Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 00:36:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia moglie pube
guido


cioè guida la moglie sul pube??



Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 07:38:33  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preferisco la depilazione dei genitali e del pene anche per evitare il fastidio all'uso del "condom", ma il vero probblema sta lavorando in una grossa azienda con spogliatoi e docce comune la cosa potrebbe andare nell'occhio e ma gari fraintendere quindi vado alle docce con l'asciugamano........

Magari altri avranno lo stesso probblema dopo una partita di calcetto !!!


Quindi la depilazione si ma non assidua solo nel periodo estivo dove l'abbronzatura mi aiuta con la carnaggione oppure quando e eccessiva e fastidiosa sia per me che " per lei"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 17:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scenicsr ha scritto:
.............lavorando in una grossa azienda con spogliatoi e docce comune la cosa potrebbe andare nell'occhio e ma gari fraintendere quindi vado alle docce con l'asciugamano........

.................


Fregateneeeeee!!!!! Al massimo ti fanno una battuta la prima volta che ti vedono, rispondi a tono e la cosa finisce li

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io personalmente preferisco la depilazione non ho nessun problema a farmi vedere depilato dai colleghi nelle doccie per mè non cè niente di cui vergognarsi luca
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 10:16:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dice cirietto è questione di orgoglio nudista.

magari ci si organizza per un nudista pride!


Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 15:16:19  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente sono diventato ancor più fanatico della depilazione, mi accorgo di sentirmi ancor più a mio agio col mio corpo! Nessun problema anche in palestra , anzi noto sempre più persone depilate, anche fra i più giovani!
E nessuno si "nasconde" per non mostrare i genitali depilati!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

puntaeva86
iNudistnovello


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine


9 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 20:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi depilo regolarmente il pube d'estate,nn trovo nulla di anormale anzi e bellissimo,
sensazione di piu' libertà e pulizia e diciamolo pure praticità.
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 12:29:39  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notato anche quest'estate che la cosa si sta espandendo a macchia d'olio tra femmine e maschi! giovani e vecchi.. io, quando stavo anche con la mia ex, avevo iniziato la depilazione, un pò alla volta sono arrivato a quella integrale.. con la lametta.. cè da dire che però nn mi fa impazzire il fatto della ricrescita fastidiosa, ruvida.. io stavo quasi quasi pensando al laser, però un pò mi vergogno ad andarci, poi ho visto costi folli, e nn so se qualcuno ha già provato magari mi può dire, poi nn ho capito la differenza tra laser e luce pulsata.. boh

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 21:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo, ti consiglio laser solo per petto e schiena, per il resto lascia perdere. 1) i costi, non sempre accessibili 2) perchè non è detto che un domani non debba cambiare idea.
Meglio una tradizionale ceretta o la classica lametta per le zone più strane (gambe, braccia, pube etc).

Per la "ruvidità" posso dirti che col tempo un po si attenua, è più questione di abitudine che non altro.

I trattamenti antipelo più normalmente usati sono:
1) lametta
2) ceretta
3) ago elettrico (l'unico veramente definitivo ma è pazzesco e ci voglino anni e anni di sedute)
4) laser (il più usato e comunque più valido è il laser verde, che si fa anche a pelle abbronzata, copisce tutti i peli, anche quelli bianchi, perchè non profondissimi. Agisce sull'emoglobina. il pelo strappato ha una lieve perdita di sangue dento il bulbo, che viene raggiunto dalla luce del laser, si scanda e brucia il bulbo. Assolutamente indolore, se non fosse per la ceretta che si fa prima, per fare lo strappo)
5) luce pulsata. E' una luce bianca ad alta frequenza, che si combina con al melanina del pelo, surriscaldando il pelo fino a bruciarlo, e assieme a lui, il bulbo da cui origina. Bisogna avere la pelle bianchissima, il pelo deve essere nero, e non va assolutamente fatta la ceretta, ma il pelo deve essere slamettato. L'estetista vede dove è il pelo, lo slametta, e spara la luce. Consigliata un'"anestesia" locale con spray al mentolo, per raffreddare la parte, se si è sensibili o si fa in zone sensibili (vedi inguine, ascelle etc). Ovviamente si fa solo d'inverno e in assenza di lampade solari. Si trovano proposte di prezzo di tutte le risme, tipo da 60 euro circa fino a centinaia per il petto, variabilissimo. Attenzione che il "laser" (cosi viene impropriamente chiamato) sia con raffreddamento ad acqua, se no diventa una tortura assurda. Il vetrino attraverso cui passa la luce si surriscalda da matti, e se non è raffreddato è come ricevere un ferro rovente sul corpo. La riuscita dipende molto dalla frequenza e intensità di "sparo", per cui se sopportate il calore, fatevelo sparare alla più alta densità possibile. Durante e dopo il trattamento sentirete una puzza di "pollo bruciato", tipo quando si bruciano le penne del pollo (infatti il pelo viene appunto bruciato)

