Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - guidare nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 guidare nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 19:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A me personalmente sta faccenda di guidare nudi (si io l'ho fatto ma per le poche centinaia di metri dal parcheggio di punta chiappa fino al bungalow per caricare i bagagli) mi pare una cagata pazzesca.
Il nudismo, per me, è stare nudi all'aperto....cinemini casalinghi, cene varie, caffè, merende e altro nudisti, mi paiono forzature senza senso.
Intendiamoci, non critico solo non concordo.

Però gridare ai quattro venti che in Italia non si può fare nulla perché non si può girare in automobile ovunque e da nudi, a me pare una follia bella e buona.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

Secondo me dovreste provare: nudi in auto, parcheggiate l'auto davanti ad un affollato supermercato sotto gli occhi di polizia o carabinieri, scendete dall'auto e...
Poi tornate qui e ci raccontate che cosa è avvenuto :-)), minimo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Purtroppo l'Italia non è un paese particolarmente adatto e tollerante nei confronti dei nudisti...
già provato, già fatto, normalmente in esecuzione.... ma non certo per andare al supermercato, non avrebbe nemmeno senso.
Che fai, entri in auto sotto casa, ti spogli, guidi nudo, arrivi al supermercato e ti riversti? Dov'è il senso?

Senso ne ha quando sei sotto il solleone, che ti scibazzi qualche centinaio di chilometri in autostrada, e li è solo un modo per stare più freschi, e non ti vede nessuno, perchè da fuori al massimo notano che sei a torso nudo, che non è poi questo scandalo...

Quando andavo tutti i we dalle 14 a Lido, per me era la norma uscire di casa già nudo, farmi i 150 km sotto il sole del primo pomeriggio, e entrare sempre nudo direttamente in campeggio.
Ovvio che a portata di mano avevo sempre dei pantaloncini da rimettere al volo in caso di soste forzate, stop delle forze dell'ordine, e quant'altro. Basta provarci due volte, e impari a rinfilarteli in due secondi.

Ti devi fermare in autogrill? Stessa menata. Ti riverìsti sin da fuori, poi la maglietta poi indossarla anche prima di scendere.


Succedesse un incidente per cui magari rimani coinvolto di brutto? (colmo della sfiga)...l'essere nudo sarà sicuramente l'ultimo dei problemi, anzi, chi ti soccorre non dovrà nemmeno perdere tempo a stagliuzzare camicie e pantaloni prima di capire che cavolo ti è successo o ti sei rotto.

Cmq come tutte le azioni al mondo, nessuno obbliga a nulla, ma fare un lungo viaggio belli freschi, è molto meglio che farlo ritrovandosi i panni pronti da strizzare o da buttare in lavatrice perchè ci hai raccolto su quelle orette di sauna da auto sotto il sole.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno.
Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.
Andate al mare se volete stare nudi...!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno.
Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.


Maiiii


Andate al mare se volete stare nudi...!!!


Non ne ho bisogno.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....






ma che due @@@@, anzi quattro.... ma vuoi mettere il gusto di poter stare nudo anche in auto? Te non vai in quel post"accio" proprio per poter stare sempre e ovunque nudo? E perchè non si può fare, nei limiti (purtroppo) pure a casa nostra?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:14:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

asterix ha scritto:

In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno.
Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.

Maiiii

Quando le cazzate sono belle morbose, come piacciono a te, tipo queste o come i peli del culo, si può riempire il forum a piacimento.

Andate al mare se volete stare nudi...!!!
[quote]
Non ne ho bisogno.....

Questo lo dici tu, rinchiuso in casa, rimani solo con te stesso, ti ritagli il mondo sulla tua misura e non ti rendi conto che fuori casa c'è un mondo completamente diverso, che non sta a contarsi i peli del culo...Ma semplicemente vive!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

asterix ha scritto:

In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno.
Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.

