Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Andreino
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: schio

26 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok ragazzi confermo che verro' lunedi di pasquetta con la moglie a prendere il sole
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:43:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Dovrei riuscire a fare una puntatina anche io lunedì.

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 20:33:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi sono appena tornato a casa oggi ero li con la moglie per la prima volta , devo dire che e' stato piuttosto emozionante e sicuramente ci rivwerro' volentieri, ero vicino alla zona recintata di rosso, ad ogni modo interessante il posto.

Altre pratiche fuori del nudismo non interessano al sito.

Modificato da - iNudistiStaff in data 26/04/2011 08:35:39

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 22:32:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah ok scusatemi...non volevo offendere nessuno.

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:37:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno del sito era li con me a pasquetta?

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 21:22:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Purtroppo ieri causa forte emicrania ho dovuto lascia perdere.....spero di rifarmi il prossimo week and tempo permettendo.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 23:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado se bel tempo giovedì un paio di ore

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 13:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi scusate una domanda ********
grazie mille

a questo punto la domanda è d'obbligo. Hai capito su quale sito ti trovi, o stai cercando problemi? Non abbiamo capito bene se sei un normale nudista curioso (troppo curioso) oppure un cerca... quel che non puoi trovare qui. La porta è appena stata spalancata. Occhio!!!!

Luca1
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

6 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 13:54:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..volevo sapere com'era la giornata di pasquetta per chi fosse andato se si stava tranquilli se la situazione della spiaggia è migliorata dopo i vari post letti in precedenza la frequentazione com'era ecc...io vorrei debuttare il prox. mese magari il 1 maggio tempo permettendo....grazie per le risposte...

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 08:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andreino ha scritto:

grazie mille

a questo punto la domanda è d'obbligo. Hai capito su quale sito ti trovi, o stai cercando problemi? Non abbiamo capito bene se sei un normale nudista curioso (troppo curioso) oppure un cerca... quel che non puoi trovare qui. La porta è appena stata spalancata. Occhio!!!!

no no, sono soltanto curioso, non cerco casini...

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 15:20:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andreino ha scritto:

Andreino ha scritto:

grazie mille

no no, sono soltanto curioso, non cerco casini...

Stai facendo di tutto per farti male da solo caro Andreino! la prossima volta ti cacciano e penso non per nulla!

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 11:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi spero di poter tornare domani qualcuno si aggrega?

Luca1
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 15:45:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non penso di andare ancore il tempo è incerto aspetterei un poò più avanti comunque auguro a tutti di passare una buona Domenica di 1 maggio.....a presto.....

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 21:22:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo non sono riuscito a venire quqalcuno di voi ci e' andato? come e' la situazione?

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 22:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spero per il prossimo week end

Luca1
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 15:17:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...allora nessuno è stato ieri domenica 1 maggio al mort per raccontarci la giornata?
Probabilmente il tempo ancora non invoglia ad andare al mare però ieri sembrava una giornata abbastanza buona tutto sommato....
comunque fateci sapere per curiosità....

Andreino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 16:33:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gia' per curiosita'...

giona
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 01:22:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo con il mort abbiamo chiuso....non se può più di tanti imbecilli, invadenti e malati che senza alcun motivo, ma per il semplice fatto che una coppia si stende a prendere il sole nuda, rendono le ore di pace al sole un disagio! Assurdo!! Noi da un mese andiamo a Valle Vecchia, in Brussa, dove finalmente possiamo stare in santa pace e dove la discrezione e la buona educazione sembra essere di casa. Ovviamente non ci mettiamo nudi all'entrata della spiaggia, perchè ci sono molte famiglie con bambini ma a destra, verso Caorle, si trovano delle "costruzioni in legno", dove potersi riparare e godersi il calore del sole. L'unico soggetto che fin'ora ci ha dato fastidio nelle nostre serate nel parcheggio è stata... LA ZANZARA!! Il costo del parcheggio, dal 25 Aprile è di 7 euro al giorno e sono già in funzione le docce e le toilette, poi sembra ci sia anche un Bar all'entrata dello stesso... Cosa volere di più dalla vita....:D :D

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 08:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Noi da un mese andiamo a Valle Vecchia, in Brussa,

Bravo!!! Hai dato indicazioni talmente precise che domenica prossima vi ritroverete pieni di guardoni...gia che c'eri potevi dare le coordinate GPS, spero che questo post sia solo un diversivo...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

