Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - maratona e 1/2 maratona per naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 maratona e 1/2 maratona per naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 08:49:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

mi piacerebbe partecipare, mi alleno normalmente per conto mio per cui senza tabelle o altro, il motivo è che con il lavoro che faccio non riesco mai ad essere costante.
cordom mi puoi aiutare con qualche programma

Certo a breve metterò una tabella,ma importante è di prederla non per oro colato,ma adattarla a te.Se una volta non te la senti di correre non importa ed è molto importante i riposi che sono più allenanti della corsa messa in tabella.Importante sarebbe correre almeno 2 o tre volte alla settimana per 2 mesi e poi si è in grado di fare la mezza.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 08:53:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natour ha scritto:

grande Cordom, sempre idee brillanti. Intanto un manifesto dei Nudisti a quella di questo anno che sta per finire lo abbiamo tirato fuori, ricordi? se posso mi piacerebbe farla anche il prox anno, ma ultimamente sto correndo distanze brevi sui 10-15 km. Vedremo, dai.
Per chi dovesse andare a trascorrere le vacanze alle canarie (tipo Fuerteventura) ricordo una delle corse più belle della mia vita, fatta sulla spiaggia, circa 8 km, da vero naturista ...solo lì si può fare.
un saluto

oh eccoti finalmente,speravo proprio una tua partecipazione.Tu la mezza la fai con i fiocchi e guai se manchi e ....mi devi aiutare a publicizzarla.Ciao e conto su di te amico mio
Ps come no se mi ricordo di Padova?ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 11:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo piano si riferisce alla mia preparazione per una maratona,per la mezza si arriva alla 7 settimana.
Importante avere cronometro e per chi c'è la il cardiofrequenzimetro.Dovete adattare questa tabella alle vostre esigenze e spesso si va a senzazione.Le prime tre settimane concentrarsi sul potenziamento muscolare e cardiaco,poi sui ritmi.Per chi vuole arrivare solo al traguardo può restare più leggero.RM prendetelo come ritmo mezza maratona cioè il tempo che si fa in un Km.Chi ha dei dubbi per calcolare il proprio RM mi scrivi che vi manderò lucidazioni.

Il nostro “piano ordinario” lo immaginiamo dunque strutturato nel modo seguente:

1) Il piano prevede quattro allenamenti specifici (lavori) settimanali, uno dei quali sarà il “medio” (che potrà talvolta essere sostituito da una garetta domenicale, corrispondente a un “corto veloce”).
2) Chi avesse la possibilità di correre tutti i giorni, inserirà allenamenti aggiuntivi di corsa lenta o di corsa "lunga svelta" (CLS: all'incirca una via di mezzo tra il "medio" e il lento). Chi avesse invece la possibilità di effettuare più di 7 allenamenti settimanali, potrà mantenere lo schema, inserendo corsa lenta, CLS, ancora salite, o fartlek a piacere (1’/1’, 2’/1’ ecc.). Chi invece potesse correre al massimo tre volte a settimana, potrà togliere il medio, lasciando inalterato il resto.
3) L'ordine temporale degli allenamenti nella settimana è libero, salvo dove espressamente
indicato. Ma è buona norma separare i lavori tra loro di almeno un giorno, per non accumulare stanchezza tra uno e l'altro. Ciò non vale, naturalmente, per i bigiornalieri o per le gare a tappe suggerite in fase di innalzamento della potenza lipidica (seconda fase).
4) Il piano è diviso in 7 settimane rivolte alla crescita organica (nelle quali, in aggiunta al potenziamento cardiaco ottenuto con le salite, viene fatto crescere il numero delle prove a parità di ritmo) e in 7 settimane di rifinitura, in cui il numero delle prove rimane inalterato, ma si provvede invece ad un'accelerazione dei ritmi. Nelle seconde sette settimane (precedute o meno da una settimana di scarico) vengono inoltre inseriti a settimane alterne i lavori specifici di potenza lipidica per la maratona (lunghissimi, gare a tappe, bigiornalieri ecc.).

5) I ritmi sono indicati nel piano come RM (Ritmo maratona ipotizzato) più o meno una percentuale. RM più 5% significa un ritmo rallentato del 5%, mentre RM – 5% significa il contrario. Ad esempio un atleta che punti a ottenere un tempo di 3 ore in maratona, dovrà intendere RM + 5% come 4’15”/km rallentato del 5%, ovvero circa 4’27”/km.

UN PIANO PER PREPARARE UNA MARATONA IN 16-20 SETTIMANE: indicazioni sulle modalità di svolgimento dei lavori

Salite:
Le salite sono indicate come brevi, medie o lunghe. Si intendono salite brevi quelle da 100-250 m da correre a intensità quasi massimale. Salite medie sono invece da 400-600 m e vanno corse (sempre a sensazione) a intensità molto alta. Salite lunghe si intendono invece da circa 1 km, e vanno corse sempre in spinta dall'inizio alla fine, ma riservandosi un po’ di margine.
Le pulsazioni devono scendere fino a circa 110-120/min al momento della ripartenza per la salita successiva, e puntare il più in alto possibile nel corso dell'esecuzione. Il recupero di solito corrisponde al tratto di discesa camminato o svolto in corsetta leggera. Più la pendenza è elevata, più il lavoro rende. Le prove dovrebbero essere corse tutte all'incirca nello stesso tempo. Differenze nei tempi di esecuzione troppo elevate, indicano uno scadimento prestativo che va evitato. Eventualmente è possibile inserire una pausa più lunga ogni 4-5 ripetizioni.

Altri lavori in genere:
Deve essere svolto il numero di prove indicato nel piano, fino all'ultima ripetuta. Nessun lavoro va interrotto, se non per cause di forza maggiore. Se non si riescono a mantenere i ritmi prefissati, è possibile rallentare in proporzione (e nei progressivi, mantenendo comunque una progressione), ma senza ridurre mai il numero delle prove. Le ripetute andranno corse sempre (salvo diversa indicazione) con il recupero svolto correndo a ritmo di CLS. Nei progressivi invece il recupero non deve essere effettuato (consentita eventualmente una sosta di pochi secondi per azzeramento cronometro o altro).

Il piano sotto riportato non prevede settimane di scarico, che sono invece caldamente raccomandate (per esempio una ogni quattro) per consentire all'organismo il necessario recupero. Una settimana di scarico potrà prevedere corsa lenta, qualche leggera progressione di ritmo, o anche la pratica leggera di altri sport aerobici (nuoto, ciclismo, sci da fondo).

Il piano:

Periodo di crescita organica: settimane 1-7

Settimana 1

1) Salite brevi (12)

2) 10+10 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

3) 5+5 x 1000 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

4) Medio km 10 a RM + 5%


Settimana 2

1) Salite medie (8)

2) Progressivo 3x3000 a RM+15% / RM+5% / RM-5%

3) 4x2000 (RM – 5%), rec. 1000 a RM + 15%

4) Medio km 11 a RM +5%


Settimana 3

1) Salite brevi (16)

2) 12+12 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

3) Progressivo 3x4000 a RM+15% / RM+5% / RM-5%

4) Medio km 12 a RM +5%


Settimana 4

1) Salite medie (10)

2) 14+14 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

3) 6+6 x 1000 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

4) Medio km 13 a RM +5%


Settimana 5

1) Salite brevi (20)

2) Progressivo 4x3000 a RM+15% / RM+5% / RM-2% / RM-10%

3) 5x2000 (RM-5%), rec. 1000 a RM+15%

4) Medio km 14 a RM +5%


Settimana 6

1) Salite medie (12)

2) 16+16 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

3) 7+7 x 1000 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

4) Medio km 16 a RM +5%


Settimana 7

1) Salite lunghe (6)

2) 18+18 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +15%)

3) Progressivo 4x4000 a RM+15% / RM+5% / RM-2% / RM-10

4) Medio km 18 a RM +5%


Settimana (facoltativa) di scarico, oppure gara test

1) CLS a piacere

2) Fartlek 30’ alternato 1’/1’

3) Medio o corsa lenta + allunghi

La settimana di scarico (questa sopra) per la mezza va intesa solo 2 allenamenti blandi e mi raccomando il riposo che è importante quanto l'allenamento.Se siete stanchi non si corre.

Mezza Maratona



A questo punto, raggiunti certi carichi di lavoro, spariscono le salite (che restano solo come richiamo periodico) e si incomincia a lavorare sui ritmi. I recuperi scendono a RM+10% e si incomincia a incrementare la potenza lipidica.