Con entrambi i laser non fatevi prendere in giro e fate una seduta ogni 30/45 giorni, non prima. Il pelo deve essere ricresciuto, sia per poter essere strappato, nel caso di laser verde, o visualizzato, nel caso di luce pulsata. i migliori risultati si ottengono miscelando le due tecniche, non obbligatoriamente alternandole, ma per esempio laser d'estate, e luce pulsata d'inverno. Cosi avrete quasi la certezza di beccare tutti i peli.

Tenete conto che il corpo comunque continuerà a produrre peli, e non è detto che le "bruciature siano perfette, per cui mettete in conto di ripetere un po di sedute dopo qualche anno. Durante il trattamento, si potrebbe avere una ricrescita a zolle, a seconda, per esempio, di peli che si sono strappati durante la cera, per cui il laser li non ha avuto effetto, o per salto di "sparo", nel caso di luce pulsata.


Ehm Ehm dove mando la parcella per la consulenza?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:09:11  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse la prissima estate rifaccio questa follia dolorosa e sconvolgente ._.

per la prima volta quest'estate mi sono abbronzato bene ._. e avevo lasciato la pelliccia dall'estetista ._.

però sembravo più giovane >_>


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel 18enne........ da nudo

e un bel 8enne.......coi bimbi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 11:49:16  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura!
dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico!
ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 17:28:27  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

un bel 18enne........ da nudo

e un bel 8enne.......coi bimbi


mi fido sempre del giudizio di Max!

cacchio 18 anni XD lo rifaccio eccome quest'anno XD a sto punto ci attacco li 18€ e mi faccio torturare anche il petto. hauhaa



Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:
...............

cacchio 18 anni XD lo rifaccio eccome quest'anno XD a sto punto ci attacco li 18€ e mi faccio torturare anche il petto. hauhaa


e anche un altro punto che qui non dico, fondamentale, ma te te lo ricordi bene, vero?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:11:26  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Emanuel ha scritto:
...............

cacchio 18 anni XD lo rifaccio eccome quest'anno XD a sto punto ci attacco li 18€ e mi faccio torturare anche il petto. hauhaa


e anche un altro punto che qui non dico, fondamentale, ma te te lo ricordi bene, vero?


basta la parola DOLORE per confermare?


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura!
dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico!
ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D

Sono anni che ci sto dietro, per cui più che cultura. Come decidere? Primo: quanto mi scoccia il pelo e dove (non solo senso estetico, quello potrebbe cambiare nel tempo, deve proprio scocciarti di brutto)
Secondo: scegliere bene le zone (depilasi completamente è ok, ma col tempo potresti aver voglia di smettere di trattare o voler riavere peli in certe zone, per cui pensaci bene prima di farlo, perchè se poi ti fermi a metà e la ricrescita è a zolle, ti immagini per esempio una gamba col pelo a ciuffi in quà e in là? Poi se costretto a finire anche se non vuoi. Farsi il pelo a laser è come farsi un tatuaggio, è per la vita)
Terzo: fai un conto economico dei centri delle tue parti. Se ti propongono prezzi assurdi, o meglio ancora, qualcosa tipo : dammi 4000 euro che ti pulisco la schiena, non fidarti. Se non riescono poi devi continuare a sborsare, se finisci prima poi che ci fai? Pagare sempre volta per volta. E comunque un risultato veramente al 100% richiede sempre una miscela di tecniche, e non le 5/8 sedute che propongona, ma più facilmente sulle 12/18, fatte nel corso degli anni (ricordati della frequenza, mai inferiore al mese, mese e mezzo).

