Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
Stramazza sulla sabbia Salvato dall'elisoccorso
la Nuova di Venezia — 27 luglio 2009 pagina 18 sezione: PROVINCIA ERACLEA. Si sente male mentre prende il sole lungo la spiaggia della laguna del Mort, tra Jesolo ed Eraclea. Un turista di 38 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale di San Donà a seguito di un malore che lo ha colpito, a quanto risulta. dopo aver preso un medicinale sotto il sole. L’uomo avrebbe infatti assunto un vasodilatatore che gli avrebbe farro crollare la pressione, facendolo stramazzare sulla sabbia. L’elisoccorso è atterrato sulla spiaggia che altrimenti l’autoambulanza non avrebbe raggiunto facilmente perché nascosta nella Pineta e senza passaggi di facile accesso per un veicolo. L’uomo è stato salvato, portato in ospedale a San Donà e poi ricoverato, ma fuori pericolo. Sul posto la guardia ausiliaria e la Croce Verde. (g.ca.)
mi ha fatto troppo ridere il rivestimento generale al passaggio della protezione civile ed infermieri
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Grazie per la risposta ArturoBandini. Io sono passato di lì "vestito" perchè temevo l'arrivo di Carabibieri o vigili, inoltre, all'estremità della prima massicciata della zona cementata c'era un motoscafo dei vigili o della guardia costiera. Non credo che le forze dell'ordine effettuino controlli di domenica, altrimenti per fermare tutti dovrebbe arrivare un intero battaglione! Credo siano piuttosto a rischio i giorni feriali quando i bagnanti sono pochi, e specialmente in questo periodo (fine luglio-agosto) di ferie.
parlando con una coppia, domenica, mi hanno detto che di articoli come quello della settimana scorsa ne escono durante ogni estate, e che spesso loro erano presenti nei giorni segnalati.. ma non hanno mai visto un vigile multare qualcuno perchè nudo. L'anno scorso (e c'ero anch'io) sono passati quelli della forestale a cavallo, sono arrivati i vigili a multare quelli che lasciano le moto a ridosso della spiaggia, è passata la guardia costiera ad allontanare le barche troppo vicine, ma nessuna multa per l'art. 726..
in ogni caso, secondo me, non c'è da temere.. quella è una spiaggia dove il naturismo è consuetudine, credo sia sufficiente un po' di buon senso quando non c'è molta gente, ed un po di caparbietà in caso di visita delle forze dell'ordine
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
ciao a tutti bisognerebbe limitarsi un po non é possibile aprire gli occhi e avere sempre qualche pippaiolo alle prese con lunica cosa che sa fare bene:la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione che da lontano non é facile spigare alle autorita.
mauro, ricorda che gli spettatori ci sono dove c'e' uno spettacolo... Con questo non voglio dire che tu o compagna date spettacolo, ci mancherebbe, ma se certi spettacolini venissero fatti solo oltre le dune ed in spiaggia si contenessero certi impulsi, ci sarebbero anche molti meno pippaioli. Se c'è l'abitudine che qualche coppia si diverta davanti a tutti, il palcoscenico diventa la spiaggia e tutti diventano possibili attori, inclusi tu e la tua ragazza.
Ecco perchè è importante invitare i veri attori ad esibirsi sul palcoscenico più consono, così siamo tutti felici e contenti
.......................................................... ...la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione... ...posso garantire sempre massima serita delle mie azioni; probabilmente é il fisico della mia compagna... ........................................................... Mamma Tony mi tocca!!! Uffa mamma Tony continua a toccarmi!!! ...Tony toccami che mi piace...
Ma ultimamente i troll vengono tutti qua dentro a sfogare le proprie morbosità???
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Buongiorno, alcuni assidui frequentatori del Mort hanno riferito che i controlli sono stati effettuati su richiesta di persone infastidite, ergo i multati forse non erano veri naturisti.
Domenica ho chiesto a un sacco di gruppi se fossero la "Ciurma", ma non vi ho trovato. La prossima volta vi contatterò con i messaggi privati, ma... rispondetemi!
Se posso dare un suggerimento bisognerebbe cercare di trovarsi sempre in un posto oppure fare un segno di riconoscimento in modo che se qualcuno cerca la ciurma la si trova più facilmente.
