Autore |
Discussione  |
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 18:15:36
|
| trionat ha scritto:
E ne arriva un'altra fresca fresca, la BP fra non molto inizierà a trivellare anche nel mediterraneo precisamente al largo delle coste del golfo della Sirte (LIBIA).
|
Ad appena 500 km dalla sicilia e non distante dalle stupende isole di Pantelleria e Lampedusa....ragazzi,molto di noi siam iscritti a Facebook, ho trovato tre tra pagine e gruppi che si oppongono alle trivellazioni nel mediterraneo. Noi comuni mortali molto spesso restiamo ascoltati, ma siccome i social network si usano per stupidaggini, perchè non iscriverci tutti e far girare i link di questi gruppi così magari da risvegliare un po l'opinione pubblica,magari ne può nascere una protesta più decisa. Il mio nick su Fb è Vinc Vincent, e di seguito posto i link di questi gruppi, chi vuole può aderire!
bp bASTA pETROLIO - FUORI DAL MEDITERRANEO
http://www.facebook.com/profile.php?id=1644942642#!/pages/bp-bASTA-pETROLIO-FUORI-DAL-MEDITERRANEO/115335565182863?ref=mf
NO ALLE TRIVELLAZIONI NEL MAR MEDITERRANEO DALLA BP
http://www.facebook.com/group.php?gid=115319448516826&ref=search
APPELLO AL GOVERNO ITALIANO: NO ALLE TRIVELLAZIONI BP NEL MEDITERRANEO
http://www.facebook.com/group.php?gid=115319448516826&ref=search#!/group.php?gid=128869750490241&ref=ts |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 18:09:07
|
si ok,ma perchè vi spaventa tanto la bp?dicono che un fulmine non cade mai due volte nello stesso posto APPELLO AL GOVERNO ITALIANO: NO ALLE TRIVELLAZIONI BP NEL MEDITERRANEO e perchè mai?qualcuno se ci tiene tanto alla questione dovrebbe sapere che grazie al nostro governo abbiamo questo problema,molto più in casa e molto più inutile e dannoso vista la qualità di quello che vogliono estrarre: http://www.youtube.com/watch?v=ooWKJRWB-2o http://www.youtube.com/watch?v=1Y17XtcFAqI&feature=related |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 26/07/2010 18:09:43 |
 |
|
juniperus
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 11:08:35
|
| siman ha scritto:
Tutto giusto, tutto deprecabile. Ci vorrebbe la pena all'ergastolo e la confisca di tutti i beni per chi provoca simili danni ambientali!!!!! Ma....c'è qualcuno tra di noi che non usa automobile o moto?
|
Io uso l'automobile per andare a prendere il pane. Una volta il panettiere era sotto casa mia; adesso ha chiuso perchè non riesce a tenere il passo con Carrefour, Auchan, Coop, ecc... Sempre una volta le bibite si comperavano nelle bottigliette di vetro ne prendevi una e pagavi un dazio...se la riportavi vuota te ne davano un'altra senza pagare nulla..altrimenti pagavi un altro dazio..ora le bottiglie sono di plastica..le prendi e poi le butti via..così paghiamo sia chi tira fuori petrolio per fare quelle bottigliette..sia le discariche ove conferirle poi come rifiuto una volta usate o il costo, ben più alto di quello della sterilizzazione di una bottiglia di vetro, del loro riciclaggio....
Se poi voglio fumarmi una sigaretta in un bar a gennaio nessun problema: vado fuori nel dehors riscaldato leggendo magari sul giornale qualche articolo sul risparmio energetico e sugli obblighi di legge in materia di isolamento termico che devo rispettare se mi faccio la casa.