Maiiii

Quando le cazzate sono belle morbose, come piacciono a te, tipo queste o come i peli del culo, si può riempire il forum a piacimento.
certo molto meglio le cose che piacciono a voi....ne ho lette fin troppo


Andate al mare se volete stare nudi...!!!
[quote]
Non ne ho bisogno.....

Questo lo dici tu, rinchiuso in casa, rimani solo con te stesso, ti ritagli il mondo sulla tua misura e non ti rendi conto che fuori casa c'è un mondo completamente diverso, che non sta a contarsi i peli del culo...Ma semplicemente vive!!!
Già, in vero i peli sul culo li conta agli altri, e disquisisce in merito a cosa devono o non devono fare, come devono vivere, come devono pensare.
Per fortuna il mondo reale è diverso, e in mezzo a gente che etichetta gli altri, c'è pure quella che agli altri lascia le proprie libertà e scelte. Per fortuna c'è anche chi vive fuori degli schemi, delle regole, e soprattutto delle imposizioni che volete dargli.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:41:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
[quote]Già, in vero i peli sul culo li conta agli altri, e disquisisce in merito a cosa devono o non devono fare, come devono vivere, come devono pensare.
Per fortuna il mondo reale è diverso, e in mezzo a gente che etichetta gli altri, c'è pure quella che agli altri lascia le proprie libertà e scelte. Per fortuna c'è anche chi vive fuori degli schemi, delle regole, e soprattutto delle imposizioni che volete dargli.

Il mondo è un minestrone, spesso di teste di caz*o, pronti ad etichettare, dare regole, ecc. proprio come dici tu.
Ma la soluzione di rinchiudersi in un mondo ritagliato su noi stessi, nel quale facciamo entrare solo chi la pensa come noi, non si chiama libertà si chiama isolamento dalla vita reale...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 02/02/2016 20:42:28
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
definire morbose cazzate, una, appunto, cazzata, te la chiami invece libertà di esprimersi?

Io non mi richiudo in un mondo tagliato a mia misura, a, perche non sono affatto isolato, anzi pure troppo aperto, b, perchè do spazio, ovunque, anche a chi la pensa diversamente, purchè nel rispetto reciproco, c, a casa mia, e intendo CASA, mura, si, almeno li faccio entrare chi la pensa come me. Almeno a casa mia!!!!!

Già troppo che lascio spazio qua a chi vorrei veder, personalmente, altrove.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 20:58:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

definire morbose cazzate, una, appunto, cazzata, te la chiami invece libertà di esprimersi?

Io non mi richiudo in un mondo tagliato a mia misura, a, perche non sono affatto isolato, anzi pure troppo aperto, b, perchè do spazio, ovunque, anche a chi la pensa diversamente, purchè nel rispetto reciproco, c, a casa mia, e intendo CASA, mura, si, almeno li faccio entrare chi la pensa come me. Almeno a casa mia!!!!!

Già troppo che lascio spazio qua a chi vorrei veder, personalmente, altrove.

Tu parli sempre e solo del tuo mondo e di casa tua.
Ma sei mai andato al bar, in palestra, in un circolo, dove tu non sei il capo, il moderatore, il prorietario? E per questo hai dovuto sottostare alle regole altrui se volevi rimanere in quel luogo?
Hai mai parlato di altri argomenti che non siano i peli del culo?
Tu dici sempre di essere aperto, però ti riferisci sempre al tuo mondo.
Io parlo di uscire di casa e di frequentare persone che col tuo mondo non centrano nulla e riuscire ad instaurare un dialogo sui loro argomenti e non solo esclusivamente dei tuoi.
Il tuo nudismo è stato il Dante e poi Cap d'Agde, luoghi che col nudismo "sano" come va di moda dire in questo forum, hanno ben poco da spartire, alla fine quindi te lo sei ritagliato a tua misura sul giardino di casa tua, dove entra solo chi la pensa come te.
Ma sei mai stato in un campeggio nudista "per famiglie" dove la gente non ha in mente solo il sesso e l'esibizionismo, dove la gente passeggia, fa sport, i nonni portano al mare i nipoti, ecc.
Luoghi in cui se vuoi discutere con gli altri devi saper parlare di tutto e dove non puoi dettare le regole!
Questo è il mio concetto di mondo reale!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 21:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....






ma che due @@@@, anzi quattro.... ma vuoi mettere il gusto di poter stare nudo anche in auto? Te non vai in quel post"accio" proprio per poter stare sempre e ovunque nudo? E perchè non si può fare, nei limiti (purtroppo) pure a casa nostra?