Si Alessia sono di Rosà.....e forse sabato sono al Mort...voi ci siete?
Io nel post di Maurorosi leggo quello che ha scritto, e di post finora ne hanno scritti solo un paio e tanto meno li conosco per ora non mi faccio nessuna idea, tra quelle righe uno se vuole puo leggere ciò che vuole, dipende un pò uno cosa ci vuole leggere...
basterebbe limitarsi a leggerli, senza fantasticarci troppo sopra.. ..ma com'è che hai detto tu.. ah si, qui conto tanto quanto te, quindi non posso dettar regole, mi dispiace
ciao a tutti i veri nudisti posso garantivi che un vero nudista non ha bisogno di percorrere la spiaggia in lungo, ed in largo, per stendere il proprio asciugamano a due metri dalla passera di una donna. non ho mai visto nessuna coppia fare sesso al mort; ma un sacco di gente poco simpatica che si masturba a qualche metro da té(non so chi ha bisogno di psicanalisi) buon nudismo ha tutti ciao.
Quando avevo la barca a vela, i motoscafi che ti passavano vicinissimi facendo onde che centrifugavano vettovaglie e stomaci, erano per i velisti come per i naturisti i pippaioli.
E' uso salire in barca con qualche sassolino o con uno di quei bazooka ad acqua. Chi passava troppo vicino, diventava bersaglio.
Una volta, uno col motoscafo tornò indietro, inveendo contro di me per il mio sassolino. Gli feci notare che se son riuscito a colpirlo era evidentemente troppo vicino. Se ne andò imprecando e strangolando cavalli del suo motore.
Una pistola ad acqua (ossigenata?) da spruzzare i piselli dei pippaioli? Una fiondina per tirare conchiglie???
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
ciao a tutti i veri nudisti posso garantivi che un vero nudista non ha bisogno di percorrere la spiaggia in lungo, ed in largo, per stendere il proprio asciugamano a due metri dalla passera di una donna. non ho mai visto nessuna coppia fare sesso al mort; ma un sacco di gente poco simpatica che si masturba a qualche metro da té(non so chi ha bisogno di psicanalisi) buon nudismo ha tutti ciao.
Quando avevo la barca a vela, i motoscafi che ti passavano vicinissimi facendo onde che centrifugavano vettovaglie e stomaci, erano per i velisti come per i naturisti i pippaioli.
E' uso salire in barca con qualche sassolino o con uno di quei bazooka ad acqua. Chi passava troppo vicino, diventava bersaglio.
Una volta, uno col motoscafo tornò indietro, inveendo contro di me per il mio sassolino. Gli feci notare che se son riuscito a colpirlo era evidentemente troppo vicino. Se ne andò imprecando e strangolando cavalli del suo motore.
Una pistola ad acqua (ossigenata?) da spruzzare i piselli dei pippaioli? Una fiondina per tirare conchiglie???
ciao conte, no assolutamente andiamo in spiaggia per stare tranquilli é per questo che mi da fastidio sta gente:almeno fossero simpatici sembrano a caccia ,(ma di cosa)danno una brutta immagine del posto ciao a presto.
basterebbe limitarsi a leggerli, senza fantasticarci troppo sopra..
Infatti mi limito a leggere quello che la gente scrive senza fantasticare. Diciamo che per l'esperienza che ho è abbastanza raro vedere un guardone che si smenetta davanti ad una coppia "immobile". Forse loro son stati talmente sfortunati da trovarsi alle prese con quei pochi ai quali basta un fisico "immobile". Il che può essere anche vero.
Diciamo che per l'esperienza che ho è abbastanza raro vedere un guardone che si smenetta davanti ad una coppia "immobile". Forse loro son stati talmente sfortunati da trovarsi alle prese con quei pochi ai quali basta un fisico "immobile". Il che può essere anche vero.
qui concordo con te, anche se non è esattamente così raro, però il più delle volte, alzando la voce e coglion@ndoli un po', se ne vanno subito..
basterebbe limitarsi a leggerli, senza fantasticarci troppo sopra..
