Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 08:23:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, da patty e amerigo , oggi non partiamo da noi a rovigo è tutto coperto sono le 8 di mattino , le previsioni dell arpa di teolo sono pessime x oggi e no ce la sentiamo di partire con il rischio di trovare temporali con la bambina con noi non sarebbe certo bello , scusateci avevamo voglia di conoscere qualcuno , in questo luogo x noi nuovo , ma x forza di cose dobbiamo rimandare a domenica prossima ci scusiamo ma non è colpa nostra amici naturisti vi vogliamo conoscere il ns msn è ame.patty@hotmail.it teniamoci in contatto ci spiace moltissimo anche x airbag che volevamo rivedere , ma è solo una questione di tempo un saluto a tutto patty amerigo
Torna all'inizio della Pagina

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 09:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nessuno va al Mort mercoledì prossimo?

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 09:31:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch io mi sono alzato con l intenzione di andare al mort, ma farmi 200 km (+altri 200) x passeggiare in spiaggia con l ombrello, aperto, anziche sotto l ombrellone non è proprio come avevo in mente di trascorrere la domenica.
il tempo sembra aver preso di mira i we, che palle. sara x la prossima
qualcuno sà com è il tempo il quel di eraclea?
ciao a presto

superindex2004
iNudistnovello

hummingbird

Città: venezia

1 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 10:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superindex2004 Invia a superindex2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Jesolo, quindi proprio lì vicino, adesso c'è il sole e non sembra che nelle prossime ore sia diverso, anche se le previsioni danno mal tempo. E' probabile che nel pomeriggio/sera le cose cambino e anche di brutto! Quindi mattinata in, pomeriggio off. Un saluto a chi è lì e potrà godersi queste ore.
Superindex

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 14:15:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Io non so più di chi fidarmi a questo punto, oggi sono rimasto a casa perchè le previsioni davano pioggia all'80%, stamattina da me era coperto e invece adesso splende il sole come con tutta probabilità anche al mare accidenti!!!

Non ci si puo più fidare nemmeno delle previsioni dell'Arpav, e adesso non mi resta che prendere la bici e farmi un bel giro.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 14:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a verona idem
ciao a presto

hagenuk
iNudistamico

homer

Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 22:40:56  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malgrado il tempo bizzarro,un fronte temporalesco minacciava fulmini e tempeste ma non tali da dissuadere i tenaci naturisti portandoli ad una prematura evacuazione della spiaggia, oggi al Mort per me è stato un esordio entusiasmante poichè ho conosciuto la simpatica compagnia del capanno,sempre cordiali e disponibili ma soprattutto ho avuto modo di incontrare Federico da Treviso,la mia prima conoscenza reale di un utente del forum col quale abbiamo avuto un interessante scambio di opinioni che ha reso piacevole una giornata altrimenti segnata dal maltempo. Desidero ringraziare quindi gli amici del capanno per l'ospitalità e raccomando a Fede di portare la chitarra la prossima volta sperando che le sue qualita musicali siano pari alla sua simpatia!!!

hagenuk

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 12:53:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci spiace non essere venuti , il tempo poi si è aperto ma ormai era troppo tardi , peccato domenica prossima partiremo con qualunque tempo ciao avremo sempre l ombrellone giallo con scritto valalta patty e amerigo

ARIA SOLE max
iNudistospite

Prov.: Venezia

15 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
ciao saluto dai amici ARIA SOLE località mort eraclea

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 14:01:25  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimi!
Io e Hagenuk siamo stati al mort dalle 10.00. All'inizio sembrava dovesse venire giù il cielo, ma poi inspiegabilmente...tutto si è
sistemato per il meglio. Ci siamo sistemati alla baracchina dei veterani (che saluto e ringrazio per l'ospitalità) e abbiamo
socializzato. Sono andato via nel primo pomeriggio, quindi non so se il tempo ha retto, dato che a San Donà di Piave veniva giù
bella pioggia consistente.
A Patty e Amerigo devo dire che avete fatto bene a non venire, perchè con una bambina bisogna essere accorti. Se piove in spiaggia non c'è modo per ripararsi, e ieri tirava vento e c'erano dei fulmini, una situazione non proprio sicura. In più se si deve
lasciare a piedi la spiaggia ci vuole almeno mezz'ora di passeggiata.
Il mio consiglio è di controllare le previsioni del tempo prima di partire e avere pazienza se non si può andare al mare. Sapete sono papà anche io... e i figli prima di tutto!
Ci vedremo le prossime domeniche. Intanto saluto Hagenuk e gli prometto che non rimarrà deluso nel sentirmi suonare, se porterò la chitarra, e i forumnudisti che spero di conoscere in seguito.

Cari saluti a tutti.

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6313 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 14:33:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico spero tu sia dei nostri al Mort la domenica subito dopo ferragosto: a me piace un sacco cantare, ed un buon chitarrista nella comitiva calzerebbe proprio a pennello!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok noi ieri si era ad un matrimonio..
ma domenica pensiamo di esserci.. al 99% di sicuro

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

ARIA SOLE max
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:23:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
Bella festa fatta in capanna ARIA SOLE località mort Eraclea con 8 amici abbiamo mangiato ottima frittura di pesce misto di circa 4 kg pesce calamari ,seppie, manzacolle ,chele granchio, alici totani ,con polenta e melanzane ferri ottimo vino bianco volontà come dolce un paio di crostata al gusto di albicocca e fragola con un buon caffè. Il tempo e stato bello fino 17 poi arrivata pioggia importante buona riuscita della festa mentre si mangiava in compagnia

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:05:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento, gentile Marcolino; non ho progetti per tutto agosto, dato che le ferie le prendo a settembre. Mi auguro di poter esserci, anche altre domeniche, obblighi coniugali permettendo. Se poi volete dirmi cosa vi piace cantare, vedrò se possibile di prepararmi qualcosa.
Poi se volete organizzare un ritrovo... per me non ci sono problemi, basta che non piova!

