Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 10:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
R.N.O. di Vendicari - Spiaggia Marianelli.
http://www.oasivendicari.net/

Modificato da - biot in Data 12/07/2013 23:55:07

saggio
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 00:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
diciamocci la verità ..
non siamo più negli anni sessanta, purtroppo..
ormai c'è internet, ci sono la macchine fotografiche e i telefonini..
grazie ad internet tutti conoscono un posto prima segreto come la spiaggia in questione.. segreto significava che ci si andavo solo su passaparola con persone fidate
poi ci sono i telefonini..
oggi chi si azzarda a spogliarsi si beccherà al 90 % una foto da parte di qualcuno.. e magari sarà messa in rete ..
poi ci sono i gay
non ho nulla contro di loro, e del resto ci sono sempre stati..
però essendo io etero e vedendoli impegnati nelle loro attività di gruppo, diciamo che mi rovinano la poesia della spiaggia che indurrebbe a spogliarsi..
magari loro penseranno la stessa cosa degli etero..
io personalmente praticherei molto volentieri con la mia ragazza in spiaggia se potessi trovare un luogo tranquillo, a limite anche con altre coppie "complici", e se vivessimo negli anni 60!

ci sono andato qualche volta l'estate scorsa.. preso da intrigamenti vari.. ma mi sono sempre ritirato con una sensazione di schifo addosso per quello che ho visto etc..
non so se capita anche a voi..
Torna all'inizio della Pagina

Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 00:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
saggio ha scritto:

diciamocci la verità ..
grazie ad internet tutti conoscono un posto prima segreto come la spiaggia in questione.. segreto significava che ci si andavo solo su passaparola con persone fidate
oggi chi si azzarda a spogliarsi si beccherà al 90 % una foto da parte di qualcuno.. e magari sarà messa in rete ..
poi ci sono i gay
però essendo io etero e vedendoli impegnati nelle loro attività di gruppo, diciamo che mi rovinano la poesia della spiaggia che indurrebbe a spogliarsi..
io personalmente praticherei molto volentieri con la mia ragazza in spiaggia se potessi trovare un luogo tranquillo, a limite anche con altre coppie "complici", e se vivessimo negli anni 60!

ci sono andato qualche volta l'estate scorsa.. preso da intrigamenti vari.. ma mi sono sempre ritirato con una sensazione di schifo addosso per quello che ho visto etc..

Bravo, hai espresso la tua opinione. Cmq, se quella spiaggia non ti piace, nessuno ti obbliga ad andarci!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 00:59:47  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saggio ha scritto:
...
altre coppie "complici",...

Volete commettere un reato?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 06:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sole xmare ha scritto: Bravo, hai espresso la tua opinione. Cmq, se quella spiaggia non ti piace, nessuno ti obbliga ad andarci!

Vero. L'Italia pullula di spiagge naturiste.

orchidea63
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

27 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 12:28:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sapete se il parcheggio di Eloro è aperto
Grazie

coppiacatania
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 12:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per domenica prossima organizziamo un raduno di coppie nudiste a marianelli, partecipiamo in tanti e torniamo a riprenderci questo piccolo angolo di paradiso prima dell'invasione tessile!! chi parteciperà?NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che nel forum non si lanciano incontri di settore. Le spiagge son di tutti e i nudisti veri non fanno discriminazioni.

samba
iNudistospite

samba

Prov.: Ragusa

10 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 21:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci saremo

samba

coppiacatania
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 16:25:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'eravamo anche noi, voi chi eravate? descrivetevi..

liberodentro
iNudistamico

Città: Catania

67 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 09:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Ieri gran bel mercoledi a marianelli....
mare un pò mosso...ma comunque piacevole....
spiaggia non affollata, naturisti concentrati sulla parte destra vicino agli scogli.....
grande serenità fino all'arrivo di 4 ragazzi tessili locali (15.30)che, con 800 mt di spiaggia, si piazzano a 2 metri da me ed altre coppie....
la mia reazione è quella di rivestirmi ed andare via...l'armonia è spezzata da una azione che poco ha a che fare con la casualità....
Ho sbagliato ad andare via???

