Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Gardacqua: Raduno ANNULLATO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Gardacqua: Raduno ANNULLATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:28:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauryc ha scritto:

quindi mi auguro che l'organizzatore mi accontenti inserendomi nella lista... da ora confermo l'arrivo verso le 20 purtroppo non ci saremo per la cena!


Perche' mai non dovrei accontentarti!?? provvedo subito: 2 no cena!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

anna.arista
iNudistnovello

Prov.: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:32:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Marcolino

La Ciurma del Ticino, con la preziosa collaborazione di Gardanatour, e’ lieta di annunciare ed
Invitare tutti al raduno natalizio 2010 che si terra’ sabato 18 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).

Anche per questa edizione lo staff del centro, grazie a Ramona ed anche allo strepitoso successo dello scorso anno, ci concede massima disponibilita’ riservandoci anche la piscina per la serata fino alle 24:00…

Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento)
prevede:

Ore 11:15 Ritrovo presso la reception
Ore 11:30 Ingresso
Ore 19:30 Cena presso il bistrot con servizio al tavolo (cercasi volontari)
Ore 20:00 Apre la piscina soltanto per i partecipanti al raduno
Ore 23:30 Ci si avvia allo spogliatoio
Ore 24:00 Tutti a Casa

Durante la giornata come di consueto si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, sperando nell’avvento dei migliori maestri del circuito come lo scorso anno.

Sostiene l’evento anche A.N.ITA che promuovera’ il raduno sul suo sito.

PREZZO INGRESSO: 20 euro PREZZO CENA: 15 EURO

Allora chi salpa con noi a sto giro? (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)

LISTA PARTECIPANTI (provvisoria)

Marcolino (1) cena (1)
tommaso_firenze (1) cena (1)
asterix (1) cena (1)
NudistiBG (3) cena (3)
itaindo (1)
secarf74 (1) cena (2)
alepadano (1)
alainfer (1) cena (1)
Ciobin75 (1) cena (1)
Luca82 (1)
Andy (2) cena (2)
Emanuele (2) cena (2)
Marcob (4) cena (4)
Bobby (2) cena (2)
Wings (1)
Arturobandini (1) cena (1)
Atlantide (2) cena (2)
capitan1cino (1) cena (1)
alexdj70 (1) cena (1)
abx49 (2) cena (2)
Laion (1)
Maurosky (1)
Atzhon (1) cena (1)
Liz (1) cena (1)
Mark66 (2) cena (2)
Cordom (1) cena (1)
Cri_75 (2) cena (2)
Cordom (2) cena (2)
Mirko (1) cena (1)
M68 (1)
SirioPcnature (2) cena (2)
mauryc (2)
ANNA.ARISTA (4) CENA (4)

ATTENZIONE: se qualcuno desidera sostenere gli alluvionati del Veneto attraverso donazione di alimenti a lunga conservazione, indumenti, coperte o altro siete pregati di avvisare anticipatamente Cordom che verra' il 18 col furgone a ritirare la roba direttamente a Garda. GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:33:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE: Ricordo a coloro che desiderano fare una donazione di generi alimentari e/o coperte agli alluvionati del Veneto di avvisare preventivamente Cordom. Grazie.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:34:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anna!.. bastava semplicemente scrivere "Marco segnaci in 4 anche per la cena!"

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

anna.arista
iNudistnovello

Prov.: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:34:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

anna.arista ha scritto:

con tutta probabilità ci saremo anche noi anche alla cena


Attendo che me lo confermiate prima di mettervi in lista.

CIAO, TI CONFERMO LA NOSTRA PRESENZA .
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:37:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene..abbiamo superato quota 50 ... ma la strada e' ancora lunga per raggiungere/superare tutti i record, forza forza!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

anna.arista
iNudistnovello

Prov.: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao Anna!.. bastava semplicemente scrivere "Marco segnaci in 4 anche per la cena!"

AAAAAA E VA BE DAI NON GUARDIAMO IL TUTTO E' CHE SONO UN PO' IMPEDITA SUL PC. CMQ GRAZIE . CIAO CIAO
Torna all'inizio della Pagina

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


214 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 22:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehm ehm... ci scusi Signor Marcolino... le dispiacerebbe segnare anche la famiglia Fiumidia...???
Ci fermeremmo anche a cena tutti e 3 e 1/2...

Bye bye


Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 01:40:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino, te lo dirò prima che scadano i cinque giorni.

Leo

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Suggerisco di inviare una semplice email a Cordom con indicato "Alimentari" o "Coperte" entro 5 giorni prima del 18, così da consentirgli di valutare quanti siamo e agire di conseguenza.

Lo stavo per dire io,grazie.Avrei bisogno di conferme per rendermi conto cosa arriva e sopratutto quanto arriva.Non chiedo una lista dettagliata ma approssimata si affinchè mi possa organizzare per le consegne dopo l'evento.Grazie.
Domani un carico di alimentari.Ciao a tutti

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 16:41:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Suggerisco di inviare una semplice email a Cordom con indicato "Alimentari" o "Coperte" entro 5 giorni prima del 18, così da consentirgli di valutare quanti siamo e agire di conseguenza.

Esempi:
Alimentari scatolone
Alimentari borse spesa
Alimentari baule auto
Alimentari Panettoni 5.. 10... 20 ecc
Coperte 2... 3 4 100 ecc


Mi serviresti come braccio destro amico mio,anzi la nomina è tua
Grazie infinite a parte gli sherzi....ma la nomina resta..

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Leonardonud
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


13 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 10:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, se ho capito bene il giorno in piscina è con costume, le saune nude (anche miste?), la cena vestiti, la piscina serale nudi. Cosa altro si può fare di giorno?
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 13:55:19  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, ci aggreghiamo anche noi.
Centro Benessere + cena!!!!
A presto
Paolo

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

mauryc
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano


10 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 14:29:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie grazie Marcolino!!! Non mancheremo il 18....un saluto caloroso a tutti gli amici da Maurizio e Serena
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 14:30:25  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardo non conosce il centro (e nemmeno io), magari qualcuno che lo conosce puo' darci un'idea di come e' organizzato e cosa si puo' fare dalle 11 fino all'ora di cena (si fanno 8 ore di sauna???): io per esempio non possiedo costume (ma chi se ne f...tengo l'accappatoio),la piscina la uso per galleggiarci un po' e poi senza costume la posso utilizzare solo la sera, non faccio sauna ma solo bagno turco (li' e' ammesso stare nudi?)e l'area attrezzata per la raccolta funghi non l'ho trovata nel sito ... Essu' raga, c'e' gente che sta cercando di stare un po' con noi e chiede informazioni per passare una bella giornata....

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 18:12:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cazzarola Abx49... mi hai stupito. Hai parlato come un libro stampato. Itaindo ti confermo tutto quanto sopra, tranne che ad Abx49 e sfuggito quanto segue "per motivi di igiene e di salute consigliamo l'utilizzo delle cabine senza costume o bikini."
Sarà un favoloso incontro,
Beppe
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 18:21:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ABX: la domanda non era "cosa si fa in un centro benessere" ma cosa si puo' fare al Gardacqua durante quella giornata.

Leonardo: durante la giornata si sta insieme da tessili, il posto e' grande, con varie possibilita' di passare il tempo, di conoscersi, di rilassarsi, di fare ciucca al bar o farsi "paciugare" nell'area bellezza . La sauna si fa come si deve, il bagno turco idem.
La sera e' riservata ai nudisti (quindi io potro' finalmente paperellare in piscina )

Marcolino: io penso di arrivare nel pomeriggio,non mi hai ancora segnato per la cena!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 18:37:01  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe venire,ma lo saprò quasi sicuramente all'ultimo (o quasi)ki viene sù da Vicenza,o passa? anke x cena,così si potrebbe dividere le spese,almeno del trasporto?grazie...e spero di esserci!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 20:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Per leonardonud: non so dirti, forse raccogliere funghi ?
La suora cucinera, di buona stazza e di buona lena, si avviò nel bosco alla ricerca di funghi.

<<Un funghetto trallalle, un funghetto trallalla>>, e riempiva il cesto....

Un cacciatore la vide, e volle tirarle uno "scherzo" birbone....

Si denudò, si sdraiò a terra, e si copri di foglie per nascondersi, e lasciò fuori in evidenza il solo "funghetto"....

Arrivò la suorona, vide il "fungo", l'acchiappò con delicatezza, ma non si staccava da terra.....
Al chè mise al lavoro le sue masse muscolari, i suoi bicipiti e....

<<un funghett... un funghett... ma che cavolo (qui strappa con forza).... ohhh un funghetto e due tartufi, trallallà>>


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 20:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Itaindo! il forum è colmo di informazioni su Gardacqua. Ed è anche colmo di informazioni su come sono o dovrebbero essere le saune. Il sito di Gardacqua è a disposizione di chiunque. Cosa si sarebbe dovuto rispondere alla domanda "Cosa si fa in un centro benessere ?".

La zona benessere è composta da vari tipi di sauna. La distinzione principale indicata è la temperatura e il grado di umidità. Indicativamente, non ne sono certo, ve ne saranno almeno 6 diverse (con o senza vapore). Ognuna può contenere da un minimo di 10/15 a d un massimo di 30/40 persone.
Al centro una vasca idromassaggio (piuttosyo rumorosa) che può contenere circa una ventina di persone.
Tutto intorno, docce, sdraio basculanti piuttosto comode per il relax. Piccolo bar ed erogatore di acqua.
Vi è poi una zona relax con numerose sdraio protetta da rumori.
Un'ulteriore zona ancor più silenziosa è attrezzata con sdraio e lettini ad acqua (solo 3 o 4, non ricordo bene).
E' possibile effettuare escursioni all'esterno, dove vi sono anche alcuni tavolini.

Riguardo al nudo: a prescindere dalle regole poste dal complesso che prevedono la nudità solo nella finlandese, non si capisce perchè sia consentito il bikini ed il costume intero no (??). Comunque non vi sono restrizioni nello stare nudo, con un asciugamano o un accappatoio, quando non si è in una sauna. Nelle stesse non è consentito portare sandali o altro. Chi vuole si tiene il costume oppure no. In alcune saune è necessario l'asciugamano su cui deve poggiare tutto il corpo, testa e piedi compresi, in altre come il bagno turco, data l'umidità, non si può neppure portare l'asciugamano. Vi è, in queste ultime, ad alto grado di umidità, apposita canna per il lavaggio dei posti a sedere prima e dopo. Il costume in questo caso non protegge di certo. Essenze, sale sono a disposizione in alcune saune, Così come sono a disposizione piccoli asciugamani a perdere in tessuto non tessuto da utilizzare per le sedute e/o da mettere sotto i piedi.

L'area in questione è abbastanza grande, tuttavia ritengo che oltre le 100 persone, possa considerarsi già piuttosto affollata.

Se si esce dalla zona benessere, si accede alla piscina interna. La stessa è di ragionevoli dimensioni con regolari corsie, quindi ci si immerge per nuotare. Vi è poi una piscina più ridotta che serve prevalentemente i bambini. L'area piscina è posta in una grossa cupola di considerevoli dimensioni ed a cielo aperto. Tutto intorno, intervallato da scalinate e terrazzi vi sono ancora le sdraio basculanti. La piscina principale ha una sorta di uscita tipo fiume che introduce in un anello con l'acqua in movimento a simulare appunto un fiume.
La piscina è frequentabile col costume, ovvio che se si è in accappatoio o con asciugamano, nessuno chiede cosa c'è sotto. Il nudo quindi non è ammesso salvo dopo le ore 20 così come ha indicato Mariolino nella presentazione.

Dall'area piscina, attraverso un scala a scendere si accede alla piscina esterna, perfettamente riscaldata e con perimetro idromassaggiante. Le dimensioni sono notevoli e può contenere diverse decine di persone. Vi sono anche getti sempre di acqua calda.

Nell'area piscina vi è anche, su una terrazza, una vasca idromassaggio (con costume) ed una piccola zona solarium con lettino ( a pagamento)

Dalla zona piscina si accede al bistrot. Lo stesso è particolarmente ampio, capace di ospitare olre 100 persone. Vi è il bar ed un pccolo self service.

Vi è poi la piscina esterna, ovviamente usufruibile nel periodo estivo.

Attiguo alla zona sauna vi è l'area beauty.