Ma dai Max

non puoi paragonarmi una città nudista urbi et orbi con lo stare nudo dentro l'abitacolo di un'auto.
Che, poi, a te piaccia guidare nudo....nessuno te lo vieta (magari, nel mio caso, non condivide) ma non si può associare una qualunque attività che da sempre è ritenuta da fare tessile con il nudismo turistico (e concesso).





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 21:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma tu credi davero che tutto sono cazzate la libertà di stare nella proporia auto come uno vole stare e un puo di privazi che in altri paesi e già garantito che nel nostro paese vanno ancora conquistate

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 21:57:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Ma tu credi davero che tutto sono cazzate la libertà di stare nella proporia auto come uno vole stare e un puo di privazi che in altri paesi e già garantito che nel nostro paese vanno ancora conquistate

Vedi cosa succede a comprare le tastiere dai cinesi... Ti vendono le tastiere senza il tasto della virgola e del punto...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 22:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asterix, lo sono ogni giorno a casa d'altri, e parlo e rispondo su ogni argomento, al contario di te che ami solo polemizzare, su ogni cosa. Di campeggi, di spiagge, ci son vissuto per anni, ne ho girati in tutta Italia, dalla Val d'aosta a Santa maria di Leuca. Se parlo o faccio esempi su un paio di spiagge in particolare, è perché le ho vissute di più, solo questo. Vuoi contestare che ho 18.000 discorsi su ogni topic, contro le tue 1800 polemiche fisse? E dici che sono ad argomento unico?
Dimmi te piuttosto, che vuoi argomenti eletti, elevati, importanti: quand'è che ti decidi a postarne uno, invece di continuare a lagnarti di ogni cosa che si scrive?
Hai preso la piega di quel Bertaxxxx di infelice memoria, chi non si adegua non è per lui.
Smetti di lagnarti e criticare, comincia a proporre argomenti nuovi, non a pretenderli soltanto.
Chiedere senza dare è molto tipicamente italiota, e non è da te. Comincia ad essere propositivi, non preoccuparti di quanti conosco e quanto vivo io. Nemmeno immagini quanto possa esserci nella mia vita nella comunicazione con gli altri. A me scrivono per ogni tipo di problema reale, per quanto spesso assurdo.
Te dici che i peli sono un non problema. Verissimo, per chi ha ormai acquisito la libera di scegliere cosa fare e come agire. Ha me han chiesto pure se quando dovevano togliere il costume all'arrivo in spiaggia, se dovevano farlo da seduti o in piedi.
Non tutti al mondo hanno esperienza, libertà, paragoni per poter decidere.
Io parlo con tutti questi, e ho mille e mille storie diverse. Io mi son sempre confrontato con tutti, te eri quello che volevi cacciare ogni nuovo iscritto solo perché secondo te si presentava a gamba tesa, solo perché sbagliavano un aggettivo, una parola.
Di che stiamo parlando? Bar, palestra? Quello è il mondo, quella è la vera vita?
La vera vita, caro mio, è in ben altre situazioni, in cose che nemmeno immaginiamo esistano.
Sai che da un po sto dietro ad un ragazzo che a 35 anni nemmeno ha mai visto il mare perché la famiglia lo ha segregato?
Sai che sto dietro ad un altro amico che non sa come cambiare una password su un cellulare? E tutti dovrebbero essere tecnologici? Tutti esperti e chi sbaglia lo fa apposta per rompere le palle? E non riporto i problemi più grossi di cui sono a conoscenza.

