Autore |
Discussione  |
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
Jhon
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Ghedi
1 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 04:17:36
|
Io all'Olimpic Sauna di Brescia ci sono andato per 20 anni...adesso è mista?
|
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 18:20:39
|
| Acquaticus ha scritto:
Quasi quasi uno di questi giorni ci vado.
|
Mi riallaccio a questa vecchia discussione per dire che sono stato finalmente all'evobenessere e l'ho trovato anch'io molto bello, come hanno già scritto altri. La situazione "nudismo" è direi più che buona per quel che riguarda i gestori; non c'è alcun bisogno di costume, io avevo solo l'accappatoio che toglievo prima di entrare nelle saune e nel bagno turco, ma sono entrato tranquillamente nudo anche nella grossa vasca di acqua fredda che è nella zona diciamo "aperta". Nessuno mi ha detto nulla...
Sul fronte dei clienti la situazione invece è tragica. Tutti rigorosamente con il costume; tanto che mi sono sentito anche un po' in imbarazzo... e non ho neppure fatto l'idromassaggio perché c'era sempre qualcuno e mi dava fastidio entrare ignudo e passare per un pervertito... Io il costume non l'avevo nemmeno portato per non rischiare!! :-) Comunque tutto sommato molto bello, ci tornerò appena posso.
Saluti.
|
 |
|
Marco75
iNudistospite

Prov.: Pistoia
35 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 12:21:42
|
Ciao, Ogni tanto vado all'Evo e ultimamente ho trovato molte persone che usano il costume sia in sauna che nel bagno turco. Per l'uso dell'idro richiedono il costume, quando c'è poca gente io comunque entro senza problemi. Penso di ritornarci in settimana e spero che ci sia qualcuno di noi. Ciao a tutti. |
Modificato da - Marco75 in data 11/02/2014 12:25:28 |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 07:00:03
|
Stavo riflettendo su come fare in modo perché questa struttura diventi sempre più un punto di riferimento per noi naturisti: basterebbe soltanto andarci! Quando la percentuale dei "senza costume" supererà quella dei tessili tutto sarà più facile e saranno loro a sentirsi in imbarazzo perché vestiti. Poi chissà se i gestori della struttura decideranno di rendere obbligatoria la nudità proprio per non creare situazioni di "imbarazzo" di una parte o l'altra degli utenti. Faccio appello a tutti i nudisti toscani perché utilizzino il più possibile questo bel posto dove d'inverno (ma non solo) si sta benissimo! |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
Modificato da - Acquaticus in data 11/11/2014 07:00:46 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 14:55:53
|
Unica cosa che mi frena e il prezzo. Vado volentieri in sauna, ma qui in Italia ho smesso da quando una volta mi hanno dato un slip uso e getta del tipo tanga per fare la sauna, li si che io e la mia moglie si si sentiva imbarazzo. Se leggo qui quel post mi rendo conto in che paese sono cresciuto. Non esiste la discussione nudo o no in centri sauna ma solo ogni sauna ha un giorno alla settimana che riservato alle donne. Per il resto in tutte le strutture che ho frequentato esitano i spogliatoi che vengono usati come tali, e poi si gira nudi o in accappatoio nella zona aperta e nudi nelle zone dove sono le saune. Io sono d'accordo con te Acquaticus di cercare un giorno e di andare in 3 o 4 insieme. Una volta si potrebbe fare non per quello divento povero- e potrei portare anche la mia moglie che non e naturista ma in sauna non andrebbe mai in costume. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
MOROX
iNudistospite

Città: FIRENZE
39 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 09:41:03
|
Al centro Evo di Pistoia ho intenzione di andarci per vedere com'è. Se magari si crea un piccolo gruppo forse sarà più facile la fruizione. Nel caso sono a disposizione. |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 14:03:50
|
ok mettiamoci d'accordo cosi si prenota, come consigliato dal sito di loro |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:14:00
|
Io, visto che saro' in zona per la cena del 13, ci passero' qualche ora nel pomeriggio. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:35:39
|
Ok anche per me una occasione per conoscersi. viene anche la mia moglie vedo di chiamarli per sentire la disponibilità. ditemi un po il orario preferito
|
Modificato da - dingopino in data 25/11/2014 22:36:05 |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
MOROX
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 10:15:57
|
quindi in che giorno e che ora state organizzando? vorrei esserci anche io grazie |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 16:19:03
|
Itaindo diceva che ci va al 13 se la cosa prende forma siamo gia 5 Itaindo Dingopino Moglie mia MOROX Acquaticus |
 |
|
MOROX
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 18:16:58
|
beh non pochi, comunque se altri aderiscono sono i benvenuti il 13 mattina o pomeriggio? |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 19:17:48
|
primo pommeriggio direi che itaindo viene dal nord e deve arrivare poi magari acquaticus chiama quando tutti noi siamo daccordo per il orrario |
 |
|
MOROX
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2014 : 10:19:39
|
ottimo direi, allora sembra che la cosa sia fatta bisogna aspettare solo conferma di prenotazione.    |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 15:31:31
|
| dingopino ha scritto:
Itaindo diceva che ci va al 13 se la cosa prende forma siamo gia 5 Itaindo Dingopino Moglie mia MOROX Acquaticus
|
La mia presenza in Toscana e' finalizzata alla cena di sabato sera (ribadisco qui il mio invito a tutti a parteciparvi ). Mi sposto con i mezzi pubblici e ho visto che i collegamenti fra Pistoia e Firenze sono frequenti:per me l'ideale sarebbe entrare al centro benessere verso le 14/14.30, farmi un bel percorso tranquillo magari aggiungendoci un massaggio per poi riprendere il treno per Firenze ed arrivare sul luogo della cena senza dover fare tutto di corsa. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 30/11/2014 02:49:39 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 15:43:57
|
direi di prenotare uno per uno perche vedo che qui va piutosto al rilento. Ho visto sul sito che si puo aquistare 2 ingressi scontati invece di 66 euro 49 io con la mia mogli sarro verso le 14 14.30. Sono quello con capelli (pochi) grigi e il soriso |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 18:27:54
|
il mio biglietto ho preso e aspetto la risposta alla mail per la prenotazione trallala io vado |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 10:17:40
|
ho prenotato ora per noi due e mi hanno detto che per le ore 14 hanno ancora 6 posti a disposizione ma dicono di fare presto con la prenotazione se no si rischia di non trovare posto. Decidetevi dai ragazzi |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 15:50:24
|
| dingopino ha scritto:
ho prenotato ora per noi due e mi hanno detto che per le ore 14 hanno ancora 6 posti a disposizione ma dicono di fare presto con la prenotazione se no si rischia di non trovare posto. Decidetevi dai ragazzi
|
Prenotato per le 14. |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 16:57:19
|
sono contento di conoscerti di persona una donna con il sorriso sul avata mi piace, poi anche cosi la mia moglie vede che non siamo tutti maschi ;-) |
 |
|
MOROX
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 09:25:47
|
prenotato anche io per le 14, siamo in 4 per ora   |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 12:37:51
|
Consiglio di essere li alle 13,40 per le formalità |
 |
|
MOROX
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 15:37:48
|
concordo con dingopino anche perchè così ci si presenta tra di noi e ci si conosce. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 23:07:44
|
ci provo, dipende dall'orario del treno e dai mezzi pubblici |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 00:33:07
|
dimmi quando arrivi cosi ti veniamo a prendere al treno se voi. Noi si arriva con la macchina (Un Taxi ahah) |
 |
|
Discussione  |
|