Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Video nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Video nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 21:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Facciamo ammenda...siamo stati indelicati. Il tutto però è nato da un nostro convincimento; e cioè che molti naturisti vorrebbero essere più capiti dai tessili e soprattutto vorrebbero convincere più persone a provare, almeno per una volta, la sensazione che lo stare nudi può e sicuramente dà.
Alle volte però, e ci scusiamo già da subito se offendiamo qualcuno, ci dà l'impressione che in molti forum traspaia quasi una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi, invece che apparire persone normali (come crediamo siano tutti quelli che scrivono qui), che amano stare nude ma che questa pratica non è, per loro, l'unica ragione di vita.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/05/2010 21:03:39
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 21:23:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

.....l'impressione che in molti forum traspaia quasi una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi, invece che apparire persone normali (come crediamo siano tutti quelli che scrivono qui), che amano stare nude ma che questa pratica non è, per loro, l'unica ragione di vita.


...e su questo, siamo perfettamente d'accordo.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24145 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 21:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

................ci dà l'impressione che in molti forum traspaia quasi una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi, invece che apparire persone normali (come crediamo siano tutti quelli che scrivono qui), che amano stare nude ma che questa pratica non è, per loro, l'unica ragione di vita.
tralasciando tutto il resto, mi soffermo a riflettere su quest'ultimo punto.
E provo a farlo a voca alta, cioè scrivendolo, sperando di essere capito in ciò che esprimo.

Partiamo dal discorso forum.
dici: "una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi". Penso che te ti riferisca, correggimi se sbaglio al fatto che qui e altrove, l'argomento principe sia il "nudo" (intendendo per brevità ciò che fa parte del nudo, del nudismo, e del naturismo).
Forse hai in parte ragione, qui a in altri forum simili si parla principalmente di "nudo". Ma principalmente!!!! Ci sono forum dove organizzano anche vacanze, ci sono forum dove parlano di religioni, ci sono forum dove parlano di fotografia, ci sono forum dove si parla di politica, di politici e cosi via dicendo. Seppur in qualche modo attinenti, dappertutto c'è un qualche argomento diverso.
Ma teniamo conto che QUI, come in altri forum simili, l'argomento principe E' il "nudo".
Possiamo forse metterci a parlare di uncinetto? O di filosofie di vita diverse? o dei consigli per le mamme in attesa? o dei problemi delle donne musulmane? o dei modi migliori per truccare le moto? o di programmazione informatica? o di........ etc etc?
Tutti crediamo che c'è un posto per ogni cosa, e che ogni forum si interessi e si specializzi all'argomento TITOLO del forum stesso o del sito ospite.
Per cui ognuno frequenterà uno o più forum, credo e spero, a seconda dei singoli argomenti che gli interessano o che fanno parte della sua vita.

Le singole persone. Sarebbe sinceramente (trovatemi l'aggettivo denigrativo giusto) il solo pensare che un qualsiasi essere umano si interessi unicamente ad un singolo aspetto di tutta la vita. Credo che tutti noi, e lo spero sinceramente, abbia ben altri interessi che il solo trovare occasioni per smutandarsi in libertà. Ognuo di noi credo abbia interessi che so, politici, religiosi, ecologisti, di medicina, di fotografia, di rapporti sociali....e chi più ne ha più ne metta.
Ma, se io ho un interesse, per esempio di tipo informatico, non entrerò mai in un sito nudista per trovare info, ne in un forum di consigli estetici, o in uno di motociclette. Andrò sicuramente in un forum informatico, magari in più di uno, e cerchrò li cosa mi serve o il confronto che mi serve.

Poi son anche nudista? bene allora entrerò in forum tipo questo.
Poi sono anche cattolico? bene allora entrerò in un forum cattolico.
Poi mi piace viaggiare? bene allora entrerò anche in forum di viaggi.

Per cui concludendo (scusate la lunghezza), si forse qui traspare più una ricerca di nudo che di altro (vorrei ricordare che per esempio nel topic dedicato alla religione, o meglio dove si cerca di intravedere nelle parole del vangelo una qualche attinenza nudista, alcuni si sono scagliati contro un uso cosi sconsiderato dello spazio nudista), ma è la stessa cosa che traspare (con altri termini) in forum ad altro dedicati, perchè fondamentalmente in ogni forum si parla principalmente dell'argomento testata del forum stesso. E non credo che se entriamo in un forum di pesca sportiva, possiamo contestare che non parlano che so, di aviazione.

Cmq ti invito a vedere, genericamente parlando, le moltissime discussioni in merito a tanti altri argomenti trattati, seppur trattati più o meno in attinenza e relazione col nudismo.

Ps, anzi, un dato che non è un mistero, lo posso dire: via via son stati trattati un x di argomenti a tutto tondo. L'unico che ha suscitato un vero interesse, che dura da anni, e che non sembra diminuire, è quello della depilazione, cosa di cui molti nudisti si sono appropiati, ma che non fa assolutamente parte dle solo mondo nudista.

pps: a onor del contrario, vedo semiforum tipo "yyy answers", in cui pongono davvero domande delle più disparate. 1.000.000 di domande diverse. Ma ad ogni domanda, nessuno o 10 commenti, una risposta presa a caso come più "plausibile", e argomento congelato. non credo ci interessi fare una cosa come questa.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 07:12:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"http://dailymotion.virgilio.it/swf/video/x204d1_nude_people"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 11:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dici: "una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi". Penso che te ti riferisca, correggimi se sbaglio al fatto che qui e altrove, l'argomento principe sia il "nudo" (intendendo per brevità ciò che fa parte del nudo, del nudismo, e del naturismo).


No. Non è il riferimento all'argomento principale del nudismo o naturismo....ci mancherebbe che non fosse così.
A noi, ma ovviamente è una considerazione del tutto soggettiva e pertanto vale quel che vale, pare che, a volte, il tema nudismo/naturismo assuma note e contorni un pò troppo "esasperati" quasi che un "naturista" (e non crediamo certo sia così) viva, pensi, si comporti solo in relazione allo stare nudo; quasi come se tutto ciò che è con le mutande sia brutto.
Secondo noi, un ospite non naturista che entra qui, potrebbe ricevere una sensazione assai diversa da quello che veramente è questa pratica.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 12:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


A noi, ma ovviamente è una considerazione del tutto soggettiva e pertanto vale quel che vale, pare che, a volte, il tema nudismo/naturismo assuma note e contorni un pò troppo "esasperati" quasi che un "naturista" (e non crediamo certo sia così) viva, pensi, si comporti solo in relazione allo stare nudo; quasi come se tutto ciò che è con le mutande sia brutto.
Secondo noi, un ospite non naturista che entra qui, potrebbe ricevere una sensazione assai diversa da quello che veramente è questa pratica.
Ma sai che anch'io ho questa sensazione..?? Mah....

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Effettivamente quà la moderazione è molto larga.
Be ti dirrò, sono stato almeno in altri 2 portali e espulso,
la mia idea su questi che mi hanno espulso non è che è di persone
più serie, ma di circoli chiusi dove succede un pò di tutto....


Scusa e poi mi dici che succede di così tanto strano quà?





Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 05/05/2010 13:57:33
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24145 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 21:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ siman.... non so che sensazione prova un tessile. Se viene qui per trovare cose da contestare, credo che il fatto che "forse" parliamo molto di nudità, sia il minore dei fatti contestabili a noi tutti.