No credimi, le rotture di palle son tutt'altre, e provengono da gente che invece di capire e aiutarti, ora arriva anche a pontificare su quanto stai vivendo. Io non mi metto a raccontare ogni cosa che mi arriva, tramite sito o in via privata attraverso mille forme di comunicazione. Un amico stretto mi ha soprannominato "madre Teresa" per le cose di vita vera che mi arrivano, chiedendo consigli, aiuti, suggerimenti, altro che stare chiuso in casa o nel forum.

Su lasciamo perdere, se no mi ci incazzo davvero.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 22:29:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Siamo su linee totalmente diverse, mi dispiace non riuscire a farti capire il mio pensiero.
Non pensare che chi ti tira due schiaffoni lo faccia solo perchè ti vuole male.
Ma se togli questo forum, cosa rimane di te?
No non dirmelo, non ti incazzare, non servirebbe a nulla, ormai non cambi più...e mi dispiace, perchè nonostante tutto ti voglio ancora bene.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 22:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa rimane di me senza questo forum? Il forum mi occupa pochi Minuti al giorno, la mia vita è fuori da qui. Qui rido, mi scazzo, dico le mie idee in merito ad un argomento: il nudismo.
Ho mille altri interessi, e mille altre soddisfazioni. E quanto rispondo in giro dovrebbe farti capire su quanto argomenti sono interessato, e di conseguenza a contatto con mille altre persone diverse che non necessariamente hanno a che fare col nudismo. Il mio mondo non è racchiuso qua dentro.

Però da quanto so e conosco da fuori, mi regolo di conseguenza qua dentro. Quando scrivo su qualcosa, è perché in qualche modo diretto o indiretto la conosco, perché la so, l'ho studiata, l'ho vista sulla pelle della gente, in mezzo a cui vivo, vita vera. Se no sto zitto, ipotizzo tanto pur parleur, ci ironico zio sopra, vado tangente.


Cosa devo capire ancora, vuoi un forum diverso, proponilo, parti per primo. Son tre o più anni che lo dici, fallo, da il buon senso esempio, facci capire, mettiti in gioco, ti veniamo dietro.
Dire vogliamo cose diverse ma non proporre, è come sprecare le tre pagine per dire che i tessili in spiaggia danno fastidio. Spazio sprecato, danno fastidio a tutti. Proposte, concrete, reali, da esempio, non richieste. Le richieste di fanno quando si è impotenti, qui puoi scrivere.
Non aspettare che le faccia io. Sul nudismo abbiamo detto di tutto e di più, ora si replica solo per i nuovi.
Altri argomenti? Scrivili, non dire che non ti capisco o non ti do spazio.
Io non devo capire, io devo solo controllare che ogni argomento sia rispettoso di tutti, e stare il più possibile dentro alcuno limiti ormai minimali.

Dunque fa il primo passo, magari è la volta che il forum diventa come te preferisci. Nessun problema.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 22:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace Asterix che on hai potuto capire quello che ho scritto, perche mancano le virgole. Allora metto qualcuna in piu.
Magari anche neanche a me riesce farmi capire cosi siamo in due. Io in due balette la vedo cosi. Casa mia e mia e ci sto nudo quando mi pare, e chi mi guarda dentro e un guardone e la stessa cosa vale per la mia auto. Almeno per me e cosi. Chiaro che convivo con altre persone che si scandalizzano quando spiano nelle proprietà delle altre e vedano qualcosa che non li piace. E purtroppo la società da raggione a chi spia e non a chi fa cavoli proppri in proprietà suo.
Ma almeno quando uno in autostrada quelli che mi superano dovrebbero guardare in strada non nella mia auto.
E che non a tutti interessa questo argomento. Ma da li a giudicare una cosa una morbosa cazzata .... Mi sarei aspettato un po di piu tolleranza da un nudista.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:12:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:
E che non a tutti interessa questo argomento. Ma da li a giudicare una cosa una morbosa cazzata .... Mi sarei aspettato un po di piu tolleranza da un nudista.