Ma c'è anche un vantaggio della plastica: serve a fare guantini e cuffiette per le gentili commesse che nei supermercati ti servono il prosciutto o la bresaola, così in caso di ispezione dei NAS sono a posto e poi l'immagine di serietà ed igiene ci guadagna: il fatto poi che quelle povere bestie che forniscono prosciutto e bresaola, siano state imbottite di steroidi, anabolizzanti, antibiotici e chissà cos'altro frega niente a nessuno. Accontentiamoci allora con della frutta: dei bei kiwi provenienti dalla Nuova Zelanda o delle pere argentine....tanto l'automobile e la macchina la usiamo tutti...non dimentichiamoci, però, di fare una piccola donazione a Médecins sans Frontières, si può scaricare pure dall'IRPEF...per adesso.
|
Modificato da - juniperus in data 27/07/2010 11:25:23 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 12:38:54
|
| juniperus ha scritto: ...dei bei kiwi provenienti dalla Nuova Zelanda... |
È poco noto, ma è l'italia il primo produttore mondiale di kiwi: http://it.wikipedia.org/wiki/Actinidia_chinensis http://www.salvi.it/gamma/kiwi_com3.pdf
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 27/07/2010 12:39:21 |
 |
|
juniperus
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 17:19:15
|
allora gli esportiamo e gli importiamo...in perfetta aderenza con il clima del forum..e con le acque minerali di Beppe Grillo
http://australmaty.splinder.com/
Immagine:
 250,7 KB |
Modificato da - juniperus in data 27/07/2010 19:27:03 |
 |
|
juniperus
iNudistamico

88 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 13:02:19
|
Un centinaio di persone del pubblico senza abiti e ricoperte di colori hanno posato al festival musicale inglese di Big Chill, a Herefordshire, per il fotografo Spencer Tunik. L'ennesima installazione gigante, e' ispirata alla Marea nera che ha colpito il Golfo del Messico.
Immagine:
 102,15 KB
Immagine:
 114,36 KB |
 |
 |
|
juniperus
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 21:13:16
|
Il signor Spencer Tunik è sempre in prima fila quando succedono queste cose.....
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 09:15:05
|
povero sig. haiward, dovrà cercare da lavorare anche lui, non so quanto tirerà a "campare" con "Hayward riceverà un anno di stipendio come buonuscita, pari a 1,045 milioni di sterline."
ma dico io, se lo stipendio è proporzionato anche , (ma in certi casi sopratutto e solo)alla responsabilità, nel momento in cui questa viene a mancare, il responsabile ne deve rispondere di tasca propria, altrimenti cosa lo si paga tanto a fare. questo sig. per anni non ha preparato,studiato,calcolato,pensato(di solito sono loro pagati x pensare) un piano di emergenza efficace e se la "cava" con il licenziamento e un anno di stipendio(UN ANNO DI STIPENDIO )di buonuscita. io lo metterei nel golfo con la barchetta a remi ovviamente e secchiello a ripulire ogni piccola goccia di petrolio e quando a finito se ne riparla della "BUONUSCITA" ciao a presto |
 |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 15:10:14
|
lo stipendio dei manager è proporzionato agli utili che garantiscono alla società e ai risparmi di gestione che ottengono, per le responsabilità ci sono le assicurazioni... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
mariagrazianorris
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:26:29
|
La terra è nostra madre tutto ciò che la ferisce, ferisce anche noi, non perchè siamo naturisti, nudisti, ecc. ecc., ma perchè siamo suoi figli. Noi non ci rendiamo conto ma quando stiamo male è perchè sentiamo i pesci che muoiono soffocati, l'acqua che non può più scorrere; è tutto così triste. Nonostante tutto sono orgogliosa di essere italiana, anni fa io e mio figlio, allora bambino siamo partiti all'avventura, la nostra meta: CROAZIA. Il momento più bello è stato quando ho visto la scritta: ITALIA. Avrei baciato la mia terra e il funzionario e poi ho bevuto un caffè squisito. Spero che il messaggio arrivi nel posto giusto, io e la tecnologia non andiamo d'accordo, ciao a tutti.
MG |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 20:06:57
|
| mariagrazianorris ha scritto:
La terra è nostra madre tutto ciò che la ferisce, ferisce anche noi, non perchè siamo naturisti, nudisti, ecc. ecc., ma perchè siamo suoi figli. Noi non ci rendiamo conto ma quando stiamo male è perchè sentiamo i pesci che muoiono soffocati, l'acqua che non può più scorrere; è tutto così triste. Nonostante tutto sono orgogliosa di essere italiana, anni fa io e mio figlio, allora bambino siamo partiti all'avventura, la nostra meta: CROAZIA. Il momento più bello è stato quando ho visto la scritta: ITALIA. Avrei baciato la mia terra e il funzionario e poi ho bevuto un caffè squisito. Spero che il messaggio arrivi nel posto giusto, io e la tecnologia non andiamo d'accordo, ciao a tutti.
