Autore |
Discussione  |
AngryLittleElf4
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
19 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2019 : 16:08:40
|
Domani, anche se è Pasqua, qualcuno pensa di fare un giro alla spiaggetta? |
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2019 : 19:06:00
|
Io ci sono stato ieri nel pomeriggio, una bellissima giornata calda, con una enorme spiaggia per via della siccità invernale. Vi erano una15/20 persone, alcuni soci A.N.ITA., ed anche frequentatori dei nudisti, fa cui una neofita appena iscritta al sito ed alla prima esperienza in italia, accompagnata in spiaggia da un noto frequentatore di questo forum.
Oggi sapendo che il cielo non sarebbe stato terso vi ho rinunciato.... se ci sarai andato fa sapere... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2019 : 21:06:57
|
Non vedo l'ora di andarci, pensavo di poter riprendere la bici, ma sono ancora recluso causa mutua fino a fine giugno Buona settimana a tutti |
 |
|
Dean9
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2019 : 13:08:36
|
Ciao a tutti !
Domenica qualcuno ha intenzione di andare a porto d’adda (tempo permettendo) ?
Un saluto a tutti !!  |
 |
|
Dean9
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2019 : 15:19:21
|
Buongiorno a tutti, Qualcuno domenica va a Porto d’adda ?
Chiedo perché così, essendo nuovo sul forum possiamo conoscerci dal vivo :)
Nella speranza che qualcuno mi risponda, saluto tutti !
Dean9 |
 |
|
AngryLittleElf4
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2019 : 19:55:00
|
| Dean9 ha scritto:
Buongiorno a tutti, Qualcuno domenica va a Porto d’adda ?
Chiedo perché così, essendo nuovo sul forum possiamo conoscerci dal vivo :)
Nella speranza che qualcuno mi risponda, saluto tutti !
Dean9
|
Ciao e benvenuto sul forum. Io potrei essere libero domenica. Il problema potrebbe essere il livello del fiume, con tutte queste piogge e nevicate in montagna. Anche domani sera danno temporali. |
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2019 : 21:49:33
|
buonasera Dean9, sono Gio. benvenuto tra i nudisti. Purtroppo per ora non ci posso andare. Spero che ci si possa incontrare presto numerosi alla spiaggetta. |
 |
|
AngryLittleElf4
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2019 : 17:06:11
|
Domani pomeriggio io penso di andare alla spiaggetta per qualche ora. Se qualche d'uno si vuole unire è ben accetto. |
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2019 : 21:11:27
|
Oggi pomeriggio a Porto. Bellissimo, caldo e rilassatissimo. Bello come sempre. in questo periodo solitamente poca spiaggia. Quest'anno invece l'acqua è ancora bassina. Nonostante le piogge dello scorso mese, la mancanza di neve sulle montagne e la siccità invernale si sentono. |
www.naturismoanita.it
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2019 : 11:04:16
|
beati voi. Non vedo l'ora di andarci. Ancora poche settimane di riposo forzato e poi ci andrò.  |
 |
|
AngryLittleElf4
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2019 : 13:17:41
|
Domani , verso le 15, dovrei andare alla spiaggetta. Penso che la raggiungerò in bici. |
 |
|
AngryLittleElf4
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2019 : 18:12:49
|
Sono già passato oggi e l'acqua è molto alta. Al sole c'è pochissimo spazio, domani mi tocca abdicare. |
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2019 : 21:24:03
|
pensavo di andarci per la prima volta venerdì, ma se c'è acqua alta, andrò su fiume Serio. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2019 : 23:09:37
|
Se in questi giorni il livello si abbassera' penso di andare domenica pomeriggio.
Saluti, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2019 : 13:11:06
|
Qualcuno sa dirmi com'e' la situazione? il livello del fiume si e' abbassato? La spiaggia e' praticabile?
Grazie, Marcolino. |
|
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2019 : 15:49:55
|
Controlla qui: http://adda.laghi.net/ nella centralina di Cornate per avere un minimo di spazio, devi avere un valore sotto i 90, meglio gli 80 Cm.
Questa mattina passando da Brivio ho visto il livello più basso di quanto riportato dalla lettura odierna del sito. co0n ogni probabilità stanno riversando più acqua a sud rispetto a quanta ne stanno facendo uscire dal Lario... |
www.naturismoanita.it
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2019 : 16:35:13
|
| sergino ha scritto:
Controlla qui: http://adda.laghi.net/ nella centralina di Cornate per avere un minimo di spazio, devi avere un valore sotto i 90, meglio gli 80 Cm.
Questa mattina passando da Brivio ho visto il livello più basso di quanto riportato dalla lettura odierna del sito. co0n ogni probabilità stanno riversando più acqua a sud rispetto a quanta ne stanno facendo uscire dal Lario...
|
Grazie Sergino.
