Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Fotografia nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Fotografia nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 18:04:05  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che sta facendo sto tipo????? (o ci vedo male io???)



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 18:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma le FAQ che esistono a fare? Cmq.
Crei un messaggio di risposta, anche con solo un puntino, o metti già il testo e lo salvi. Poi vai in modifica risposta, e nella finestre ti appare, in fondo, ALLEGA FILE. Clikki li e scegli ala foto dal pc.

La foto deve essere in formato JPG, non più grande di 800x 600 pixel, e non deve cntenere nel nome simboli grafici !"£$%&/()=?_-, altrimenti non la carica...

Sono stato spiegato? buon divertimento


Ok, grazie mille fenice, sempre prezioso...
...appena posso faccio gli inserimenti...

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 18:17:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conte si sta solo coprendo il cardellino!!!.. subito a pensar male mamma mia!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 18:21:01  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma....se mi copro la bocca, mi metto una mano davanti, mica impugno la lingua!!! il tizio ha saldamente in mano l'attrezzo....e mica lo copre...



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 18:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo tiene perche' non voli via...????

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 19:06:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li hai guardati ad uno ad uno ehhhhhh

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 25/11/2009 19:07:15
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 23:32:49  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come siete maliziosi...
...sta tenendo la mano di un'altra persona proprio come altre persone attorno a lui

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 08:06:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

come siete maliziosi...
...sta tenendo la mano di un'altra persona proprio come altre persone attorno a lui


Tu hai il MAC 30" vero?
Col mio schermo, fatico a vedere che son nudi!!!


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 14:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Riunione aziendale - scambio di vedute


AHAHAHA
Miticaaaaa

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 15:45:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra impossibile, ma accade in Italia.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 18:11:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops NON mi sfugge un particoalare !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 18:14:17  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..lo ho notato anch'io. La ragazza a destra è più abbronzata, vero?.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 18:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto dite quel che volete ma Dante era uno togo, nel mezzo del cammin di nostra vita.....

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 21:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che se non ti conoscessero che sei un bravo ragazzo, penserebbero che sei un'assatanato di pelo...

Randy
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 21:52:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Certo che se non ti conoscessero che sei un bravo ragazzo, penserebbero che sei un'assatanato di pelo..


le due cose possono coesistere in un unico individuo...


Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 22:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

DolceRandy ha scritto:

Certo che se non ti conoscessero che sei un bravo ragazzo, penserebbero che sei un'assatanato di pelo..


le due cose possono coesistere in un unico individuo...

Infatti!! oi lo sappiamo!

Randy
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 06:01:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio a sospettare che tra Ale ed il suo zerbino ci possa essere del tenero...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 16:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:







La mia amica del cuore!!
Amica?....Quella...mi sa che sei proprio tu!!

Modificato da - Algol in data 31/01/2010 00:31:59
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 16:48:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Comincio a sospettare che tra Ale ed il suo zerbino ci possa essere del tenero...


zitto zitto, hanno deciso in sede di riunione di cambiarli tutti ( manco fossimo al quirinale) e me li hanno messi shaved
ed io in cortile ho messo un cartello a caratteri cubitali
NO SHAVED, YES HAIRY !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 16:58:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Biotto ha scritto:

Comincio a sospettare che tra Ale ed il suo zerbino ci possa essere del tenero...


zitto zitto, hanno deciso in sede di riunione di cambiarli tutti ( manco fossimo al quirinale) e me li hanno messi shaved
ed io in cortile ho messo un cartello a caratteri cubitali
NO SHAVED, YES HAIRY !!!!
Purtroppo per te....devo proprio dirti che sei un tipo "senza peli" sulla lingua.......
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 17:06:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per natura non lo sono basta leggermi, devo dire che però , rimanendo IT ,ogni tanto uno strappo alla regola lo faccio, ehhh che lo faccio

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 17:16:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Massì...dai......per non andare OT (o IT come dice Ale)....sarà meglio sorvolare...anzi.....direi meglio.....volare con Nud-Air (è la mia compagnia di bandiera)