MG
|
grazie del messaggio |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:17:05
|
La vita è la vera ricchezza. La felicità è la vera ricchezza. La salute è la vera ricchezza. La terra può fare a meno dell'uomo, ma l'uomo non può fare a meno della terra.
Io non mi sento "italiano" ma piuttosto un essere umano.
Cari saluti! |
nosci te ipsum |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:48:35
|
Guardiamoci negli occhi!
Immagine:
 178,04 KB |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 31/01/2013 16:49:51 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 17:38:28
|
| Federico ha scritto:
La vita è la vera ricchezza. La felicità è la vera ricchezza. La salute è la vera ricchezza. La terra può fare a meno dell'uomo, ma l'uomo non può fare a meno della terra.
Io non mi sento "italiano" ma piuttosto un essere umano.
Cari saluti!
|
io mi sento un essere umano ma anche italiano e cittadino del mondo |
 |
|
mariagrazianorris
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 19:30:55
|
Secondo me la terra e l'uomo è qualcosa di unico. Quando dico:sono orgogliosa di essere italiana intendo che amo la mia terra e vorrei conoscerla di più. Il mio mondo è il mondo, una grande esploratrice Freja Start esplorò gran parte del pianeta e scrisse che conobbe più cose nel giardino di casa sua. Noi abbiamo la nostra storia che ci rende diversi: ne superiori ne inferiori, ne migliori ne peggiori, diversi. Possiamo integrarci col mondo ma essere del mondo.....Sono andata fuori discussione Signor Supervisore La Fenice non mi ammonisca! Io non ho la verità in tasca mi sento sempre in partenza ogni giorno col mio zaino degli obbiettivi e non sempre alla sera ho superato la salita, ciao |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 20:02:30
|
Secondo me la terra e l'uomo è qualcosa di unico. Quando dico:sono orgogliosa di essere italiana intendo che amo la mia terra e vorrei conoscerla di più. Il mio mondo è il mondo, una grande esploratrice Freja Start esplorò gran parte del pianeta e scrisse che conobbe più cose nel giardino di casa sua. Noi abbiamo la nostra storia che ci rende diversi: ne superiori ne inferiori, ne migliori ne peggiori, diversi. Possiamo integrarci col mondo ma essere del mondo.....Sono andata fuori discussione Signor Supervisore La Fenice non mi ammonisca! Io non ho la verità in tasca mi sento sempre in partenza ogni giorno col mio zaino degli obbiettivi e non sempre alla sera ho superato la salita, ciao
|
grazie per quello che hai detto |
Modificato da - n/a in data 01/02/2013 20:08:54 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 22:09:56
|
Secondo me la terra e l'uomo è qualcosa di unico. Quando dico:sono orgogliosa di essere italiana intendo che amo la mia terra e vorrei conoscerla di più. Il mio mondo è il mondo, una grande esploratrice Freja Start esplorò gran parte del pianeta e scrisse che conobbe più cose nel giardino di casa sua. Noi abbiamo la nostra storia che ci rende diversi: ne superiori ne inferiori, ne migliori ne peggiori, diversi. Possiamo integrarci col mondo ma essere del mondo.....Sono andata fuori discussione Signor Supervisore La Fenice non mi ammonisca! Io non ho la verità in tasca mi sento sempre in partenza ogni giorno col mio zaino degli obbiettivi e non sempre alla sera ho superato la salita, ciao
|
ma no La Fenice è buono , quello cattivo è a_fenice ihihih  |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 18:30:31
|
Ovunque tu vai porti sempre con te i tuoi occhi, il tuo corpo e i tuoi giudizi. Forse i viaggi servono solo a farti riscoprire la straordinaria bellezza della vita ordinaria. |
nosci te ipsum |
 |
|
Discussione  |
|