Se il tessile è un curioso, perchè vuol capire questo mondo, e capire se è apprezzabile e o meno, debba fare un po di "catechismo" (scusami l'associazione semiblasfema), non soffermarsi ad un topic o ad un argomento, leggere tutto, agire, interloquire, e soprattutto provare. E dopo potrà dire "ho capito, non ho capito" e "mi piace o non mi piace". A parte questo il nudo fa parte di questo modo di vivere, ciò è innegabile, e per chi è interessato, e si ferma solo alle foto, solo ai video, solo alle chiacchiere, e non prende tutto nel suo complesso, ne vedrà solo un singolo aspetto e non capirà un bel nulla (tanto per capirci, parlando un po più in chiaro, come quelli che ho beccato alle prime volte in spiaggia, e l'unica valutazione fatta è stata " ma nessun giovane? solo vecchi? nessuna bella fig....?)------------ se uno si ferma ad un solo aspetto, rimarrà presto ben deluso, non credi. Noi siamo tutti esseri umani e tutti coi nostri bei difettini, se si fermano a foto e video, e sperano di trovare quei/lle modelle.........!!!!!!!!!!

Che poi possiamo indirizzare gli argomenti verso qualcosa di nuovo e magari più costruttivo....ragazzi, chi ha idee le esprima, qui siamo tutit ben felici di allargare le argomentazioni.

@ lucabrandani. Ti vorrei tirare in mezzo. Te sei qui da poco, frequenti moltissimo la chat, in cui ti sei definito dappria tessile, poi nudista, poi nudista/tessile , ma la cosa sicura è una, che questo mondo, di cui hai fatto pratica solo "un giorno e mezzo (é corretto?)" fa in pratica di te un..."novellino" dell'argomento, diciamo un tessile curioso in crescita. E ho visto che in chat, dopo dei primi approcci a stentoni, ora se non leggo male, ti stai trovando bene e hai trovato belle persone. Ritorno a tema e..... che ne pensi della cosa evidenziata qui sopra? Posso prenderti ad esempio come di uno semiestraneo al nudismo, che arriva in questo forum, e farci sapere che impressione ne ha? Le cose che piacicono e quelle che non piacciono? Cosa gli piacerebbe id diverso?

Se ti va di esporre, sarebbe un vero piacere..... grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Grazie per l onore..
mi piace molto questo portale, prima cosa l aspetto principale
e che evidenzia il fatto che è composto di persone...

Questo è il messaggio base e vincente, un elemento che accomuna tutti.
Poi per principio, le cose troppo specifiche "i fissati" le trovo malsane.

Il tessile , almeno per come lo sono io, più che curioso è diffidente del mondo dei nudisti
quà trova delle persone come lui e ci si ambienta, tutto legato all allegria..

Ps: grazie della possibilità di avermi ospitato in questo forum...


Vi vorrei dare dei suggerimenti, ma non ve li do perchè va tutto bene così.

Ps: grazie della possibilità di avermi ospitato in questo forum...

Comunque vedo mi volete proprio convertire.



Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 05/05/2010 22:40:15
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24145 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

.....................
Comunque vedo mi volete proprio convertire.



contaci ehehhehe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 01:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
strana la vita, che sia finitò quà
causa una cicatrice, penso da 10 a 20 anni prendevo
con la maglietta, d estate mi chiamavano l inglese : camicia maniche lunghe abbottonata.

Ma me lo volete fare un piacere?
me la trovate una *****???

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 05:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Ritorno a tema e..... che ne pensi della cosa evidenziata qui sopra? Posso prenderti ad esempio come di uno semiestraneo al nudismo, che arriva in questo forum, e farci sapere che impressione ne ha? Le cose che piacicono e quelle che non piacciono? Cosa gli piacerebbe id diverso?

Se ti va di esporre, sarebbe un vero piacere..... grazie
lucabrandani1 ha scritto:

Ma me lo volete fare un piacere?
me la trovate una ****???
Idee chiare..

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 10:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ma me lo volete fare un piacere?
me la trovate una fica???


Luca Luca Luca; non si dice così ma: "me la trovate una ragazza carina e generosa".
Un saluto, Simonetta (di siman)



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 11:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Apparte il linguaggio "un pò amichevole" , che non volevo offendesse
nessuno.. (onestamente pensavo ci fossero tutti uomini)
be non è bello l armonia fra le persone.