giona
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 02:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma credi davvero che il mio post sveli dei segreti o indichi la strada a certi pagliacci? Ma va, la Brussa non è certo un argomento nuovo e questi personaggi! La conoscono anche senza leggere il mio post. Basta leggere nel forum, dove ci sono informazioni e notizie dal 2007. Io ribadisco che in Brussa ad infastidire e importunare le coppie "normali" ci sono solo le zanzare. Non ho detto che non ci sono guardoni...quelli non mancano...ma è il loro comportamento che è diverso. Quando al Mort questi sono peggio delle zanzare, accerchiando in gruppetti le coppie senza alcun motivo, cio'è da distinguere... coppie NON esibizioniste, ma semplicemente per mettere in mostra e dimostrare la funzionalità del loro unico cervello...si...quello!!!... in Brussa, passano, lanciano un occhiata e proseguono il loro cammino. Sarà per la lunghezza della spiaggia, molto estesa, sarà per le famiglie che passeggiano in riva al mare, sarà per i frequenti controlli della polizia in passato,..noi fin'ora, non siamo mai stati infastiditi ed è questo che volevo sottolineare con il mio post...Sole, Mare, Tranquillità e Libertà!! Semmai potrebbe essere interpretato come suggerimento a coppie non esibizioniste come noi, stanche anche loro di dover sopportare spettacoli di malati repressi...in nessun modo richiesti!! Per questi le coordinate sono....statevene a casa oppure mettete in funzione l'altro cervello, quello che portate sulle spalle!!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 09:19:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Ma credi davvero che il mio post sveli dei segreti o indichi la strada a certi pagliacci?

Mi auguro che tu abbia ragione, ma questo forum come tanti altri sono letti anche dai guardoni sempre a caccia di notizie fresche e certa gente pur di vedere una donna nuda...è peggio della CIA...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 09:47:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

......e certa gente pur di vedere una donna nuda...è peggio della CIA...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 15:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche ieri pochi nudisti e molti falegnami dopo 4 ore sono andato via così come la coppia austriaca vicino a me con cui ho scambiato 4 parole

mercury7
iNudistamico

John Deere

90 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 16:17:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Anche ieri pochi nudisti e molti falegnami dopo 4 ore sono andato via così come la coppia austriaca vicino a me con cui ho scambiato 4 parole

ma non potrebbe portarsi via la legna portata dalle mareggiate? mah!
tempo permettendo io conto di farci un salto martedì prox.

m7

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma questi sono li anche durante la settimana'???? ma nn lavorano mica o essendo celebrolesi hanno la pensione di invalidità???? basta chiamare qualche assistente sociale allora per "internarli"????

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 14:26:47  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
In effetti taluni individui hanno una patologia psichiatrica. Sono veramente danneggiati. Queste persone avrebbero bisogno di cure. Purtroppo diventano un problema per le persone comuni. Purtroppo l'assistente sociale non potrebbe fare nulla, ma un buon psichiatra si. Bisognerebbe portarli di la. Oppure sponsorizzare la spiaggia per far venire più gente per bene. Purtroppo è un luogo isolato ed effettivamente sarebbe meglio andare sempre in buona compagnia. Si potrebbe creare un sito in diverse lingue, per portare conoscenza dei turisti che si recano in laguna, della possibilità di fare naturismo. Io non ho dimestichezza con le lingue, ma per il sito, basterebbe anche un topic qui nel forum, ma in un'altra lignua (tedesco, inglese, francese o spagnolo).C'è da augurarsi che arrivino naturisti seri!

Un saluto.

Federico

nosci te ipsum

ipposit
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 11:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con i giudizi che ho letto. Io personalmente penso che in una spiaggia nudista si possa anche accettare qualche trasgressione (e se vogliamo, il nudismo stesso lo è, almeno rispetto alla "morale comune" e in parte rispetto alle leggi), ma non si deve mai offendere. Nel caso dei maniaci delle dune, penso anch'io che si tratti di casi psichiatrici. Basta guardare le espressioni dei loro volti: sguardi spiritati, inebetiti, alienati. Sono organizzati in vere comunità, si riuniscono in gruppi, si scambiano i commenti e le informazioni. Si considerano di fatto i padroni della spiaggia, spuntano dal nulla come topi e scarafaggi e te li trovi alle spalle o di fianco quando meno te lo aspetti. Scarti di umanità, veri rifiuti viventi.
Tra l'altro, ad alcuni volti noti ho dato un mio personale soprannome, come ad esempio "topo di fogna", "faccia di m..." (scusate la volgarità), "neanderthal" e via dicendo.
Uno dei questi giorni vorrei fare un salto al Mort, ma tra rifiuti fisici e rifiuti umani non so se sia il caso.
Ciao a tutti e grazie per le testimonianze e per le foto.

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 14:59:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti non è il massimo .. Quando arrivo li penso già : che falegname troverò oggi ? Se tutto fosse regolamentato e magari sorvegliato da qualcuno tutto questo non ci sarebbe e ognuno potrebbe stare veramente tranquillo con la propria nudità e in piena armonia con le altre persone che ci circondano. E gli altri allontanati senza tanti scrupoli..

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 09:32:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vero è anche che se non ci fossero coppie MALEDUCATE e patetiche che non usano la decenza di appartarsi per fare i loro porci comodi non capendo che sono interessanti solo per pochi sfigati repressi (ma evidentemente sono sullo stesso loro livello), tanta di quella fauna penosa non avrebbe nulla da guardare, se non semplici corpi nudi. Poi se di questo si accontentano, possiamo anche compatire il fatto che quello è l'unico modo che questi hanno per vedere una donna nuda ed è per quello che quando passano e ripassano 10 volte rido loro in faccia !
Che arrivi presto la concessione a star nudi al Mort, così potremo chiamare il 113 appena vediamo certi comportamenti!

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 18:05:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo !!!!!
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro