Autore |
Discussione  |
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 10:39:29
|
Ricordi di felicità che ci sono rimasti impressi. Io non vorrei limitare i racconti alle sole situazioni nudiste, ma vedete voi.
La mia prima situazione però è legata allo stare nudi. Era la prima estate da sposati. Purtroppo Sa aveva perso il lavoro e ci siamo trovati un po' in ristrettezze. Niente di drammatico, ma nessun soldo da spendere che non fosse più che necessario. Quindi abbiam passato le ferie in casa, ma non solo nel senso che non siamo andati via: proprio nel senso che non prendevamo la macchina nemmeno per farci un giro. E ai tempi abitavamo in un gruppo di tre case in mezzo alla campagna. Come ci entrerà una felicità in questa situazione? Suoceri e vicini (2° e 3° casa) se ne erano andati via in ferie un venerdì e siamo rimasti noi due più il cane. Liberi da ogni restrizione abbiamo cominciato a stare vestiti come ci pareva, cioé nudi. La felicità provata è stata nel constatare, il lunedì sera, che siamo andati a fare la necessaria spesa, che era ormai quasi tre giorni che nessuno dei due indossava niente, sia in casa che fuori in cortile; pranzo, cena e anche innaffiare l'orto.
|
En & Sa |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 10:44:33
|
Si! Mi ricordo perfettamente. Allora abitavo nella 4° casetta a 100 metri di distanza.....quella col telescopio alla finestra. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 17:42:48
|
| Messaggio di EnSa
... La felicità provata è stata nel constatare, il lunedì sera, che siamo andati a fare la necessaria spesa, che era ormai quasi tre giorni che nessuno dei due indossava niente, sia in casa che fuori in cortile; pranzo, cena e anche innaffiare l'orto.
|
Giusto così avete anche risparmiato su lavatrice e detersivi .. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 18:06:26
|
Sicuramente tutti noi abbiamo in memoria vari momenti della nostra vita in cui abbiamo provato gioia, felicità o benessere. Credo che per tutti i naturisti il ricordo dei primi approcci al naturismo e il benessere provato nello starsene nudi sia uno dei ricordi indimenticabili... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 20:07:15
|
A parte gli scherzi a EnSa, anche per noi un momento piacevole che ci è rimasto impresso nei ricordi, è stato la nostra prima settimana interamente nudista in Corsica. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 20:56:19
|
1976 ...St.Tropez ...mi son tolto il costume per la prima volta, non l'ho più rimesso! Mark |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:09:57
|
| Nudomark ha scritto:
1976 ...St.Tropez ...mi son tolto il costume per la prima volta, non l'ho più rimesso! Mark
|
BASTAAAAAAA!!!!!!!
Per cortesia, smettiamo di nominare l'innominabile, l'art 6 dice che non bisogna usare il turpiloquio....., e andate subito a confessarvi      |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
EnSa
iNudistamico

145 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 17:43:20
|
Arrivare per la prima volta di fronte al mare.
"Genova per noi che stiamo in fondo alla campagna e abbiamo il sole in piazza rare volte e il resto è pioggia che ci bagna." |
En & Sa |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 19:19:28
|
| Nudomark ha scritto:
1976 ...St.Tropez ...mi son tolto il costume per la prima volta, non l'ho più rimesso! Mark
|
Se ti ricordi perfettamente cosa hai fatto 37 anni fa , vuol dire solo una cosa..: che sei vecchiooo !!! 
E' che, io mi ricordo esattamente cosa ho fatto 47 anni fa.....    |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 21/07/2011 19:19:58 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 20:23:13
|
| ghiro ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
Se ti ricordi perfettamente cosa hai fatto 37 anni fa , vuol dire solo una cosa..: che sei vecchiooo !!! 
E' che, io mi ricordo esattamente cosa ho fatto 47 anni fa.....   
|
Eheh Ghiro mi sa che non siam imberbi fanciulli... Ma tu perdi pure i colpi...2011-1976=35...!! Già 35 anni son passati, ma lo ricordo come fosse ieri, una senzazione di libertà incredibile! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 21/07/2011 20:26:30 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 07:24:42
|
| Nudomark ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
E' che, io mi ricordo esattamente cosa ho fatto 47 anni fa.....   
|
Eheh Ghiro mi sa che non siam imberbi fanciulli... Ma tu perdi pure i colpi...2011-1976=35...!! Già 35 anni son passati, ma lo ricordo come fosse ieri, una senzazione di libertà incredibile!
|
Hai ragione!! Sono così vecchio che nn so più contare!!    |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 09:29:02
|
Mettere la sveglia alle 5.30 per vedere l'alba sul mare. |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 10:52:11
|
| matteone ha scritto:
Mettere la sveglia alle 5.30 per vedere l'alba sul mare.
|
Mi hai fatto tornare in mente una cosa che, immemorabili anni fa al tempi del liceo, facevo spesso: Mettere la sveglia anche la domenica mattina, alzarmi dal letto, sentire il freddo del mattino e poi, siccome non c'era scuola, ributtarmi sotto le coperte e riaddormentarmi beato. |

|
 |
|
EnSa
iNudistamico

145 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 11:13:18
|
Scendendo la scala del liceo, dopo aver dato l'orale della maturità, fischiettando una canzone dei Cream. Una gioia mai provata neanche dopo la laurea. Ma allora ero già diventato un musone. |
En & Sa |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 13:00:22
|
Il punto massimo della felicita l'ho raggiunto qui sul forum. Quando ho indovinato i nome di cui all'acronimo di EnSa. Subito dopo è subentrata la depressione  
Ps EnSa ha scritto! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 16:55:46
|
| blatore ha scritto:
Il punto massimo della felicita l'ho raggiunto qui sul forum. Quando ho indovinato i nome di cui all'acronimo di EnSa. |
Io ho indovinato l'anagramma di blatore ma non ne sono stato felice... |
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 16:57:59
|
Riscoprire, in vacanza, le stelle e ogni volta, concludere che ce ne davvero tante. |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 16:46:47
|
lampi di felicità tanti...!! vedere il mare ogni giorno mi rende felice...e non mettere più il cappotto mi rende felice....come stare in spiaggia nuda e da sola senza nessuno che rompe... la lista sarebbe lunghissima... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 19:12:03
|
| cri ha scritto:
lampi di felicità tanti...!! vedere il mare ogni giorno mi rende felice...e non mettere più il cappotto mi rende felice....come stare in spiaggia nuda e da sola senza nessuno che rompe... la lista sarebbe lunghissima...
|
Cara Cri, come non invidiarti.....  
Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 00:07:08
|
| mark66 ha scritto: Cara Cri, come non invidiarti.....   Marco   
|
e oggi ancora più felice...mi hanno confermato al lavoro a tempo Indeterminato... ... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 19:45:27
|
| cri ha scritto:
|
e oggi ancora più felice...mi hanno confermato al lavoro a tempo Indeterminato... ...
|
Ottimo, finalmente le cose girano nel migliore dei modi.   
Marco  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 20:19:54
|
Lampi di felicità ? Oggi sono 37 anni che sono sposato più 4 di fidanzamento. Una tempesta continua di felicità che dura da 41 anni. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 21:52:34
|
| cri ha scritto:
|
e oggi ancora più felice...mi hanno confermato al lavoro a tempo Indeterminato... ...
|
questa va festeggiata di brutto, era ora capperi. Complimenti e augurissimi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 00:57:53
|
Felicità |
Squaqquere |