Settimana 8

1) 20+20 x 400 (veloce a RM – 5%, lento a RM +10%)

2) 8+8 x 1000 (veloce a RM – 5%, lento a RM +10%)

3) CLS a piacere + allunghi

4) Lunghissimo 30 km a RM + 10%


Settimana 9

1) 12 Salite medie (richiamo)

2) 6x2000 (RM-5%), rec. 1000 a RM+10%

3) Medio km 20 a RM + 5%

4) Progressivo 4x4000 a RM+10% / RM / RM –5% / RM –10%


Settimana 10

1) 20+20 x 400 (veloce a RM – 10%, lento a RM +10%)

2) 4x3000 (RM –5%), rec. 1000 a RM + 10%

3) CLS a piacere + allunghi

4) Bigiornaliero km 20 matt. + km 20 pom/sera a RM + 15% (o gara 21 km)


Settimana 11

1) 8+8 x 1000 (veloce a RM – 10%, lento a RM +10%)

2) CLS a piacere + allunghi

3) Medio km 20 a RM + 2%

4) Progressivo 4x4000 a RM+5% / RM / RM –5% / RM –10%


Settimana 12

1) 20+20 x 400 (veloce a RM – 12%, lento a RM +10%)

2) 6x2000 (RM-7.5%), rec. 1000 a RM+10%

3) CLS a piacere + allunghi

4) Lunghissimo 35 km a RM + 10%


Settimana 13

1) 12 Salite medie (richiamo)

2) 4x3000 (RM –7.5%), rec. 1000 a RM + 10%

3) Medio km 20 a RM

4) Progressivo 4x4000 a RM+5% / RM – 2% / RM –7% / RM –12%


Settimana 14

1) 20+20 x 400 (veloce a RM – 12%, lento a RM +5%)

2) 3x5000 (RM –5%), rec. 2000 a RM + 10%

3) CLS a piacere + allunghi

4) Bigiornaliero km 20 matt. + km 24 pom/sera a RM + 15%


Completate le settimane di carico sulla potenza lipidica, sono necessarie un paio di settimane di completo scarico. Queste prevedono un solo lavoro (con recupero lento e completo) a ritmo gara, e corsa in scioltezza, allunghi e ritmi blandi negli altri giorni.


Settimana 15

1) CLS a piacere + 10 allunghi

2) 2x5000 RM, rec. 10’ CL sciolta

3) CLS in scioltezza (anche 2 ore)


Settimana 16

1) 3x4000 RM, rec. 6’ CL sciolta

2) CLS a piacere + 10 allunghi

3) Maratona (da corrersi a RM)

Buon allenamento e non importa per la mezza se perdete qualche allenamento.Ciao
Per chi invece vuole fare la maratona c'è tutto

Per chi vuole un calcolatore di ritmo e calorie ecco qua: http://digilander.libero.it/asbriosco/previsione.html
Ciao


operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 20/01/2011 11:39:36
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 12:14:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra un paio di giorni vi dirò quello che potrò effetivamente organizzare anche con il vostro aiuto indispensabile....tra massaggiatrici,preparatori e porta vivande..
e concorrenti che devono essere molti

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 20/01/2011 12:15:37
Torna all'inizio della Pagina

pavia69
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 12:37:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bella iniziativa, ma con il distintivo....se si vuole organizzare una maratona nudista bisognerebbe correre nudi appunto, il che tradotto....non si farà mai!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 13:32:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pavia69 ha scritto:

bella iniziativa, ma con il distintivo....se si vuole organizzare una maratona nudista bisognerebbe correre nudi appunto, il che tradotto....non si farà mai!

Per risponderti ti consiglio di leggere tutto il topic e troverai delle risposte.
A livello di organismo puoi correre in maniera intensa da 5-10 Km,poi vai arrosto.Nel senso che gli organi interni hanno bisogno di sudorazione costante e mediante la sudorazione si tiene bassa la temperatura interna.Il che una canottiera o maglietta ci vuole per tenere bassa la temperatura altrimenti vai in disidratazione certamente anche se si riempie d'acqua.
Poi fare una mezza o maratona completamente nudi mi sembra più esibizionismo che naturismo.Si può promuovere il naturismo anche con la canottiera.
Mi ero dimenticato:perchè i pantaloncini,dato che non servono alla sudorazione?E' semplice per non dare a fuoco con i zebedei.Ci vuole lo stesso vasellina per l'atrito,ma ci vuole il pantalocino per tener su gli stessi che altrimenti fine maratona possono perdersi durante il tragitto e comunque il pantaloncino riduce l'atrito.
Corse nude fino a 10 Km le ho fatte ed è per questo che metto questi consigli.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

pavia69
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 14:38:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
evidentemente non ci capiamo, la mia era una considerazione a livello pratico, non fisico.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:53:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera o domani la segreteria CONI mi darà una risposta (vivo queste ore come in sala parto)o meglio il placet per una classifica del genere che non si è mai fatta.Il comitato organizzatore,la mia società sportiva, mi appoggia in pieno.Unico problema è che forse ci vuole un anno prima per presentare la domanda,ma basterebbe il si anche magari per l'anno prossimo.Aspetto fiducioso anche per quest'anno.
In pratica ci troveremo con una mezza maratona con i primi campionati assoluti per naturisti italiani.Cosa che non avevo pensato e che mi è stata notata,sarebbe la prima gara in assoluto per quanto rigurda l'italia,ma anche per l'europa e credo nel mondo.Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta da Coni e Fidal.
Se come spero andrà in porto mi occorrerà miolto aiuto perchè ci sarebbero molte cose da organizzare per es.il convolgimento necessario e di diritto della fenait e delle ass.europee.
Credo anche che ci sarebbe un risvolto enorme alla causa naturista.
Intanto pensiamo a passare questo gradino che è quello decisivo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 20/01/2011 18:13:21
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 21:58:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maratona di Trieste 2009
Con amici naturisti così spuntano le ali
http://www.youtube.com/watch?v=SYUsbOZZN24



A dire il vero è una prova di inserimento video per altri topic importanti.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 20/01/2011 22:00:33
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 23:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

....Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta.....

trovoranno pane x i loro denti
domenica ho fatto la prima corsetta dopo 6 mesi di fermo e l intervento al menisco,non male 11 km e fresco come una rosa
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 08:10:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

cordom ha scritto:

....Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta.....

trovoranno pane x i loro denti
domenica ho fatto la prima corsetta dopo 6 mesi di fermo e l intervento al menisco,non male 11 km e fresco come una rosa
ciao a presto

Piacere risentirti,ma io devo stare fermo per qualche mese.Contusione al bacino,strappo muscolare ai muscoli gluteidei ed infine micro frattura ultima vertebra.Ma sarò pronto per la nostra mezza maratona e spero per la maratona di Venezia in ottobre.Ciao e intanto allenati e se hai bisogno son qui.Ora fai recupero e poi potenziamento.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 09:51:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

mirko ha scritto:

cordom ha scritto:

....Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta.....

trovoranno pane x i loro denti
domenica ho fatto la prima corsetta dopo 6 mesi di fermo e l intervento al menisco,non male 11 km e fresco come una rosa
ciao a presto

Piacere risentirti,ma io devo stare fermo per qualche mese.Contusione al bacino,strappo muscolare ai muscoli gluteidei ed infine micro frattura ultima vertebra.Ma sarò pronto per la nostra mezza maratona e spero per la maratona di Venezia in ottobre.Ciao e intanto allenati e se hai bisogno son qui.Ora fai recupero e poi potenziamento.


ma cosa hai fatto per essere così ammaccato...?

ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 10:01:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indovina un po?....il 2 gennaio ho trovato uno scivolo scivoloso...
Comunque tranquillo la microfrattura è quasi inesistente e non la sento,è lo strappo che fa male anche a camminare,ma già miglioro.
Il bello che Sonia mi prende in giro per il c..stretto quando cammino..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 21/01/2011 10:14:53
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 13:56:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Stasera o domani la segreteria CONI mi darà una risposta o meglio il placet per una classifica del genere che non si è mai fatta.Il comitato organizzatore,la mia società sportiva, mi appoggia in pieno.Unico problema è che forse ci vuole un anno prima per presentare la domanda,ma basterebbe il si anche magari per l'anno prossimo.Aspetto fiducioso anche per quest'anno.
In pratica ci troveremo con una mezza maratona con i primi campionati assoluti per naturisti italiani.Cosa che non avevo pensato e che mi è stata notata,sarebbe la prima gara in assoluto per quanto rigurda l'italia,ma anche per l'europa e credo nel mondo.Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta da Coni e Fidal.
Se come spero andrà in porto mi occorrerà miolto aiuto perchè ci sarebbero molte cose da organizzare per es.il convolgimento necessario e di diritto della fenait e delle ass.europee.
Credo anche che ci sarebbe un risvolto enorme alla causa naturista.
Intanto pensiamo a passare questo gradino che è quello decisivo.
Ciao caro, speriamo bene. Avere il placet da parte del Coni e Fidal sarebbe veramente una grandiosa cosa per il naturismo italiano. Ricordiamoci che la politica dei piccoli passi ha sempre portato lontano realizzando i propri fini. Un abbraccio da parte nostra. Vi siamo vicini

