Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 14/05/2026 : 22:19:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatemi sapere se come al solito si piazzeranno i parcheggiatori abusivi...
spero di riuscire a fare un salto quest'anno ... manco da 2 anni



trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

mi dispiace per torre guaceto che ha perso parecchio ed è un luogo altrettanto affascinante, così come la spiaggia di D'ayala anch'essa negli ultimi anni molto ridimensionata, però evviva per Termitosa.
L'unico desiderio che ho sempre avuto nella mia bigottagine è un luogo naturista per soli naturisti...senza passeggio, spioni o proposte losche
certo, condivido pienamente. La gente continua ad andarci a torre guaceto ma in numero ridotto rispetto gli altri anni vuoi perche' ora c'e' Termitosa e vuoi anche perche' i controlli a torre guaceto sono aumentati.
Noi a torre guaceto ci andremo il prox mese anche x vedere come volge la situazione attualmente e poi dovremmo incontrarci con amici che porteremo poi a Termitosa perche' vogliono conoscerla.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 15/05/2026 : 10:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un paio di anni che a termitosa non si vedono parcheggiatori abusivi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 15/05/2026 : 20:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avevo sentito di un loro ritorno lo scorso anno


trionat ha scritto:

sono un paio di anni che a termitosa non si vedono parcheggiatori abusivi.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 16/05/2026 : 16:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no niente parcheggiatori. Almeno noi non ne abbiamo visti anzi è capitato vedere auto dei carabinieri.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



134 Messaggi

Inserito il - 17/05/2026 : 10:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovata l'ordinanza del Comune alla pratica naturista. Quindi suppongo ci sia un determinato periodo in cui si può praticare legalmente (da... a...), al di fuori del qyale si rischian contravvenzioni o rimbrotti?!

https://www.facebook.com/100063980172994/posts/1452149210261071/?app=fbl
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 17/05/2026 : 15:46:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto e x non rischiare multe e/o verbali e' bene rispettare l'ordinanza. Si e' + tranquilli.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


137 Messaggi

Inserito il - 18/05/2026 : 14:09:56  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Rinnovata l'ordinanza del Comune alla pratica naturista. Quindi suppongo ci sia un determinato periodo in cui si può praticare legalmente (da... a...), al di fuori del qyale si rischian contravvenzioni o rimbrotti?!

https://www.facebook.com/100063980172994/posts/1452149210261071/?app=fbl


Puoi sempre praticare entro lo spazio delimitato
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 18/05/2026 : 14:28:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente ma non so se si potrebbe gia' liberarsi dagli indumenti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 18/05/2026 : 16:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma oltre a termitosa, d'ayale e torre guaceto...che altri luoghi abbiamo dalle nostre parti "presidiati" da naturisti?


trionat ha scritto:

Certamente ma non so se si potrebbe gia' liberarsi dagli indumenti.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 20/05/2026 : 13:48:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un tempo c'era porto selvaggio, picador e punta della suina. Sono tanti anni che non ci andiamo ma di sicuro non non sono frequentati come una volta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 20/05/2026 : 14:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarà una mia impressione ma credo che in generale i nudisti siano diminuiti. L'ANAP non esiste più e ne è un esempio...torre guaceto prima del covi era km di nudisti in spiaggia...ora 4 gatti


trionat ha scritto:

Un tempo c'era porto selvaggio, picador e punta della suina. Sono tanti anni che non ci andiamo ma di sicuro non non sono frequentati come una volta.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 20/05/2026 : 17:33:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che l'anap non ci sia piu' non vuol dire niente chi era nell'anap cmnq e' rimasto naturista o si e' tesserato con altra associazione. Torre guaceto e' altro discorso perche' con la spiaggia di Termitosa legalizzata tanti si sono trasferiti lì noi compresi. Lo stesso vale x il conte Ayala. Il problema di Torre guaceto e' che essendo oasi marina protetta e pertanto riceve finanziamente dall'Europa x via dei progetti concordati non darebbero mai l'autorizzazione alla pratica naturista perche' in quella zona non si dovrebbe neppure entrare in acqua in quanto e' classificata zona A. Tranquillo i naturisti sono tanti come tanti sono gli italiani che incontriamo in Grecia in occasione della vacanza estiva che organizziamo in questa meravigliosa terra tutti gli anni.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 20/05/2026 : 17:42:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarà...ma ripeto per quanto Termitosa sia divenuta popolata...non arriva a quanto vidi nel 2019 a Torre Guaceto... dal primo canale fino al termine della spiaggia piena zeppa di nudisti che si faticava a trovare posto



trionat ha scritto:

Che l'anap non ci sia piu' non vuol dire niente chi era nell'anap cmnq e' rimasto naturista o si e' tesserato con altra associazione. Torre guaceto e' altro discorso perche' con la spiaggia di Termitosa legalizzata tanti si sono trasferiti lì noi compresi. Lo stesso vale x il conte Ayala. Il problema di Torre guaceto e' che essendo oasi marina protetta e pertanto riceve finanziamente dall'Europa x via dei progetti concordati non darebbero mai l'autorizzazione alla pratica naturista perche' in quella zona non si dovrebbe neppure entrare in acqua in quanto e' classificata zona A. Tranquillo i naturisti sono tanti come tanti sono gli italiani che incontriamo in Grecia in occasione della vacanza estiva che organizziamo in questa meravigliosa terra tutti gli anni.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 20/05/2026 : 20:38:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha non saprei anch'io in alcune occasioni ho trovato termitosa molto affollata. Speriamo che la gente di avvicini sempre + a questa forma di turismo

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Ross1181
iNudistnovello


Regione: Basilicata


1 Messaggi

Inserito il - 07/06/2026 : 11:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, molto probabilmente la settimana prossima andrò per la prima volta a Termitosa. Volevo sapere, a livello di sicurezza per l'auto (bisogna parcheggiare nel parcheggio della stazione, giusto?) com'è? Ovviamente non lascerò oggetti in bella vista, ma vorrei almeno ritrovarla al ritorno dalla spiaggia...
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


137 Messaggi

Inserito il - 09/06/2026 : 04:30:41  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, in tanti anni mai avuto o sentito di problemi! Non è un posto isolato c'è davvero tanta gente e tante macchine, stai tranquill
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 09/06/2026 : 12:57:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 09/06/2026 : 16:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a Torre Guaceto hanno già aperto il parcheggio?
variazioni di prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 09/06/2026 : 17:07:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna variazione. 4 euro come lo scorso anno.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


137 Messaggi

Inserito il - 11/06/2026 : 07:17:49  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su torre guaceto segnalo la frana del percorso sulle dune fossili, è percorribile ma bisogna un po stare attenti.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 15/06/2026 : 13:58:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è tenuto ieri 14/6 c/o la spiaggia naturista di Castellaneta marina in località Termitosa (TA) un raduno organizzato dall' Ass na it. La partecipaziona numerosa, il clima di amicizia, rispetto reciproco la cordialità di spirito e condivisione oltre alle favorevoli condizioni meteo hanno contribuito a rendere l'evento un vero e proprio successo al punto che la presenza naturista in spiaggia e' stata numericamente superiore a quella dello scorso anno. La presenza poi di una delegazione dell' Ass na it nelle persone di Francesco, Angelo e altri amici che con bandiere dell'associazione poste a sventolare hanno ancora una volta mostrato il loro affetto e attenzione a questa incredibile spiaggia non fa che arrecare grande piacere ed entusiasmo. All'ora di pranzo abbiamo poi condiviso come da programma un ricco buffet improvvisato portato da chi ha potuto.
Non è mancato il prosecco o dell'ottimo vino portato da Nicola, in un raduno che si rispetti non deve mai mancare del buon vino, panini, mozzarelle, dolci e tanta altra roba molto buona. Tra buon cibo, chiacchere e risate si è creato un bellissimo momento di aggregazione che ha reso la giornata ancor piu' piacevole. Ancora grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa con tutti voi e che senza di voi l'evento non avrebbe avuto questo successo registrato. L'auspicio è che appuntamenti come questi continuino nel tempo a crescere e a rappresentare importanti occasioni di incontro e promozione della cultura naturista.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 15/06/2026 16:39:29
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 15/06/2026 : 17:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma questa delegazione ha un sito, gruppo, pagina di riferimento?
Anche per ricevere novità e capire con chi ci si rapporta.