Saluti da Federico

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6313 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:33:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Per il momento, gentile Marcolino; non ho progetti per tutto agosto, dato che le ferie le prendo a settembre. Mi auguro di poter esserci, anche altre domeniche, obblighi coniugali permettendo. Se poi volete dirmi cosa vi piace cantare, vedrò se possibile di prepararmi qualcosa.
Poi se volete organizzare un ritrovo... per me non ci sono problemi, basta che non piova!

Saluti da Federico

Fede un po' di tutto, basta che sia italiano che io c'ho l'inglese un po' troppo maccheronico!

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie federico x avere capit0 il nostro problema con la bambina , noi comunque saremo venuti con le biciclettema è sempre vero che ti arriva il temporale sei fragato lo stesso , noi certamente saremo li con voi domenica , premettiamo che non conosciamo nessuno tranne airbag , e siamo assolutamente nuovi del posto , quindi spaesati ci iacerebbe e miamo molto la compagnia quindi a voi......avremo x ricordavelo un ombrelloe giallo con il logo di VALALTA ciao a domenica patty

ARIA SOLE max
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 12:56:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
Ciao da Aria Sole max chi vuole partecipare alla nostra festa spiaggia mort zona eraclea nella capanna ARIA SOLE domenica 20 luglio ore 13:30 si farà un pranzo a base pesce ho altro ........... mi avvisi venerdi cosi possiamo organizzarci meglio x la buona riuscita della festa grazie. (mail opzioni_di_max@hotmail.it )

SALUTO ARIA SOLE max

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 13:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo siamo impengati in montagna e nn ci saremmo sarebbe stata un occasione d'oro ci dispiace tantissimo nn venire cmq fate delle foto che dopo se si può potete mettere nel forum sarebbe bellissimo ciao e buon divestimento A&F

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 15:10:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ARIA SOLE max ha scritto:

Ciao da Aria Sole max chi vuole partecipare alla nostra festa spiaggia mort zona eraclea nella capanna ARIA SOLE domenica 20 luglio ore 13:30 si farà un pranzo a base pesce ho altro ........... mi avvisi venerdi cosi possiamo organizzarci meglio x la buona riuscita della festa grazie. (mail opzioni_di_max@hotmail.it )

SALUTO ARIA SOLE max

Ciao per caso è questa la "famosa" capanna???
ovvero appena entrati si va a destra???
Grazie dell'info
noi pensiamo di esserci domenica

Immagine:

26,17 KB

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 15:26:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:
Ciao per caso è questa la "famosa" capanna???

Suona il citofono e chiedi

ovvero appena entrati si va a destra???

Si', in fondo al corridoio a fianco del salotto

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 15:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
simpatia...

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 15:46:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok altra info: ho notato su google earth che c'è una strada che taglia tra i campi sulla destra (prima ancora di via dei pioppi) ed arriva ad una fattoria/casolare e poi prosegue vs l'entrata al morto, secondo voi è praticabile con la moto?
In quanto non ci sono mai stato via terra, le uniche due volte che sono venuto al morto sono arrivato con la barca..
Grazie a chi mi risponde

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 16:09:32  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La capanna è sulla sinistra a circa 100 metri dall'ingresso della spiaggia. C'è solo questa struttura, appena arrivi in spiaggia
guardati intorno e la vedrai.
Per quanto riguarda la stradina, ho visto che molta gente viene in moto proprio da lì. Se puoi per evitare di perderti, fatti
una stampa dell'immagine, oppure arrivi in via dei pioppi e fai il pezzo di strada che si ricongiunge a quella che dici tu.
Credo che dal casolare non ci dovrebbero essere ostacoli ed è probabile che ci sia altra gente che la percorre per arrivare al mort.

Cari saluti a tutti.

nosci te ipsum

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 16:13:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6313 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 16:16:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:

GRAZIE

Fai attenzione, se ti becca la forestale ti fa un bel verbale..

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:20:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azzz..... grazie mille ancora di più

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:45:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica penso che ci saremo anche noi....
Il tempo dovrebbe essere bello e ci auguriamo una splendida giornata di mare....

Noi di solito ci mettiamo dietro al capanno circa, tra il capanno e le dune un po spostati verso sinistra....

Ombrellone arancio....

Ciao

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:50:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi ci sremo domenica, abbiamo inviato una mail agli organizzatori del pranzo x mangiare 8un po di pesce in conpagnia , noi siamo patty e amerigo ombrellone giallo non lasciateci soli

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:19:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

LoveForAll ha scritto:

GRAZIE

Fai attenzione, se ti becca la forestale ti fa un bel verbale..

MArcolino, scusami ma la strada che intendo io è segnalata pure nelle mappe stradali (presumo quindi che sia transitabile) o mi sbaglio?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6313 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:23:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi riferisco alla stradina sterrata che parte dal parcheggio a pagamento di Eraclea Mare e prosegue dritta costeggiando la pineta per oltre un km e che poi devia verso sinistra andando ad incrociarsi col sentiero parallelo che costeggia la laguna..
Ad ogni modo qualsiasi strada tu faccia se pargheggi la moto nei pressi della spiaggia sei certamente passibile di multa..

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000