Non confondiamo la tolleranza con il rispetto se pur con critica.
Come hai visto, in questo forum ci sono un'infinità di modi diversi di vivere il nudismo, non sto ad elencarli, basta seguire il forum.
Ma non puoi pretendere che tutti tollerino la tua passione di guidare nudo, c'è anche chi la considera una cazzata morbosa, semplicemente perchè la considera una cosa inutile ai fini del, vogliamo chiamarlo benessere fisico?
Se tu pretendi che gli altri tollerino la tua passione, devi anche tollerare chi non la tollera.
Chi non la tollerà, porterà le sue ragioni, tu che la tolleri porterai le tue, poi le più convincenti vinceranno.
La tolleranza non deve essere sempre e solo a senso unico.
Ma se vuoi puoi sempre convincerci ai benefici della guida nudista.
Lo dico da sempre, mi aspetto che qualcuno scriva che si è iscritto il palestra per praticare il nudismo nello spogliatoio con la scusa della doccia...fai un po' te...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:21:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Fenice in passato ho provato, anzi abbiamo provato a cambiare questo forum, ma ci siamosempre scontrati col buonismo di chi comandava, buonismo che ha portato chi a quei tempi scriveva cose interessanti a non scrivere più. Perchè?
Forse perchè si sono stufati di lottare coi mulini a vento.
Ora siamo noi che dobbiamo cambiare il forum? Ora che i buoi sono scappati e le idee scarseggiano?
Le idee le avevamo, anzi avevamo la buona volontà, ma non c'era verso di poterla applicare.
Qualche giorno fa, scambiavo due parole in privato con un utente storico ed apprezzato per i suoi interventi, al quale dicevo: "Pensavo intervenissi in quel tread..." Lui: "Non ne vale la pena ormai intervengo solo per le stupidate, tanto ormai...non è più il forum di una volta!"


Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Asterix quanto non riesci a capire, eppure te l'ho anche già scritto?

Se te dici che la consideri una cazzata, pari all'amico Siman che concepisce lo stare nudo solo in spiaggia, è un modus vivendi diverso, e basta. Lui si spoglierà solo al mare, te guiderai sempre vestito, e io e dingo continueremo a guidare nudi (che poi, viaggi lunghi se ne fanno così pochi che alla fine è solo teoria)

Mi se te oltre a cazzata la definisci morbosa, scendi nell'area del lessico trasgressivo esibizionistico, quindi di fatto, stai offendendo, interpretando la cosa come se fosse un modo per farsi vedere nudo. Cosa che non lo è affatto. Se l'intenzione fosse quella, davvero uno andrebbe nudo al supermercato.

Io l'ho scritto e non lo hai capito, dingo si apieghera anche male, ma si capisce. Ora te l'ho scritto più chiaro. Si capisce?
Avere punti di vista diversi non è un problema. Non siamo una massa di fotocopie.

Ma aggiungere definizioni, è lì che si passa poi in un altro tipo di discorso. Discorso che non è affatto gradevole

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:30:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Se te dici che la consideri una cazzata, pari all'amico Siman che concepisce lo stare nudo solo in spiaggia, è un modus vivendi diverso, e basta. Lui si spoglierà solo al mare, te guiderai sempre vestito, e io e dingo continueremo a guidare nudi (che poi, viaggi lunghi se ne fanno così pochi che alla fine è solo teoria)

Mi se te oltre a cazzata la definisci morbosa, scendi nell'area del lessico trasgressivo esibizionistico, quindi di fatto, stai offendendo, interpretando la cosa come se fosse un modo per farsi vedere nudo. Cosa che non lo è affatto. Se l'intenzione fosse quella, davvero uno andrebbe nudo al supermercato.


