| Autore |
Discussione  |
|
|
ale_moronudo
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 17:38:45
|
...ciao!! Piacere Ale!! Sto cercando amici per organizzare serata naturista per cena o anche solo birretta in compagnia. Ospito a Mantova... Sono un 32 nudista da qualche anno e mi iacerebbe conoscere coetanei non troppo lontani da Mantova per poter anche organizzare giornate al lago/mare/fiume. Naturalmente invito aperto a tutti, anche singoli.
|
Modificato da - ale_moronudo in Data 04/05/2011 18:21:08
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 22:05:32
|
| A me le serate naturiste in casa mettono tristezza almeno rendiamole più vivaci con uno strip poker. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24295 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 22:11:08
|
io ne faccio di continuo, e senza strep poker. E non ce n'è stata una che non sia stata piacevole. Certe magnateeeeee!!!!!
Di quelli che ne han fatte con me, c'è rimasto solo uno in forum (gli altri sono amici che non frequentano il sito), ma che può testimoniare come si può stare nudi in casa, ne più ne meno che come in spiaggia, senza altri "intendimenti". Non c'è nulla di più piacevole, che estendere la pratica del nudismo, non solo su spiagge, ma sempre, pure in casa, mattino, pomeriggio, sera, notte, senza remore, pudori, pruriti, stranezze varie.
Ovvio se lo scopo è quello semplicemete di stare assieme, in amicizia, ma nudi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 23:24:10
|
Certo ma prima conosciamoci in una pizzeria o con un caffè al bar. Poi se in mezzo ad un gruppo che si conosce da un po' ne arriva uno nuovo va anche bene. |
Modificato da - Eroe in data 04/05/2011 23:25:07 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 08:07:20
|
| Eroe ha scritto:
Certo ma prima conosciamoci in una pizzeria o con un caffè al bar. Poi se in mezzo ad un gruppo che si conosce da un po' ne arriva uno nuovo va anche bene.
|
Assolutamente d'accordo con Eroe. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
a_fenice

24295 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:22:37
|
| Eroe ha scritto:
Certo ma prima conosciamoci in una pizzeria o con un caffè al bar. Poi se in mezzo ad un gruppo che si conosce da un po' ne arriva uno nuovo va anche bene.
|
una cena, un incontro, difficilmente si fa mai a due soltanto. E poi, oh, se proprio butta male, può sempre venirti un feroce mal di testa, che devi subito correre a dormire....no?    E ognuno a casa sua. Bisogna imparare dalle donne, quella fastidiosissima emicrania sempre a portata di mano, quanto è comoda a volte........     |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
ab63
iNudistnovello
Città: M
1 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 14:58:30
|
| Messaggio di ale_moronudo
...ciao!! Piacere Ale!! Sto cercando amici per organizzare serata naturista per cena o anche solo birretta in compagnia. Ospito a Mantova... Sono un 32 nudista da qualche anno e mi iacerebbe conoscere coetanei non troppo lontani da Mantova per poter anche organizzare giornate al lago/mare/fiume. Naturalmente invito aperto a tutti, anche singoli.
|
Ciao ho letto il post. A me piacerebbe partecipare alla serata. Se la organizzi ed é aperta ai singles fammi sapere che ci sono anch'io. Ab63 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 15:20:43
|
| Eroe ha scritto:
Certo ma prima conosciamoci in una pizzeria o con un caffè al bar.
|
Eroe, sei il mio eroe! |
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 15:28:33
|
| a_fenice ha scritto:
io ne faccio di continuo, e senza strep poker. E non ce n'è stata una che non sia stata piacevole. Certe magnateeeeee!!!!!
Di quelli che ne han fatte con me, c'è rimasto solo uno in forum (gli altri sono amici che non frequentano il sito), ma che può testimoniare come si può stare nudi in casa, ne più ne meno che come in spiaggia, senza altri "intendimenti". Non c'è nulla di più piacevole, che estendere la pratica del nudismo, non solo su spiagge, ma sempre, pure in casa, mattino, pomeriggio, sera, notte, senza remore, pudori, pruriti, stranezze varie.
Ovvio se lo scopo è quello semplicemete di stare assieme, in amicizia, ma nudi.
|
Ovvio di si Max ma ha ragione anche Eroe....sarebbe meglio prima conoscersi "in esterno" non solo per constatare una prima empatia vicendevole ma anche per verificare che l'incontro indoor sia "solo ed esclusivamente" nudista. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
a_fenice

24295 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:34:12
|
Se abitiamo vicino è semplice prendersi un caffè.
Se abitiamo lontani, forse è meglio conoscersi un po a messaggi e cell.
Ma non sempre ciò è possibile, e qualche volta a correre un piccolo rischio...non è poi cosi deludente. Anche a me son capitati incontri con gente mai vista. Al 99 % tutto è adanto sempre bene, in verità solo in tre casi, non del tutto. Preciso che non si trattava solo di una serata, ma di interi we. Beh, uscita rapida da casa, molte visite al circondario.... e son riuscito a vedere anche cose mai viste della mia città. Insomma ad ogni cosa c'è pure il rimedio..... e poi, dici che se prende un decaffeinato ci si può fidare, se prende un espresso no? Nonostante la mia conoscenza di fatti, situazioni e persone, di alcuni son riuscito a capire le reali intenzioni solo dopo anni di frequentazione: 1) son stupido e cecato io? 2) son scaltri loro? 3)chissenefrega, vado, rischio e poi semmai rammendo.
Io mi faccio molti meno problemi. Vado e rischio. Se va bene, passo una bella serata. Se va male, devio e metto una toppa.
Se mi faccio il sospetto o il sangue amaro ad ogni proposta, meglio che vado eremita, e che me la vivo tutta da solo.
E poi scusatemi, ma ritorno sempre su quel chiodo. Non esiste certificato di sanità mentalsessuale, non esiste certificato di asessualità. Se ho problemi comunicativi, di affettuosità, di incontri, li evito, sto solo, e stop. Ma perchè mai devo mettere sempre preincontri prima di conoscere una persona? Mica devo sposarmela!!!!! |

|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 00:46:16
|
| a_fenice ha scritto:
... E poi scusatemi, ma ritorno sempre su quel chiodo. Non esiste certificato di sanità mentalsessuale, non esiste certificato di asessualità. Se ho problemi comunicativi, di affettuosità, di incontri, li evito, sto solo, e stop. Ma perchè mai devo mettere sempre preincontri prima di conoscere una persona? Mica devo sposarmela!!!!!
|
Ma se a te va bene così ok. A me una cena nudista con totali sconosciuti non mi interessa preferisco praticare a contatto della natura ed una cena nudo, in un condominio, è, per me, come fare la sauna senza la sauna. Potrei anche parteciparvi ma con la presenza di amici che frequento da un po'. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|