Peronalmente ho fatto a laser misti: schiena, glutei, petto, pancia. Tutto il resto (NDR. depilazione totale, ma proprio totale, escluso capelli), depilo a ceretta o lametta a secondo delle occasioni o dela ricrescita, costo quasi zero, e se un domani mi va di far ricrescere che so, gambe o ascelle o pube o scegli tu, smetto di radere e torno peloso. Posso anche aggiungere che io ero un pelouche dapperutto, e la depilazione è stata quasi un obbligo. Maglioncino sulla schiena? Petto che sudava a respirare? Ma siamo matti? Poi da li, visto come mi sentivo bene, ho proseguito, ma senza scegliere la via definitiva.
Prezzi? di tutti i tipi. Dai 65 per la schiena, 50 per il petto e pancia, 50 per i glutei e inguine. Mi han proposto anche 300 euro per la sola schiena, ovvio che non mi hanno più rivisto.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 09:44:46  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! mi hai risposto già alle domende che ti avrei fatto, perchè guardando solo in internet, non sono ancora andato in nessun centro a chiedere info, vedevo dei prezzi a seduta pazzeschi, tipo 400 500 euro a seduta per zone estese.. io non voglio farmi tutto, mi basterebbe schiena e petto, però non capivo quante sedute ci volevano, perchè se mi servono 10 sedute per fare la schiena a 300 euro a seduta.. cioè devo passare in banca prima!!
comunque grazie, ci penserò, dici che però se inizio a gennaio, per l'estate prossima avrrei già dei risultati!! devo pensarci in fretta!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

acresse
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco


10 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:42:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao da Alberto e Patty.Noi siamo depilati ma non ci siamo fatti e problemi ne altro tipo di domande,poi,l'importante e' stare bene con se stessi e sopprattutto evviva il naturismo in tutte le sue forme ciao wrommmmmmmmmmmmm

alberto
Torna all'inizio della Pagina

arael
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Brianza


21 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 17:16:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sn per la totale, insomma nulla dal collo in giù
è una questione di gusto personale
grazie all'inventore della veet mousse!
fra l'altro voi fate da soli o andate dall'estetista: cioè i centri estetici ti fanno una depilazione totale, nel senso TOTALE?!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 21:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcuni centri la fanno, altri no. Sicuramente non la fanno la prima volta che ti conoscono, come minimo di solito ci devi andare qualche volta, e questo perchè purtroppo ci son diversi che con scusa di massaggi e depilazioni varie, spesso si fan ritrovare a pisello dritto dall'estetista. Per cui, onde evitare beghe e litigate varie (in vero anche denuncie; una volta son stato contattato dai carabinieri, per sapere se conoscevo un tizio che non solo si mise a pisello dritto, ma lasciò anche un regalino sul lettino dell'estetista e questa lo ha denunciato), i centri o non fanno nulla a nudo e non depilano testicoli, interno glutei, e insomma le parti più critiche (solito problemino più volte riportato del perizoma di carta usa e getta), oppure te lo fanno, ma dopo che ti conoscono bene e che hanno acquisito un po di fiducia verso l'utente.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 09:08:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Anch'io faccio parte del partito della depilazione, anche se non in maniera assidua, praticando parecchio sport ed essendo una persona che suda parecchio, l'essere depilato mi fa sentire più in ordne e il sudore scivola via meglio sulla pelle senza peli.
Di solito mi depilo da solo, anche se in alcuni casi, mi sono fatto depilare totalmente da una mia amica estetista sia con la cera a caldo che con le strisce a freddo, il risultato è migliore certo, ma quando ti depila (strappa) sui testicoli, c'è poco da stare col pisello dritto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:16:41  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... conoscevo un tizio che... lasciò anche un regalino sul lettino dell'estetista...