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 21/01/2011 13:58:09
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 17:28:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cordom....non ti si puo' lasciare solo un momento! Come ho gia' detto io non corro piu' nemmeno dietro al tram ma sono ben disposta a far parte del "contorno".
Un bacione e mandaci un filmato della tua camminata cosi' ci facciamo due risate anche noi ehehhehe

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 17:57:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedere questo video e che cosa può fare un papà per suo figlio correndo.....


http://www.youtube.com/watch?v=xI6-7BttwW0&feature=related

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 18:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Vedere questo video e che cosa può fare un papà per suo figlio correndo.....


http://www.youtube.com/watch?v=xI6-7BttwW0&feature=related


bellissimo grande uomo .......
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 18:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bestia di un Cordom, mi hai fatto piangere. Vedere quel sorriso sul volto del figlio, fa ricordare cosa significhi essere genitori.



Grazie del regalo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 19:25:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia figlia più piccola mi ha letteralmente costretto a mettere questo e non sapete la gioia che provo.Le figlie ...mi stanno allenando per fare una maratona correndo con carrozzina con tanto di corso fidal,non saprei descrivere ora la gioia di questo "comando" delle figlie che mi spingono a questo,ma la fatica sarà durà almeno che un nudista mi dia il cambio.....
Alleniamoci per la nostra mezza che si farà.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 04/04/2011 19:42:24
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 15:38:40  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono senza parole, grande il padre e grande il figlio

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

abbastanza
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 16:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perche' no??' magari 21 km sono troppi...si puo' farne solo una decina??
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 17:18:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si possono fare anche di meno Km.Sto cercando di organizzare anche corse brevi sui 10 Km.Vi farò sapere.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 18:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso dividere x 100?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 21:38:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa si deve moltiplicare e non dividere....al massimo si divide il numero di maratone ehhh

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 00:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io forse ce la faccio.....per 5 metri.... ...

A quella dei 5 metri mi iscrivo anch'io.
Torna all'inizio della Pagina

fotografando
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


39 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 14:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma la maratona di S.Antonio a Padova non era il 17 Aprile?
Allora la hanno già fatta.

Fotografando
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 14:53:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si.la maratona per il prossimo anno e la mezza se tutto va bene per la prima domenica di settembre a Bassano.Tra poco seguirà un report.Ciao
ovviamente parlo dell'inserimento delle classifiche naturiste ad hoc

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 29/04/2011 22:54:24
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 15:05:17  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotografando ha scritto:

Ma la maratona di S.Antonio a Padova non era il 17 Aprile?
Allora la hanno già fatta.

Si', gia' fatta!

e ho deciso il prossimo anno di farla anche io.

Nonostante sia scalzo/naturista la faro' vestito e calzato.
Unico scopo e' arrivare entro il tempo massimo di 7 ore.

Sopravvivero?

PS non mi assumo la responsabilita' di quello che sto scrivendo




Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 29/04/2011 15:11:58
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 20:46:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica 15/5 si svolgerà in quel di verona(ovviamente) la straverona (da non confondere con la strabeona,altro evento molto interessante e altrettanto impegnativo) con differenti percorsi di 5-13-21km molto ondolati. io causa forze maggiori non potro partecipare ma pensavo di intrufolarmi nella 1/2A competitiva la sera precedente, anche se so già di sfigurare con le mie 2,10h dell anno scorso.
in conclusione cè qualcuno che aveva in mente di venire alla manifestazione? fatemi sepere
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 16:23:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presto avrò notizie buone per la nostra mezza a Bassano...nel frattempo allenatevi.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000