Immagine:

59,72 KB

Modificato da - Algol in data 27/11/2009 17:17:26
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 00:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

grazie, fenice, per aver aperto questo forum...
...conosco il lavoro di spencer tunick, e lo apprezzo, ma anche negli inserimenti ho visto cose interessanti (si sono sviluppate già due pagine prima che mi accorgessi...), soprattutto mi sono piaciute le immagini della donna in acqua, inserita da phoebus, e il mosaico a 9 immagini di justus, davvero bello... beh, poi le foto delle vacanze di berik fanno proprio... venire voglia di andare in vacanza!!!

io sono naturista e fotografo ma devo dire che ben di rado mi sono cimentato nella foto di nudo: sembra un paradosso, ma ho sempre visto il naturismo come un'occasione "per aprire gli altri sensi": il tatto, il gusto, l'olfatto, l'udito, e magari per rigenerarla, questo sì, la vista, ma in tutto armonico con gli altri sensi... in vacanza mi sono spesso imposto di "non fotografare", ma di guardare e basta e, soprattutto, "sentire"...
lo sguardo onnivoro, quello che deve sempre impadronirsi di ogni cosa che vede, che orrore!!...

sono anche altri i dubbi e le motivazioni: come rendere più bello ciò che già è un capolavoro, il corpo nudo.
si pareggia, al massimo, non si può vincere la partita... a parte pochi grandissimi: André_Kertész, Bill Brandt,Weston o Minor White...

altre strade sono state percorse e forse le sento più mie: quella di inserire il corpo, anche nudo, in vari contesti, come "misura" di ciò che lo circonda: beh, anche spencer tunick fa parte di questo gruppo, o come proiezione di un proprio immaginario (Nobuyoshi Araki) o come diario (Nan Goldin)...

altri hanno sentito che forse ancora prima di ritrarre gli altri bisognasse passare da sé, dal rapporto con il proprio corpo, memoria, materia fisica - Paolo Gioli, con il supporto fotografico che diventa pelle, Natale Zoppis e le sue stratificazioni della memoria...

e altre strade ancora, che vedono il corpo come un territorio e il terrtorio come corpo (Sophie Ristelhueber)...

forse mi ha trattenuto anche il confronto sia con la difficoltà del tema, sia con le vette raggiunte dai grandissimi,
mi è stato più congeniale cercare la bellezza negli scavi, nei mucchi di sabbia o di terra, dentro il frigo o fra i soprammobili, cercarla in ciò che non è già predisposto ad essere ritenuto bello...
davanti a un corpo nudo o a un bellissimo paesaggio... si cade semplicemente in ammirazione (non si fotografa)
buona serata,
fly!


Immagine: andré_kertesz_01

53,62 KB


Immagine: andré_kertesz_02

27,54 KB

Immagine: bill_brandt_01

66,33 KB


Immagine: bill_brandt_02

28,12 KB


Immagine: minor_white_01

49,82 KB


Immagine: minor_white_02

35,48 KB

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it

Modificato da - fly_flip_89 in data 01/12/2009 00:20:08
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 00:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

grazie, fenice, per aver aperto questo forum...
[...]

[...]
altre strade sono state percorse e forse le sento più mie: quella di inserire il corpo, anche nudo, in vari contesti, come "misura" di ciò che lo circonda: beh, anche spencer tunick fa parte di questo gruppo, o come proiezione di un proprio immaginario (Nobuyoshi Araki) o come diario (Nan Goldin)...

altri hanno sentito che forse ancora prima di ritrarre gli altri bisognasse passare da sé, dal rapporto con il proprio corpo, memoria, materia fisica - Paolo Gioli, con il supporto fotografico che diventa pelle, Natale Zoppis e le sue stratificazioni della memoria...

e altre strade ancora, che vedono il corpo come un territorio e il terrtorio come corpo (Sophie Ristelhueber)...

forse mi ha trattenuto anche il confronto sia con la difficoltà del tema, sia con le vette raggiunte dai grandissimi,
mi è stato più congeniale cercare la bellezza negli scavi, nei mucchi di sabbia o di terra, dentro il frigo o fra i soprammobili, cercarla in ciò che non è già predisposto ad essere ritenuto bello...
davanti a un corpo nudo o a un bellissimo paesaggio... si cade semplicemente in ammirazione (non si fotografa)
buona serata,
fly!


