| Autore |
Discussione  |
|
|
bubuoki
iNudistnovello
Città: venezia
8 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 21:57:01
|
|
qualche naturista è dalle parti di bibione(VE) nei primi mesi di giugno? potremmo fare un gruppetto e andare a prendere un po di sole tutti assieme?
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 00:01:13
|
A Bibione dove si va? Al Faro? E' pieno così di disturbatori...
Bibione non mi sembra un posto dove praticare bene il naturismo.
Forse meglio Brussa, o meglio ancora il Mort a Jesolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 28/05/2011 00:25:14 |
 |
|
|
bubuoki
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 14:56:28
|
SI dalle parti del faro, tra le dune ho visto un po di gente l'anno scorso....non so se li ho incontrati in maniera del tutto occasionale. peccato perche èuna bella zona selvaggia e naturale....
dici che sia meglio il mort? |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 17:20:15
|
Io non sono mai stato al Mort. Leggendo i report qui nel forum sembra un naturismo più bello e rilassante.
Io ti posso dire frequento a TS e in Istria. L'aria è diversa. Inoltre la volta che siamo stati a Punta Faro c'era una linea dell'orizzonte costellata di gente tra i cespugli. Il naturismo non è questo. Il naturismo è stare nudi bene insieme, ovvero in gruppo. Qui non c'è posto per i disturbatori. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 19:51:28
|
Sicuramente al Mort, ora 400m. di arenile è legalizzato al nudismo.   
Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 07:55:18
|
Bibione zona faro (non "punta faro" come qualcuno ha scritto che è a Lignano) SAREBBE il non plus ultra per il naturismo. 20 anni fa era una mecca per chi, anche se ancora non c'era questa definizione di "naturismo", desiderava semplicemente stare una giornata a prendere il sole e fare il bagno nudo. Li ho iniziato grazie ad un'amica ed alla sua compagnia, li ci sono tornato per anni con la mia morosa, oggi mia moglie e MAI abbiamo avuto problemi di sorta. Si sapeva che dietro alle dune si sviolgeva una qualche attività ma bastava non andarci e loro non venivano di qua. Oggi le cose sono totalmente cambiate, e stranamente perchè mentre prima ci si arrivava agevolmente in auto oggi bisogna fare un alunga passseggiata a piedi o in bicicletta. Che sia proprio per la consapevolezza dell'isolamento che è cresciuta a dismisura la componente trasgressiva mentre è praticamente sparita quella nudista?
Peccato davvero, perchè è un posto incantevole e perfetto.

|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
bubuoki
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 01:44:03
|
la mia esperienza di bibio giugno 2011 é
possibile il naturismo o nella zona oltre il faro, sulli scogli o meglio nella pinetina ditreo, ma esiste la presenza di tessili nelle ore di punta cioè mattina e primo pomeriggio
ci sono delle aree un po isolte un po prima del faro ex poiligono militare ma sono un po in vista, serve parecchia discrezione e frequente presenza di guardoni anziani che a volte agiscono li in zona, quindi diciamo possibile distrurbo.
la bassa stagione aiuta molto |
 |
|
| |
Discussione  |
|