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 13:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
liberodentro ha scritto:
grande serenità fino all'arrivo di 4 ragazzi tessili locali (15.30)che, con 800 mt di spiaggia, si piazzano a 2 metri da me ed altre coppie....
la mia reazione è quella di rivestirmi ed andare via...l'armonia è spezzata da una azione che poco ha a che fare con la casualità....
Ho sbagliato ad andare via???

Allora, Marianelli sono circa 400 metri di paradiso incontaminato, ok? ma il problema è che il "paradiso incontaminato" piace anche ai tessili, e questo riguarda anche quelli che sono disposti a fare chilometri a piedi pur di raggiungere il "paradiso incontaminato" e mettersi a giocare a tamburelli sul bagnasciuga con tanto di mutandone ascellare... Diciamocelo francamente: Marianelli non è più il "paradiso incontaminato" dei naturisti degli anni 70 ed 80, facciamocene una ragione: oggi siamo destinati ad essere sempre più minoranza sparuta e derisa dalla maggioranza tessile.
Quindi si, se ti fa sentire a disagio questa situazione hai fatto bene ad andartene via. Diciamo pure che però una parte di colpa ce l'abbiamo anche noi naturisti, che non facciamo NULLA per diffondere la nostra filosofia di vita ed anzi al contrario, facciamo di tutto per litigare o per relegare il naturismo ad un affare da gestire tra coppie.
Saluti.

ettorenudo
iNudistospite

Prov.: Siracusa

25 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 14:19:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma per favore, non diciamo queste cose... voi credete che gente che raggiunge quella spiaggia, se ne rimane in costume, si mette a passeggiare per tutta la spiaggia guardando insistentemente in faccia, e non solo la gente nuda, lo fa perchè gli piace il luogo incontaminato???? non mi spiace, non la penso così! lo fa solo perchè malata, desiderosa di vedere gente nuda! mercoledì c'ero anch'io a marianelli! e c'erano 2 gruppi di uomini in costume, e parecchi altri costumati che solcavano la spiaggia in cerca di gente nuda da scrutare... CHE GENTE!!!!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 14:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiacatania ha scritto:

In che senso ?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 21:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppiacatania ha scritto:

posso buttarla in battuta?

Dunque:
- per quelli che stanno solo al sole: siamo quelli con una testa, un torace, due braccia e due gambe ciascuno, io con pisello, lei con tette e patata.

- per quelli che scrutano: beh io son quello con la supercazzola deviata a sinistra, senza peli, lei quella con la brasiliana stile moicani, 4° di tette

- per quelli che son più veri: beh siamo quelli con un ombrellone giallo, teli arancio, di solito ci mettiamo nel punto X, fatevi vivi e saremo falici di trascorrere una giornata con amici del sito.

Scusa, ma letta cosi, sembra un interrogatorio, e mi è venuta spontanea.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

miao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 16:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miao Invia a miao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Marianelli ci sono stato due anni fa da naturista single. Non ho avuto nessun problema e nessun fastidio...Ho trovato persone educate e perbene. Quest'anno ci andrò di nuovo. Saluti naturisti cari amci...

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 22:47:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lunedi 18 luglio raduno naturista e simpatizanti alla spiaggia di marianelli, spero che ci sarete ; per conoscersi e discutere di varie tematiche e problemi di quel luogo. DALLE PAROLE AI FATTI!! - "gruppo naturista aretuseo".

liberodentro
iNudistamico

Città: Catania

67 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 08:35:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Non ci sarà mia moglie ma io si. Grazie

losvizzero
iNudistnovello

losvizzero

Città: noto

9 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 16:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto.
Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 21:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
losvizzero ha scritto:

Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto.
Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.
una spiaggia è morta perchè ci sono solo persone, maschi, nudi, col pisello di fuori? (che siano gay poi...ci sei anche te...anche te sei gay? Queste associazioni di idee son sempre abbastanza strane)

O ci stanno facendo sesso? Vedi di chiarire, perchè se non ci son donne non significa che non sia nudista, se ci fan sesso è tutta un'altra storia. E se ci fan sesso la discriminante non è "ci son gay", ma ci son ...che so, persone nude che pensano solo a far sesso (che poi siano gay o coppie non è molto determinante, non credi?)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

miao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 23:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miao Invia a miao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stato stamattina e c'erano naturisti sia uomini che donne...Cerchiamo di non sputtanare un luogo così meraviglioso...