Non è bello essere un pò misti?

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 06/05/2010 11:41:35
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 11:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Apparte il linguaggio "un pò amichevole" , che non volevo offendesse nessuno.. (onestamente pensavo ci fossero tutti uomini)
be non è bello l armonia fra le persone.

Effettivamente un uomo è più forte di una donna, ma mica siamo degli animali.

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 12:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



Effettivamente un uomo è più forte di una donna, ma mica siamo degli animali.
Forse a braccio di ferro..?? Io, ad esempio, sono un Koala.

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 12:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:



Effettivamente un uomo è più forte di una donna, ma mica siamo degli animali.
Forse a braccio di ferro..?? Io, ad esempio, sono un Koala.



Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 06/05/2010 13:42:22
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 12:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Saiam Scusami se ti ho offesa, scusami...
mi sento in imbarazzo.





Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 15:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Saiam Scusami se ti ho offesa, scusami...
mi sento in imbarazzo.



Ma figurati se hai offeso qualcuno....era una battuta in risposta alla tua......
sei stato invece molto simpatico a terminare un discorso "serioso" con quella "richiesta".
Saluti



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24145 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 17:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la rappresentazione comica di una barzelletta molto nota....tutta da ridere....

http://www.youtube.com/watch?v=Wo5F86mm-DQ

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 19:06:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

la rappresentazione comica di una barzelletta molto nota....tutta da ridere....

http://www.youtube.com/watch?v=Wo5F86mm-DQ



http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

justus
iNudistamico

justus


Regione: Umbria
Città: perugia


61 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 10:52:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao un video mio piu romantico
http://www.youtube.com/watch?v=MDM8l4zxRjs

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 12:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

siman ha scritto:

Ma me lo volete fare un piacere?
me la trovate una ****???



Non sono puritano, ma trovo squallido questo linguaggio.


Mi spiace che sia rimasta quella parola, ma la frase con la parolaccia era parte di un intervento (scherzoso) di un altro ospite (che poi è stata ovviamente censurata dal webmaster) ma che è rimasta nella nostra risposta successiva come, del resto e purtroppo, è rimasta anche nella tua.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 21/05/2011 12:08:25
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 02:07:37  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece rincaro la dose:

lucabrandani1 ha scritto:
Ma me lo volete fare un piacere?
me la trovate una *****???


Luca, se ti trovano una ****, il piacere te lo fa lei!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 23:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
justus ha scritto:

ciao un video mio piu romantico
http://www.youtube.com/watch?v=MDM8l4zxRjs

Cosa ci trovi di romantico in un petto visto in primo piano?
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 08:14:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

justus ha scritto:

ciao un video mio piu romantico
http://www.youtube.com/watch?v=MDM8l4zxRjs

Cosa ci trovi di romantico in un petto visto in primo piano?



blatore ha scritto:

Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.



Devo dire invece che, per chi ha conosciuto Justus e Giuliana, è più facile percepire la bellezza e la delicatezza di questo video. Credo abbia titolo per rimanere nella sezione "l'angolo dell'artista" più di certi commenti frettolosi dati sulla base del pregiudizio.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 09:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

X Siman. Adesso da me non c'è più. Comunque il mio risentimento era dovuto al linguaggio scurrile. Infatti hai scritto : me la trovate. Invece correttamente avrebbe dovuto essere: ce la trovate.

X Eroe. Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.


Se dovessimo scrivere CE la trovate......
....non basterebbero 100 macchinette dispensatrici di numerini per accontentare la fila di altri che si mettono in paziente(?) attesa!!!!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 23/05/2011 09:39:14
Torna all'inizio della Pagina

justus
iNudistamico

justus


Regione: Umbria
Città: perugia


61 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 21:53:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando





grazie, tu mi hai capito benissimo,e devo dire, che hai riempito mio
cuore con gioia!!! fra poco mando altre video su youtube sei grande ciao justus

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 00:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

...

