| Autore |
Discussione  |
|
naturistavero
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 16:52:11
|
oggi lavoro ;(.. odio sempre piu' questo lavoro. ma domani e martedi faccio festa. sicuramente martedi pomeriggio mir egalo un pomeriggio a Vizzola. In settimana starete tutti lavorando (ma posso intentare una causa di mobbing perchè mi viene fisicament eimpedito di essere al Villino le domeniche e i sabati????). se qualcuno va su martedi, mi fa un fischio? è piu' divertent ein compagnia.
|
 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 23:08:13
|
lorenzo: ma lavori sempre!!   scherzo dai speriamo di beccarci prossimamente a vizzola |
musicman11 |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 19:24:45
|
Finalemente ho inaugurato anche io la stagione!!!! Evvaiiiiiii  Gran bel pomeriggio ieri a Vizzola, si stava veramente bene!!!! Peccato che oggi ero in uff.. con una gg cosi sarebbe stato perfetto bissare!!!! Vabbè mi rifarò domenica, visto che sabato PURTROPPO vi paccherò per un pallosissimo e noiosissimo MATRIMONIO.. Ma io dico.. non si poteva sposar 2 settimane fa quando era brutto?? almeno io venivo a Vizzola anche sabato!! hehheeheheeh
SI capisce che la voglia di andarci è pari a ZERO??? mmmmm    |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
|
daniele rossi
iNudistospite

Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 23:43:04
|
| ciao anche per me oggi inaugurazione della stagione e Vizzola e' sempre bellissima.Ho conosciuto alcuni della ciurma,altri spero di conoscerli in seguito....ciao |
 |
|
|
chiellini
iNudistamico

Prov.: Pavia
Città: pavia
61 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 00:17:16
|
| CIAO A TUTTI CHI è STATO A VIZZOLA DOMENICA POMERIGGIO 23 MAGGIO?C ERA TANTA GENTE?DONNE VI ERANO...CONVINCETE LE MIE DUE AMICHE A VENIRE SINO LI..LORO DICONO KE è PIENO DI MASCHI RASSICURATELE GRAZIE CIAO A TUTTI.. |
ivoooo |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 07:33:03
|
| chiellini ha scritto:
CIAO A TUTTI CHI è STATO A VIZZOLA DOMENICA POMERIGGIO 23 MAGGIO?C ERA TANTA GENTE?DONNE VI ERANO...CONVINCETE LE MIE DUE AMICHE A VENIRE SINO LI..LORO DICONO KE è PIENO DI MASCHI RASSICURATELE GRAZIE CIAO A TUTTI..
|
Festeggiavamo 2 compleanni...eravamo in molti...
ma nn è necessario urlare, (tutto maiuscolo) , quando chiedi le cose.... ----------------------------------------------------
Chiedo scusa, ma la discussione si è bloccata per un motivo non ancora identificato. Quindi viene chiusa e si prosegue quà http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6964
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
valmary
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:44:28
|
| ghiro ha scritto:
| chiellini ha scritto:
CIAO A TUTTI CHI è STATO A VIZZOLA DOMENICA POMERIGGIO 23 MAGGIO?C ERA TANTA GENTE?DONNE VI ERANO...CONVINCETE LE MIE DUE AMICHE A VENIRE SINO LI..LORO DICONO KE è PIENO DI MASCHI RASSICURATELE GRAZIE CIAO A TUTTI..
|
Festeggiavamo 2 compleanni...eravamo in molti...
ma nn è necessario urlare, (tutto maiuscolo) , quando chiedi le cose....
|
c'era tanta bella e brava gente, a prescindere dal sesso. !!! Alla prox!! |
Valmary |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24290 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 22:58:38
|
| prova |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|