Ma lo stare nudi in un luogo non concepito per il nudismo, come lo è l'auto o la strada, come lo chiami?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:37:05  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di intromettermi anche se avevo detto che mi sarei astenuto da ogni commento sui forum visto che viene sempre tirato in ballo il mio ruolo.
Io credo che se molti non scrivono più non sia per il buonismo chi modera ma perché stufi delle polemiche continue verso vecchi e soprattutto nuovi arrivati che vengono perennemente cazziati al primo intervento..

Una parola per Max, credo che qui di ognuno che scrive si evidenzi solo una piccola parte. La vita fuori dal forum può essere ricca o meno di interessi ma rientra nella vita privata e non deve interessare a nessuno.
Io comunque dopo anni di conoscenza di Max ho una certezza...ci vado d'accordo...ci litigo...ma su una cosa sono certo: è un grande amico su cui posso e potrò contare sempre. Mi basta e avanza!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Mi permetto di intromettermi anche se avevo detto che mi sarei astenuto da ogni commento sui forum visto che viene sempre tirato in ballo il mio ruolo.
Io credo che se molti non scrivono più non sia per il buonismo chi modera ma perché stufi delle polemiche continue verso vecchi e soprattutto nuovi arrivati che vengono perennemente cazziati al primo intervento..
per questo non voglio cazziare chi sbaglia, se non traspare malignità voluta. Forse si, un errore c'è: non cazziare chi cazzia. Da un nuovo mi aspetto errori, da un vecchio no.

Una parola per Max, credo che qui di ognuno che scrive si evidenzi solo una piccola parte. La vita fuori dal forum può essere ricca o meno di interessi ma rientra nella vita privata e non deve interessare a nessuno.
Io comunque dopo anni di conoscenza di Max ho una certezza...ci vado d'accordo...ci litigo...ma su una cosa sono certo: è un grande amico su cui posso e potrò contare sempre. Mi basta e avanza!
solo grazie e ricambio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 23:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Se te dici che la consideri una cazzata, pari all'amico Siman che concepisce lo stare nudo solo in spiaggia, è un modus vivendi diverso, e basta. Lui si spoglierà solo al mare, te guiderai sempre vestito, e io e dingo continueremo a guidare nudi (che poi, viaggi lunghi se ne fanno così pochi che alla fine è solo teoria)

Mi se te oltre a cazzata la definisci morbosa, scendi nell'area del lessico trasgressivo esibizionistico, quindi di fatto, stai offendendo, interpretando la cosa come se fosse un modo per farsi vedere nudo. Cosa che non lo è affatto. Se l'intenzione fosse quella, davvero uno andrebbe nudo al supermercato.


Ma lo stare nudi in un luogo non concepito per il nudismo, come lo è l'auto o la strada, come lo chiami?
solo voglia di stare nudi…

Perche se è vero quanto te dici, solo quattro spiagge in Italia sono autorizzate, ogni altro luogo o spiaggia non lo è , e non è la natura sabbiosa del luogo che lo reputa ad essere luogo di nudismo. Sic et sempliciter