Un signore d’altri tempi! Uno di quelli che elargiva mance al garzone del barbiere e che quando andava dal dentista non aveva bisogno di leggere il cartello ”regalare all’infermiera” per lasciare un piccolo cadeaux!
Grazie Fenice, ché ci racconti queste storie edificanti!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece le racconto, anche se poco edificanti, perchè questo si chiedono le estetiste quando un maschio chiede trattamenti nudi, se avranno problemi di tipo sessuale con l'utente trattato. Inoltre spiego e cerco di far capire al nudista maschio perchè gli viene rifiutato un trattamento da nudo. Purtroppo questi problemi esistono, e sono uno dei tanti motivi di "discriminazione" del nudista. Per colpa del classico maiale di turno, ai nudisti sani vengono rifiutati trattamenti con mille scuse diverse

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 19:01:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto e ti chiede di depilarlo proprio la?", lei: "Magari mi capitasse, sai quanto mi diverto a farlo soffrire così gli faccio passare la voglia di farsi trovare col pisello dritto!!!"

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 11:51:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto...?"...


Il racconto della tua esperienza, caro Aste_rizz, mi induce alcune riflessioni su

L’INGRATO MESTIERE DELL’ESTETISTA

Le umili lavoratrici addette alla depilazione dei clienti sono destinate a incappare in una triplice tipologia di clienti:

1) i celoduristi, quelli che, indipendentemente dal loro credo politico, richiedono prestazioni professionali per poi potersi mostrare in tutta la loro durezza sul lettino delle lavoratrici. I più generosi e riconoscenti lasciano in genere anche un regalino.

2) gli amici naturisti, quelli che vivono i sani principi del naturismo, che esibiscono anche un paio di tessere di associazioni naturiste, e che pertanto ritengono di poter intavolare con le amiche estetiste, durante le sedute di depilazione, asettici argomenti quali la durezza dei piselli (altrui).

3) le massaie, quelle con cui anche le oneste lavoratrici si possono permettere il lusso di rilassarsi, poiché finalmente non ci sono componenti sessuali. In genere si finisce a parlare di cucina con le loro clienti.
Dialogo tipo tra un’estetista e una cliente:
- Erano novellini o primavera?
- Primavera, ho scelto quelli primavera, grandi e tondi… scusa non ti muovere, ché adesso sentirai un po’ di dolore…
- E quanto tempo li hai fatti cuocere?... ahi!
- Più di un’ora.
- E come sono venuti?
- Non me ne parlare… sono rimasti durissimi



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:33:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per Robi-Ignud..
Si vede che non conosci il mondo delle estetiste.
Le donne quando si sdraiano sul lettino dell'estetista di solito parlano dell'amante e di corna in generale.....

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 04:20:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novellini o primavera, corna...
È chiaro: siamo nell'orto e le corna sono quelle delle lumache.

...

O dei lumaconi!?!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

arael
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Brianza


21 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 22:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh fenice ha ragione, in effetti prima bisogna dimostrare di essere persone serie, come in questo forum d'altronde, poi magari si può chiedere la "completezza"
alla spa avevo chiesto un massaggio alla cervicale e schiena..mi hanno costretto a mettermi un perizoma di carta..che vergogna, mai stato così imbarazzato, avrei preferito nudo o in boxer magari, tanto ero di schiena ^.^
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 22:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai su, ti han visto il culetto, cosa che avrebbero visto lo stesso se eri nudo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 22:30:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arael ha scritto:

...
alla spa avevo chiesto un massaggio alla cervicale... mi hanno costretto a mettermi un perizoma di carta...


Mai sentito di una cervicale così lunga!!!


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000