Devo dire invece che, per chi ha conosciuto Justus e Giuliana, è più facile percepire la bellezza e la delicatezza di questo video. Credo abbia titolo per rimanere nella sezione "l'angolo dell'artista" più di certi commenti frettolosi dati sulla base del pregiudizio.

Il topic si chiama "Video nudisti" e non ci vedo attinenza col nudismo, perché un petto nudo di per se non fa nudismo come non lo farebbe un video di un piede nudo, mentre inserito nel "l'angolo dell'artista" ci stava benissimo. Poi personalmente le mani che giocano sopra al petto fanno pensare a un video affine ad un erotismo, anche se effettivamente "delicato", che in genere si evita quando si pratica nudismo anche per non attrarre attenzioni di elementi "curiosi" ed "amatori".
Personalmente rifletto prima di esprimere il mio parere ... il video l'ho visto 2 volte ... ho scritto il mio commento e l'ho riletto 2 volte e mi spiace, visto che ci leggiamo da tempo, che tu abbia pregiudizi in tal senso.

Modificato da - Eroe in data 25/05/2011 01:04:34
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 10:50:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe ha scritto:

justus ha scritto:

ciao un video mio piu romantico
http://www.youtube.com/watch?v=MDM8l4zxRjs

Cosa ci trovi di romantico in un petto visto in primo piano?



blatore ha scritto:

Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.



Devo dire invece che, per chi ha conosciuto Justus e Giuliana, è più facile percepire la bellezza e la delicatezza di questo video. Credo abbia titolo per rimanere nella sezione "l'angolo dell'artista" più di certi commenti frettolosi dati sulla base del pregiudizio.




Mi spiace dover essere pedante, ma mi pare che proprio non ci comprendiamo. Leggo due (risentite?) smentite a un mio commento, che non smentiscono un bel nulla. Mi pare addirittura che nelle smentite si confondano pure le affermazioni precedenti e si cambino le carte in tavola.

Provo a riepilogare quanto scritto dopo che Justus ha postato il link al suo video.

Eroe scrive nel primo commento:
Cosa ci trovi di romantico in un petto visto in primo piano?

e, nella smentita:
Il topic si chiama "Video nudisti" e non ci vedo attinenza col nudismo

Avevi messo in dubbio o no solo il romanticismo del video?
Allora perché mi rispondi come se avessi trattato di attinenza col nudismo?
Non leggo nulla, nell’unico commento a cui avevo replicato, riguardo la attinenza col nudismo, da te citata solo nella smentita.
Si può sapere allora cosa smentisci? Ti accorgi di aver cambiato le carte in tavola o no?

Stessa cosa per Blatore. Nel commento scrive:
Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.

e, nella smentita:
Ho detto che non lo trovo né romantico né naturistico... Non romantico e non naturistico.

Volevi tacciare il video di essere non nudista, sì o no?
E perché allora nella risposta dici solo che lo trovi non naturistico?
Ti sembra che siano sinonimi?

Sulla questione generale.
Siamo in un topic dal titolo “Video nudisti”, inserito nella sezione dal titolo “L’angolo dell’artista”.
Justus è un utente – nudista – del forum, che realizza delle particolari installazioni artistiche multimediali, tra le quali anche video.
A me sembra che il topic dovrebbe pullulare di apporti come quello dato da Justus.

Invece cosa accade? Lui viene trattato come se avesse postato un contributo off-topic, come se avesse impropriamente linkato un video porno soft, e il topic invece si riempie di commenti, smentite e contro commenti, di dubbia attinenza.

Lo dico a voce alta: PREFERISCO TROVARE IN QUESTO TOPIC UN SOLO VIDEO DI JUSTUS PIUTTOSTO CHE CENTO COMMENTI MIEI [mi ci metto anch'io, perché sia chiaro che non sto facendo una battaglia contro altri], DI EROE O DI BLATORE.




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000