Immagine: nan_goldin_01 rimossa in quanto un tantinello eccessiva nel fuori tema, sorry. Vero che siam tutti adulti e vaccinati, ma forse certe tipologie, meglio evitarle, anche perchè il forum è visibile a tutti, non vorremmo dare l'idea che il nudismo sia o comprenda ...altro. Thank


Immagine: nan_goldin_02

13,93 KB


Immagine: nan_goldin_03

47,39 KB


Immagine: nan_goldin_04

17,45 KB





Immagine: nobuyoshi_araki_01rimossa in quanto un tantinello eccessiva nel fuori tema, sorry. Vero che siam tutti adulti e vaccinati, ma forse certe tipologie, meglio evitarle, anche perchè il forum è visibile a tutti, non vorremmo dare l'idea che il nudismo sia o comprenda ...altro. Thank


Immagine: nobuyoshi_araki_02

20,36 KB


Immagine: nobuyoshi_araki_03

14,39 KB








Immagine: robert_mapplethorpe_01

37,44 KB


Immagine: robert_mapplethorpe_02

21,72 KB








Immagine: sophie_ristelhueber_01

35,83 KB



Immagine: sophie_ristelhueber_02

24,42 KB


Immagine: sophie_ristelhueber_03

34,78 KB

Immagine: sophie_ristelhueber_04

67,98 KB






Immagine: paolo gioli_01

61,89 KB

Immagine: paolo gioli_02

84,85 KB

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 00:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
ecco, senza essere esaustivo, ho cercato di mostrare alcuni esempi delle immagini degli autori citati,
eccetto Spencer tunick di cui sono ricorsi molti upload in questa stessa discussione, e Natale Zoppis
di cui non appariva nulla da una rapida ricerca su google immagini. Ho aggiunto Robert Mapplethorpe,
di cui non avevo detto nulla, ma mi sembrava giusto mettere su un paio di immagini...
buonanotte, a presto



fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 14:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi rivolgo a fly..
Il topic è stato aperto da Max per inserire foto naturiste/nudiste e che riguardano noi stessi e vacanze. Nonostante io sia un'appassionata di fotografie e le trovo belle, alcune non hanno a che fare con l'argomento.

Randy
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 16:27:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Salviamo la medusa rosa!!!






la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 16:46:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT- Meno male che si pubblicano foto di "meduse" e non di "pesci" !!!
- FINE OT
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 17:10:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Mi rivolgo a fly..
Il topic è stato aperto da Max per inserire foto naturiste/nudiste e che riguardano noi stessi e vacanze. Nonostante io sia un'appassionata di fotografie e le trovo belle, alcune non hanno a che fare con l'argomento.

Ma una foto è molto soggettiva.....può ispirare molti significati e dare svariate sensazioni....come si fa a dire che non è consona soprattutto se il tema è il nudismo (con tutto quello che comprende) e siamo in un forum nudista?......
Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 19:46:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

DolceRandy ha scritto:

Mi rivolgo a fly..
Il topic è stato aperto da Max per inserire foto naturiste/nudiste e che riguardano noi stessi e vacanze. Nonostante io sia un'appassionata di fotografie e le trovo belle, alcune non hanno a che fare con l'argomento.

Ma una foto è molto soggettiva.....può ispirare molti significati e dare svariate sensazioni....come si fa a dire che non è consona soprattutto se il tema è il nudismo (con tutto quello che comprende) e siamo in un forum nudista?......


Ho detto alcune foto non hanno a che fare con il naturismo/nudismo!
Ma sei l'avvocato di fly che rispondi per lui?

Randy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000