Oggi giornata spettacolare .... Pochissima gente .... Poi un po' di più .... L'unico problema un po' indaginiso raggiungere la spiaggia , si devono ricreare i sentieri ....
Oggi giornata spettacolare .... Pochissima gente .... Poi un po' di più .... L'unico problema un po' indaginiso raggiungere la spiaggia , si devono ricreare i sentieri ....
ma si poteva guadare bene?
Si , non ci sono problemi , il guado era ad altezza ginocchio ...
Ecco la mia spiaggia con 4 dei compagni del sabato pomeriggio e lo scorso weekend eccezionalmente anche della domenica, due pomeriggi caldi e bagnati nelle acque del fiume, finalmente l' estate anche a casa
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi
Inserito il - 10/06/2015 : 14:20:54
Buon pomeriggio a tutti... è un po' che non scrivo sul forum.
Son tornato a cuggiono questo sabato per la prima volta dalla scorsa stagione, e devo dire che l'ho trovata piacevolmente cambiata, sia come conformazione del luogo che come frequentazione (o almeno questa è stata la mia impressione).
La scosa stagione son venuto un paio di volte con un'amica (non nudista), ma i soliti personaggi ambigui l'hanno fatta desistere dal tornare.
Volevo chiedervi, qualora riuscissi a convincerla a dare un'altra possibilità a questa spiaggia (mi piacerebbe mostrarle i cambiamenti che le piene hanno apportato), se potessimo unirci al vostro gruppo, anche solo come vicinanza. Magari lei si sente più tranquilla ed io non devo rinunciare ad un posto che mi piace molto.
Buon pomeriggio a tutti... è un po' che non scrivo sul forum.
Son tornato a cuggiono questo sabato per la prima volta dalla scorsa stagione, e devo dire che l'ho trovata piacevolmente cambiata, sia come conformazione del luogo che come frequentazione (o almeno questa è stata la mia impressione).
La scosa stagione son venuto un paio di volte con un'amica (non nudista), ma i soliti personaggi ambigui l'hanno fatta desistere dal tornare.
Volevo chiedervi, qualora riuscissi a convincerla a dare un'altra possibilità a questa spiaggia (mi piacerebbe mostrarle i cambiamenti che le piene hanno apportato), se potessimo unirci al vostro gruppo, anche solo come vicinanza. Magari lei si sente più tranquilla ed io non devo rinunciare ad un posto che mi piace molto.
ti capisco benissimo, grazie ad una manciata di deficienti paranoici tante donne non si trovano a loro agio, l' unica zona dove si può' stare tranquilli senza fastidi con compagnia femminile e' la punta che si creata verso sud proprio nel mezzo di fiume. Io manchero' per un 2 o 3 week end, ma se ci vai e ti presenti alle persone che vedi nelle foto e dimostri di essere un semplice nudista senza altre esigenze x la testa, sarai ben accettato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi
Inserito il - 11/06/2015 : 10:42:10
Grazie Davide, allora ci vedremo sicuramente... se il clima non fa i capricci come la scorsa stagione, quest'anno, con o senza amica, voglio essere più presente a cuggiono.
Grazie Davide, allora ci vedremo sicuramente... se il clima non fa i capricci come la scorsa stagione, quest'anno, con o senza amica, voglio essere più presente a cuggiono.
Ciao a tutti, siamo una coppia di 40-37 nuovi del forum. abbiamo avuto la prima esperienza di naturismo sabato a cuggiono, ragiiunto grazie alle indicazioni trovate qui. qualcuno del forum era presente?
La moglie è rimasta un pò male perchè era lunica donna presente... ma è sempre così?
Mi rifaccio al post del 10 giugno, in effetti le donne non sono mai state tantissime, se aggiungi i deficienti di cui parlavo, sicuramente alcune coppie hanno preferito non tornare. Se leggi sopra, do indicazione della zona più tranquilla, anche se non è necessario fare gruppo se non se ne sente la necessità. Quest' anno in effetti un lato positivo alla frequentazione principalmente maschile - gay c'è...meno disturbatori, falegnami & co.
Ciao a tutti, siamo una coppia di 40-37 nuovi del forum. abbiamo avuto la prima esperienza di naturismo sabato a cuggiono, ragiiunto grazie alle indicazioni trovate qui. qualcuno del forum era presente?
La moglie è rimasta un pò male perchè era lunica donna presente... ma è sempre così?
ciao a tutti
FV
Probabilmente siete la coppia con carnagione color mozzarella che dopo diversi giri vi siete appostati lungo il fiume in posizione non troppo felice. Se foste scesi fino alla punta della penisoletta avreste trovato le persone giuste. Se poi per la prima volta venite di domenica troverete il modo di fare più conoscenze. Alla prossima
ciao a tutti
FV
Da quello che ha riferito grigioverde non siete andati in fondo alla punta come vi avevo detto ... Fa nulla , la prossima volta saprete dove andare e sarà sicuramente meglio !!
Ciao tutti, Si ci siamo messi lungo il fiume! Eravamo noi..
La penisoletta intendete la lingua di sabbia con una specie di tenda improvvisata? Non c'era nessuno lo quando siamo arrivati!! Ma il posto e' solo quello o c'è dell'altro? Mentre tornavamo al parcheggio abbiamo incontrato due ragazze sole e un paio di coppie che camminavano verso la spiaggia. Sono venute li?
Ciao tutti, Si ci siamo messi lungo il fiume! Eravamo noi..
La penisoletta intendete la lingua di sabbia con una specie di tenda improvvisata? Non c'era nessuno lo quando siamo arrivati!! Ma il posto e' solo quello o c'è dell'altro? Mentre tornavamo al parcheggio abbiamo incontrato due ragazze sole e un paio di coppie che camminavano verso la spiaggia. Sono venute li?
Ciao e a presto
Bastava scendere fino quando si trovava l'attraversamento dell'acqua. Praticamente da dove vi siete messi voi seguivate ancora il corso del fiume fino alla fine.
Purtroppo la cartografia di GoogleMaps non è stata ancora aggiornata alla situazione attuale creatasi dopo la piena di novembre per cui non posso segnalarvi la posizione precisa.