trionat ha scritto:

Si è tenuto ieri 14/6 c/o la spiaggia naturista di Castellaneta marina in località Termitosa (TA) un raduno organizzato dall' Ass na it. La partecipaziona numerosa, il clima di amicizia, rispetto reciproco la cordialità di spirito e condivisione oltre alle favorevoli condizioni meteo hanno contribuito a rendere l'evento un vero e proprio successo al punto che la presenza naturista in spiaggia e' stata numericamente superiore a quella dello scorso anno. La presenza poi di una delegazione dell' Ass na it nelle persone di Francesco, Angelo e altri amici che con bandiere dell'associazione poste a sventolare hanno ancora una volta mostrato il loro affetto e attenzione a questa incredibile spiaggia non fa che arrecare grande piacere ed entusiasmo. All'ora di pranzo abbiamo poi condiviso come da programma un ricco buffet improvvisato portato da chi ha potuto.
Non è mancato il prosecco o dell'ottimo vino portato da Nicola, in un raduno che si rispetti non deve mai mancare del buon vino, panini, mozzarelle, dolci e tanta altra roba molto buona. Tra buon cibo, chiacchere e risate si è creato un bellissimo momento di aggregazione che ha reso la giornata ancor piu' piacevole. Ancora grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa con tutti voi e che senza di voi l'evento non avrebbe avuto questo successo registrato. L'auspicio è che appuntamenti come questi continuino nel tempo a crescere e a rappresentare importanti occasioni di incontro e promozione della cultura naturista.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 15/06/2026 : 17:54:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
immagino che la frequentazione sia ancora più ridotta


beppone.15 ha scritto:

Su torre guaceto segnalo la frana del percorso sulle dune fossili, è percorribile ma bisogna un po stare attenti.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 15/06/2026 : 22:26:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo e' una associazione naturista a tutti gli effetti. Si chiama assnait. L'ho scritto

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 10:29:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no intendevo una sezione esclusivamente pugliese, in modo tale da confrontarsi con chi è del posto


trionat ha scritto:

Certo e' una associazione naturista a tutti gli effetti. Si chiama assnait. L'ho scritto
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 13:04:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se vai sul sito Amici troverai la Community Puglia naturista

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 13:29:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti posso chiedere gentilmente il link?


trionat ha scritto:

ciao, se vai sul sito Amici troverai la Community Puglia naturista
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5712 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 14:13:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' facile, in alto della pagina clicca su amici dopodiché in alto a dx ci sono 3 linette cliccaci su e si aprira' una pagine dove a sx di troverai gruppi. Apri quella pagina e troverai cio' che cerchi

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


432 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 16:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sono iscritto più al sito ma solo al forum...
credevo ci fosse un gruppo o pagina fb dei componenti locali così da rimanere informati.
grazie cmq lo stesso


trionat ha scritto:

E' facile, in alto della pagina clicca su amici dopodiché in alto a dx ci sono 3 linette cliccaci su e si aprira' una pagine dove a sx di troverai gruppi. Apri quella pagina e troverai cio' che cerchi
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


865 Messaggi

Inserito il - 17/06/2026 : 16:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Enzo, c'è il nostro canale Telegram del blog, dove c'è anche il topic sugli eventi per rimanere in aggiornamento

Il mio blog
:https://www.nudanatura.it/
Canale Telegram:
https://t.me/nudanatura
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000