Autore |
Discussione  |
|
romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres
73 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 19:32:57
|
Cari amici del sito, mi rivolgo a coloro, uomini e donne, nella mia stessa situazione di single. Nel leggere il post di presentazione di un amico, di cui nn ricordo il nick, mi ? balenata un'idea che potrebbe non essere male. Le difficolt? per i single sono notevoli e avrei pensato a questo. Ovviamente ? rivolto a tutt'italia, ma con questo miomodesto post, mi rivolgo soprattutto ad amiche e amici single della sardegna, poiche' ci vivo. Un proverbio dice: l'unione fa la forza. Possiamo unirci insieme per poter passare giornate tranquille senza sentirsi gli okki puntati addosso perche ce ne stiamo tranquillamente soli ad abbronzarci. Si potrebbero formare gruppi a seconda delle varie zone di residenza per poi poterci trovare tutti insieme. L'idea non mi sembra male anche se magari non facilmente attuabile. Potremo usare i post in questo sito oppure comunicare tramite email o msn per chi ha pubblicato gli indirizzi. Per ora porgo calorosi saluti a tutti e hai visto che mai che lanciata la proposta non la si possa attuare veramente? Fabio
|
Modificato da - in Data
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2265 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 19:38:11
|
Mi sembra che cos? ci autogettizziamo diamoci si appuntamenti,ma aperti a tutti i frequentatori del forum,chi viene sa che ci saremo anche noi,i famigerati singles |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - in data |
 |
|
romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres
73 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 19:41:23
|
esatto andrea, ovvio che se si aggregano coppie non vengono escluse, ci mancherebbe. un bel gruppo a godersi la natura sarebbe fantastico. Saluti. Uno dei tanti.....famigerati single!!!
|
Modificato da - in data |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 00:07:06
|
concordo con andrea vi, ? inutile isolarsi... cmq certo, gruppi di singoli possono riunirsi, ma senza chiudre la cosa alle coppie o le famiglie. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 15/02/2007 00:11:48 |
 |
|
|
Discussione  |
|