scenicsr
iNudistamico

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 13:15:48  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdi eravamo lì , c'erano altre due coppie qualc'uno di voi era presente?

losvizzero
iNudistnovello

losvizzero

Città: noto

9 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 10:49:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La bellezza della spiaggia non si discute....ma sulla frequenza e' meglio stendere un velo pietoso.

scenicsr
iNudistamico

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tornati il 3 agosto ,..dopo i soliti incursionisti abbiamo tolto le tende , un saluto alla fam che era vicino a noi
scenicsr ha scritto:

venerdi eravamo lì , c'erano altre due coppie qualc'uno di voi era presente?

nemoenema
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naturalmente nel mese di agosto Marianelli, data la sua bellezza viene frequentata da tutti, naturisti e non. Del resto è un luogo pubblico e tutti hanno il diritto di usufruirne. Il periodo ideale per praticare nudismo in tranquillità è adesso fino a quando regge il tempo ed i mesi di maggio e giugno.
Sono anni che la frequento con mia moglie e non abbiamo mai avuto episodi spiacevoli, qualche guardone di troppo ogni tanto, ma mai molesto e irrispettoso. Se dovesse capitare credo che basterebbe farglielo presente e non ci sarebbero problemi.
Quindi smettiamola di denigrare la spiaggia e coloro che la frequentano.
Un saluto a tutti

peppe
iNudistospite

Peppe3

40 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 03:20:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppe  Rispondi Quotando
Sono daccordo, io ho frequentato di pomeriggio e posso affermare che la spiaggia è bella, tollerante e le cose per cui lamentrsi davvero sormontabili. Viviamo la spiaggia in libertà sia nel senso di denudarci che con la mente aperta. Ho amici gay, etero, amiche, e coppie e tutte le lamentele che lego di tanto in tanto sinceramente mi lasciano perplesso.
Un saluto a tutti.
Sole Xmare ha scritto:

saggio ha scritto:

diciamocci la verità ..
poi ci sono i gay

Bravo, hai espresso la tua opinione. Cmq, se quella spiaggia non ti piace, nessuno ti obbliga ad andarci!

peppe
iNudistospite

Peppe3

40 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 09:24:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppe  Rispondi Quotando
La spiaggia è bellissima, ma nonostante tutto c'è sempra qualcuno che fomenta polemiche o problemi di ogni sorta ( vedi ostilità contro i gay, contro i tessili contro le zanzare e il buco nell'ozono...).
Sono persone comunemente denominate "trolls" e per una maggiore informazione invito gli utenti a visionare una pagina web che spiega bene come comportarsi in merito. Buon nudismo a tutti.
http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm

miao ha scritto:

Ci sono stato stamattina e c'erano naturisti sia uomini che donne...Cerchiamo di non sputtanare un luogo così meraviglioso...

sava
iNudistamico

Città: sr

65 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:23:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve quando riapre il parcheggio.........c'e' un inconmensurabile voglia di naturismo

orchidea63
iNudistospite

Prov.: Catania

27 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 15:55:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo a giugno e cmq il fiume non è guadabile, noi ci siamo andati per pasquetta facendo il giro da calamosche li il parcheggio è aperto e per ora gratuito

otacon87
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 13:01:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao..sn nuovo cm.naturista e nn ho mai fatto esperienze e vorrei provare..sn di siracusa..dv si trova questo.posto?..ps.. magari qualcuno da conoscere cs nn sn solo..xke nn saprei cm muvermi..grazie:-)

sava
iNudistamico

Città: sr

65 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 11:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma da calamosche non c'e' un botto di strada da fare??

ettorenudo
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 15:48:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono andato ieri da eloro. il fiume a piedi davvero non si può passare! oggi ci sono ritornato dal lato della forestale. la spiaggia è un vero disastro, piena di canne e tronchi... poca gente, qualcuno in costume altri nudi! si riparteeee!
x SAVA. si da calamosche c'è tanta strada da fare, si scende, si sale si riscende, un pò faticoso, ma alla fine è piacevole. un pò di movimento, immersi in un contesto così particolare, per starsene nudi al sole... non ne vale la pena? ;-)

Modificato da - ettorenudo in data 22/04/2012 15:51:44
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000