Infatti mi limito a leggere quello che la gente scrive senza fantasticare. Diciamo che per l'esperienza che ho è abbastanza raro vedere un guardone che si smenetta davanti ad una coppia "immobile". Forse loro son stati talmente sfortunati da trovarsi alle prese con quei pochi ai quali basta un fisico "immobile". Il che può essere anche vero.
ciao asterix se dubiti delle nostre esperienze vuol dire che li difendi oppure non ci sei mai stato con una donna (ricorda che sono donne e vanno rispettate)se vai prova a toglierli il costume vedrai sparire tutti i dubbi che hai ciao.
ciao a tutti i veri nudisti posso garantivi che un vero nudista non ha bisogno di percorrere la spiaggia in lungo, ed in largo, per stendere il proprio asciugamano a due metri dalla passera di una donna.
Per forza, la siamo tutti nudi...o quasi...
non ho mai visto nessuna coppia fare sesso al mort;
Si vede che si sei andato poche volte, anche domenica scorsa una coppia si è lasciata "andare"...
ma un sacco di gente poco simpatica che si masturba a qualche metro da té
Tutti questi che si masturbano sinceramnte non li ho mai visti, come dici tu, a meno che non sia in atto qualche spettacolo e le coppie vicine agli "attori" siano costrette a subirsi lo spettacolo.
(non so chi ha bisogno di psicanalisi)
Tutti quelli che non riescono a vivere serenamente il rapporto col proprio corpo, la propria nudità e la propria sessualità.
buon nudismo ha tutti ciao.
Buon nudismo a te.
ciao asterix se dubiti delle nostre esperienze vuol dire che li difendi oppure non ci sei mai stato con una donna (ricorda che sono donne e vanno rispettate)se vai prova a toglierli il costume vedrai sparire tutti i dubbi che hai ciao.
Ciao Mauro. Qua ti sbagli, ci sono stato varie volte con una donna nuda e non abbiamo mai avuto problemi con uomini che venissero a masturbarsi davanti a noi e nemmeno che venissero semplicemente a guardarci. Ma forse la mia amica non ha il fisico della tua donna
Modificato da - asterix in data 28/07/2009 20:08:05
Ciao Mauro. Qua ti sbagli, ci sono stato varie volte con una donna nuda e non abbiamo mai avuto problemi con uomini che venissero a masturbarsi davanti a noi e nemmeno che venissero semplicemente a guardarci. Ma forse la mia amica non ha il fisico della tua donna
ma che fatalita passavi per caso o stavi facendo il passo de leopardo quando li hai visti
ma che fatalita passavi per caso o stavi facendo il passo de leopardo quando li hai visti
Non passavo di la per caso ne favevo il passo del leopardo... Sarà stata anche una fatalità, ma ero semplicemente sdraiato al sole, quando la mia attenzione è stata attirata dai miei vicini di asciugamano che si sono rivolti tutti verso il mare, dove una coppia si scambiava effusioni, il tutto sarà durato si e no 5 minuti. Semplice no....?
Modificato da - asterix in data 28/07/2009 20:36:08
Non passavo di la per caso ne favevo il passo del leopardo... Sarà stata anche una fatalità, ma ero semplicemente sdraiato al sole, quando la mia attenzione è stata attirata dai miei vicini di asciugamano che si sono rivolti tutti verso il mare, dove una coppia si scambiava effusioni, il tutto sarà durato si e no 5 minuti. Semplice no....?
va be ma scusa: se una coppia si scambia semplici effusioni;basta ha far scatenare tutto cio, bo mi sembra una cosa normale per una coppia durante una giornata al mare darsi qualche bacetto se poi si avvicina la gurdia del corpo con il pisello in mano un pochino stona no?ciao devo andare ad un concerto a pieve di soligo.
va be ma scusa: se una coppia si scambia semplici effusioni;basta ha far scatenare tutto cio, bo mi sembra una cosa normale per una coppia durante una giornata al mare darsi qualche bacetto se poi si avvicina la gurdia del corpo con il pisello in mano un pochino stona no?ciao devo andare ad un concerto a pieve di soligo.
Mica ho detto che è una cosa anormale scambiarsi effusioni al mare, anzi ben vengano le coppie che hanno il coraggio di farlo, dimostrando di aver un ottimo rapporto fra di loro. Proprio a Pieve di Soligo il concerto?