Le dimesioni del centro consentono di passarvi la giornata, alternando saune, relax, nuoto (per chi lo vuol fare con il costume) ed anche semplicemente camminare. E' possibile prendere un caffè, una bibita o un panino, e fare conversazione (nella zona sauna sarebbe preferibile a bassa voce, ma questo non avviene sempre specie un presenza di numerose persone).

Il personale è sostanzialmente discreto e gentile.

La frequentazione sembra essere, per quello che ho potuto vedere, piuttosto seria e vi è anche una discreta presenza di coppie giovani.


Nella giornata in questione la presenza consistente di persone naturiste incide ovviamente sul comportamento per quanto attiene il nudo nell'area sauna.

No saprei che altro indicarvi se non che, contrariamente a quanto io stesso pensavo, è possibile trascorrervi molte ore. Nel nostro caso inoltre avremmo l'ooportunità di conoscerci, e ciò, credetemi, ci farà perdere un sacco di saune.










Bellissima esposizione complimenti ! Aggiungerei una "ciliegina": la piscina esterna è salina.
Il parcheggio del centro non è molto vasto e chi arriva dopo si deve fare una salutare camminata 200-500 metri dai parcheggi più lontani.

A presto:
Bobby




Modificato da - bobby in data 01/12/2010 20:50:57
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 21:55:05  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Io non penso che Matteone venga da Napoli x farsi un bagno nudo, viene x incontrare tanti amici....


matteone è la sincope di mattacchione


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 22:03:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puntualizzo solo un dettaglio: dopo le 20 la piscina e' riservata ai partecipanti al raduno, non esclusivamente ai naturisti.. i raduni che organizza il sottoscritto sono e saranno sempre aperti a tutti (perlomeno a tutti i sani di testa..ci siamo capiti credo) indipendentemente che siano uomini, donne, etero, gay, ricchi, poveri, cattolici o protestanti, tessili o nudisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Salutoni, Marcolino.

Ps.
E non mettemi fretta, ora l'aggiorno sta lista!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 22:04:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

abx49 ha scritto:

Io non penso che Matteone venga da Napoli x farsi un bagno nudo, viene x incontrare tanti amici....


matteone è la sincope di mattacchione



Matteone mi son perso un pezzo, ma allora ti segno?..anche per cena?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 22:38:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Matteone mi son perso un pezzo, ma allora ti segno..anche per cena?


Marcolino ha scritto:

... i raduni che organizza il sottoscritto sono e saranno sempre aperti a tutti .....ricchi e poveri......


Solo se vengono loro, sono un fan della brunetta!


Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 23:10:29  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff....Marcolino, intendevo riservata ai nudisti nel senso dei partecipanti al raduno, sai che me frega se scostumati o no..io paperellero' in piscina dopo le 20 perche' un costume PROPRIO NON CE L'HO, prima di cena me ne staro' elegantemente avvoltolata nel mio accappatoio (che dite, porto quello arancio di Sicilia o quello rosa maialino?)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 01:14:03  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevo....area fumatori in siberia!!!! Portero' l'accappatoio con il collo di pelliccia (ecologica). Nessun problema a girare in accappatoio o con un telo attorno, dicevo solo che per galleggiare in piscina aspettero' le 20 visto che davvero non ho costume, ne' intero ne' a pezzi.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:48:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

mi piacerebbe venire,ma lo saprò quasi sicuramente all'ultimo (o quasi)ki viene sù da Vicenza,o passa? anke x cena,così si potrebbe dividere le spese,almeno del trasporto?grazie...e spero di esserci!

Se decidi dimmelo perche posso passare per vicenza ma ho il furgone e orai un po sbilenchi.

Aime solo uno mi ha inviato una e-mail assicurandomi che porterà alimentari....su su aggiungetevi...non fatemi venire con la macchina al posto del furgone..Ciao a tutti

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 18:54:43  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a cordom,vengo ankio!!!!!! annotatemi,se posso esservi utile e portare qualcosa fatemelo sapere,sarò ben lieto di aiutarvi!
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 10:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Presenti anche noi. 2 posti. No cena.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 03/12/2010 18:33:44
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 11:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepadano segna 3 per ora...per la cena ancora non ti so dire...


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000