Cavoli siamo a 104 cm; mi sa proprio che domenica non se ne fa nulla. 
Marcolino |
|
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2019 : 18:47:49
|
io sono stato oggi al Fiume Serio. Praticamente un deserto. Pochissima acqua e tanto sole, pochissima gente, quindi ne ho approfittato. |
 |
|
Giopa69
iNudistnovello
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2019 : 07:53:47
|
Buongiorno a tutti, sapete come é la situazione oggi? Vorrei andare per la prima volta, qualcuno sarà a porto d’adda Nel pomeriggio? |
Giopa |
 |
|
Giopa69
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2019 : 20:45:41
|
Bellissimo pomeriggio alla spiaggia oggi, tanta simpatia e cortesia, bellissima atmosfera, grazie a tutti e a prestissimo! |
Giopa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2019 : 16:53:28
|
| Giopa69 ha scritto:
Bellissimo pomeriggio alla spiaggia oggi, tanta simpatia e cortesia, bellissima atmosfera, grazie a tutti e a prestissimo!
|
Ma la spiaggia non era sott'acqua? Il livello del fiume risultava ad oltre 90 cm.
Marcolino |
|
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2019 : 21:43:35
|
Si sta fra le piante, ma già a 95 cm, seppur all'ombra vi è qualche angolino anche in riva al fiume e con un po di sabbia. Venerdì sera, faremo un picnic dalle 19,00 giù a Porto, tu e tutti i partecipanti a questo forum sono invitati a partecipare, un panino con la salamella, qualche goccio di sangria una fettina di dolce un bicchierire di vino, c'è per tutti... Scrivete a eventi@naturismoanita.it in modo da poter calcolare quanto cibo portare.. a dimenticavo la serata sarà allietata da un po di musica acustica... |
www.naturismoanita.it
 |
|
Giopa69
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2019 : 08:07:54
|
| Marcolino ha scritto:
| Giopa69 ha scritto:
Bellissimo pomeriggio alla spiaggia oggi, tanta simpatia e cortesia, bellissima atmosfera, grazie a tutti e a prestissimo!
|
Ma la spiaggia non era sott'acqua? Il livello del fiume risultava ad oltre 90 cm.
Marcolino
|
Anche io temevo non ce ne fosse ma ho deciso di fare comunque un salto, e invece ce ne era una striscia piuttosto sottile, ma era presente parecchia gente, saremo stati almeno una trentina, si stava bene in riva ed all’ombra |
Giopa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2019 : 19:07:17
|
| sergino ha scritto:
Si sta fra le piante, ma già a 95 cm, seppur all'ombra vi è qualche angolino anche in riva al fiume e con un po di sabbia. Venerdì sera, faremo un picnic dalle 19,00 giù a Porto, tu e tutti i partecipanti a questo forum sono invitati a partecipare, un panino con la salamella, qualche goccio di sangria una fettina di dolce un bicchierire di vino, c'è per tutti... Scrivete a eventi@naturismoanita.it in modo da poter calcolare quanto cibo portare.. a dimenticavo la serata sarà allietata da un po di musica acustica...
|
Grazie Sergino, vi auguro buon divertimento; venerdi' sera' ho impegni sportivi. Penso di venire in giornata alla spiaggia ma per le 17:00 andro' via.
Salutoni, Marcolino |
|
 |
|
Giopa69
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2019 : 04:26:23
|
| sergino ha scritto:
Si sta fra le piante, ma già a 95 cm, seppur all'ombra vi è qualche angolino anche in riva al fiume e con un po di sabbia. Venerdì sera, faremo un picnic dalle 19,00 giù a Porto, tu e tutti i partecipanti a questo forum sono invitati a partecipare, un panino con la salamella, qualche goccio di sangria una fettina di dolce un bicchierire di vino, c'è per tutti... Scrivete a eventi@naturismoanita.it in modo da poter calcolare quanto cibo portare.. a dimenticavo la serata sarà allietata da un po di musica acustica...
|
Purtroppo impossibile riuscire a partecipare al picnic, per impegno di lavoro sarò all’estero, peccato perché sarebbe stata l’occasione perfetta per conoscere molti di voi#128542;. |
Giopa |
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2019 : 16:46:21
|
Buonasera a tutti. Io lavoro permettendo, penso di andarci il prossimo venerdì dopo pranzo. Magari ci troverò qualcuno del sito.  |
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2019 : 20:30:39
|
Dovrei lavorare e penso proprio a Bergamo... altrimenti la voglia di fare un salto venerdì a Porto c'era... |
www.naturismoanita.it
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2019 : 12:30:04
|
Alla prossima. Buon lavoro. :) |
 |
|
.bg68
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2019 : 21:11:10
|
Oggi finalmente la mia prima volta alla spiaggetta. Ci ho passato un'ora in tranquillità. Da rifare... |
 |
|
Discussione  |
|