Dunque sono morboso io in auto, come te al mort, o pinco pallino a Dante o a pizzo greco o alla brussa o scegli te, o caio sempronio in casa sua.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 00:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Più leggo queste discussioni più mi convinco che è il “naturismo” a impedirci di stare nudi.
Stare nudi qui è “naturista”, là è “esibizionista”, al mare sì in montagna no, all'aperto sì al chiuso no, su un telo al sole sì a tavola no, e così via. Continuiamo a metterci regole e paletti così resteremo un gruppo chiuso, una setta, per qualcuno un'élite, ma sempre un qualcosa di diverso dalla vita normale. Non ci basta essere considerati quando va bene strani dalla maggioranza degli “altri”, ma ci isoliamo con le nostre mani in qualche spiaggia, villaggio o in questo forum.
Vedetemi come un anarchico, ma questo non è il mio ideale. Sono tesserato, frequento anche centri naturisti, mi adeguo alle consuetudini e non vado a spasso nudo per la città o al supermercato, ma non riesco a pensare che questa debba essere una regola intoccabile.
L'ho già scritto altrove: per me stare nudo non è fine a se stesso, ma vorrei la libertà di fare le cose normali della vita scegliendo indifferentemente un vestito blu, un vestito rosso o nessun vestito. Scusate lo sfogo, ma sono convinto che ciascuno dovrebbe avere la stessa libertà senza bisogno di separarci e darci delle etichette e classificazioni.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 00:18:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque, tornando al tema, per quanto riguarda il guidare nudi probabilmente è vero che ha poco senso salire in auto, spogliarsi e rivestirsi per scendere, ma in estate essendo già nudo mi è capitato di raggiungere l'auto e mettermi in marcia per rivestirmi dopo un po'. Stavo benissimo, anche se ho limitato la cosa a brevi tratti proprio per la non tranquillità dovuta alla consapevolezza di non essere accettato in caso di controlli su strada, di passaggi in aree abitate o altre emergenze.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 06:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande naturik. Perché relegarci, ghettizzarci, e mettere noi i paletti che definiscano dove e come. Questo è il succo.

Sull'opportunità o meno del luogo, siamo grandi abbastanza per decidere se in un luogo specifico sia corretto o meno, sia opportuno o meno, legato unicamente al contesto che stiamo passando, ma non per questo è giusto mettere paletti "standard", tanto da definire noi stessi i confini.
Nudi si sta se piace, se si prova gusto a esserlo, in luoghi situazioni e momenti che saremo noi stessi a valutare volta per volta, e non per questo si possono i devono mettere dei limiti a delle sole spiagge deputate.
Nudismo è voglia di vivere nudi, chi sempre, chi a rate, chi solo al mare, chi ovunque possibile. E non si può definire esibizionista un modo rispetto ad un altro solo perché non rientra nei nostri canoni o nei modi classici.
Esibizionismo è quando ci si sta apposta per farsi vedere e ammirare sessualmente, inopportunità è quando lo si fa in luoghi a rischio di essere visti e passare come pervertiti, e saremo noi a giudicare tempi e modi, tenendo quel minimo di oculatezza che ci permetta di stare nudi come vogliamo, senza creare imbarazzi inutili a noi e agli altri.

Per me non esiste un modo certificato di stare nudo. Non amo i ghetti, e non solo a spiaggia. Si chiama autocastrazione.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo


288 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 08:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Mi è capitato una sola volta di star nudo in macchina per un lungo tragitto. Devo dire che la sensazione di libertà data dall'essere nudi e salire in auto, viaggiare e scendere nudi è stata travolgente. Mi sono sentito per qualche ora su un pianeta in pace con i suoi abitanti. Se mi avessero fermato probabilmente quell'allegria avrebbe ceduto a tutt'altro.
Sono peraltro convinto come Naturik e Mark che concepire il nudismo come espressione nelle sole aree autorizzate non fa per me e secondo me neppure aiuta la "causa". L'esempio ha dato il nudismo alla Croazia e a tanta gente, nel mio piccolo farò il possibile per proseguire su quella traccia. L'esibizionismo è una intenzione, la nudità è uno stato.
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 14:07:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Ora siamo noi che dobbiamo cambiare il forum? Ora che i buoi sono scappati e le idee scarseggiano?

I buoi non sono scappati ma, forsrse, sono solo fuori dal recinto per vedere cosa accade dentro!
Tornando all'auto personalmente trovo le controindicazioni maggiori degli aspetti positivi ( il dover rivestirsi in fretta e/o coprirsi potrebbe essare causa di disattenzine alla giuda). Io l'ho fatto 2 o 3 volte ma in percorsi corti e in zone vicino alle spiaggie e mi era anche piaciuto.
Per me non è esibizionismo ( sempre che sia in posti non trafficati) allla stessa stregua di andare in canoa nudi, al largo, sia al mare sia al lago....in questo caso però dono maggiori gli aspetti positivi!

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000