazione.
Buone vacanze a tutti!!!!

il nostro profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10031

ReNoire
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


163 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 18:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Messaggio di nudipercaso

Ciao a tutti! Tra pochi giorni partiamo per la Sardegna. Ho letto che c'è una spiaggia naturista a Costa Rei (costa lunghissima!), precisamente Prumare. Ma come si fa ad arrivarci? E qualcuno mi sa dire dov'è esattamente? Ho cercato di localizzarla con Google Maps, ma non l'ho trovata. Mi dicono che si può stare nudi anche a Cala Sa Figu, ma qual'è delle 3 o 4 callette di Capoferrato?
Ringrazio chiunque mi possa dare qualche informazione.
Buone vacanze a tutti!!!!



Bò...io in Costa Rei son arrivato con famigliola annessa, non so dove, ma alle spalle c'era un canneto e lì, dopo aver visto un'altra famigliola con due pupetti anch'essa ignuda come natureza umana comanda, ci siamo sbiottati anche noi! Don't worry, be happy..cercati un punto tranquillo e sereno, magari fai due passi dal parcheggio..evvaiiiI!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 15:41:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In loc. Feraxi, queste sono le coordinate di un punto frequentato da nudisti: 39.334015,9.59836

Torna all'inizio della Pagina

qwerty
iNudistamico

gori


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


195 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 23:06:02  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potete non visitare piscinas, la più bella spiaggia naturista dell'Isola

Torna all'inizio della Pagina

mototendaOT
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 17:13:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, Piscinas è frequentata verso i primi di luglio? Vorrei farci una puntatina in quel periodo. Grazie.

!!
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 11:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mototendaOT ha scritto:

Scusa, Piscinas è frequentata verso i primi di luglio? Vorrei farci una puntatina in quel periodo. Grazie.


Sì. Soprattutto il sabato e la domenica.

Torna all'inizio della Pagina

qwerty
iNudistamico

gori


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


195 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 14:56:43  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

mototendaOT ha scritto:

Scusa, Piscinas è frequentata verso i primi di luglio? Vorrei farci una puntatina in quel periodo. Grazie.


Sì. Soprattutto il sabato e la domenica.


Confermo! Piscinas è una spiaggia talmente grande che si può praticare naturismo sia in alta che in bassa stagione!
Dai, incontriamoci tutti là!

Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 10:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono qualche giorno in ritiro sardo... La spiaggia di Prumare credo di averla vista da bambino, ma spero di capire come ora arrivarci. Eventualmente anche dalla più vicina fermata dell'ARST, casomai non potessi andarci in macchina. Non mi spaventa fare 4 o 5 chilometri a piedi, eventualmente.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 17:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Sono qualche giorno in ritiro sardo... La spiaggia di Prumare credo di averla vista da bambino, ma spero di capire come ora arrivarci. Eventualmente anche dalla più vicina fermata dell'ARST, casomai non potessi andarci in macchina. Non mi spaventa fare 4 o 5 chilometri a piedi, eventualmente.


Dalla fermata dell'ARST ho paura che i chilometri siano di più di 4 o 5...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000