Autore |
Discussione  |
|
mirco
iNudistamico

Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2011 : 17:33:05
|
Sono stato ultimamente al centro benessere Green park resort di Tirrenia. Molto bello, pulito e confortevole. Prezzi onesti. E' possibile inoltre stare ignudi in sauna e nella zona delle docce e vasche, zone rigorosamente separate uomini-donne. Il bagno turco e la piscina invece sono in comune e quindi è obbligatorio l'uso del costume. Comunque molto bello, a queste latitudini non si può chiedere di più...
Saluti.
|
|
toscanaboy
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 00:18:15
|
la zona e' si separata uomini e donne, ma alle donne se vogliono e' acconsentito entrare in quella degli uomini, specialmente se vanno in coppia pe accompagnare e non separarsi dal proprio partner, posso dirlo che ci sono stato con una mia amica, e bagnino ci ha detto cosi'. oltre a noi nella sauna degli uomini c'era anche un'altra coppia...anche se loro era costumati e noi nudi |
 |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 13:35:21
|
| toscanaboy ha scritto:
la zona e' si separata uomini e donne, ma alle donne se vogliono e' acconsentito entrare in quella degli uomini, specialmente se vanno in coppia pe accompagnare e non separarsi dal proprio partner, posso dirlo che ci sono stato con una mia amica, e bagnino ci ha detto cosi'. oltre a noi nella sauna degli uomini c'era anche un'altra coppia...anche se loro era costumati e noi nudi
|
Bello! Ottima notizia. A questo punto sarebbe quasi da chiedere al gestore del centro di modificare la divisione delle zone: non più uomini/donne ma fkk/costume, così sarebbe più sensato.
|
 |
|
toscanaboy
iNudistamico

Prov.: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 19:31:04
|
io lascierei libero ognuno di fare come piu' gli piace....ma invece di avere due saune identiche...potrebbero farne una biosauna per differenziare, risulterebbe ancora piu' rande il centro benessere senza la diviosione uomini donne per la sauna |
 |
|
jojojo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 11:15:42
|
ci sto andando ultimamente qui ed e' davvero bello. ci sono stato sia nel weekend (€36) che durante la settimana (€25). ti danno un ascigamano grande e uno piccolo. durante la settimana c'e' pochissima gente il sabato di piu. le zone sono separate, ma con cio c'erano ancora persone costumate nella zona men. ieri invece erano tutti nudi tra gli uomini. si puo stare nudi anche nella zona mista del bagno turco con un po' di attenzione poiche la forma a "U" della stanza ti permette di stare vicino all'entrata dei maschi senza esser visti dalle donne. cmq visto che siamo in italia e' la cosa piu' vicina al nudismo. vorrei provare l'evo di pistoia ma bisogna prenotare e non hanno la piscina gigante con vasche varie. penso che andro' o a uno o all'altro. chi vuole venire faccia un fischio! |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:33:50
|
| toscanaboy ha scritto:
la zona e' si separata uomini e donne, ma alle donne se vogliono e' acconsentito entrare in quella degli uomini
|
....cioè le donne possono entrare nella zona uomini e non il contrario??? bella questa.... mi ricorda di quando andavo in piscina che le mamme pretendevano di venire nello spogliatoio degli uomini e facevano le scandalizzate se uno faceva la doccia nudo!!!! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gattialsole
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 11:02:58
|
Nella nostra locanda, che trovandosi vicino a castiglioncello non dista molto da Tirrenia, la zona saune è nudista ed è ovviamente mista...abbiamo preferito così... |
 |
 |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:46:17
|
| gattialsole ha scritto:
Nella nostra locanda, che trovandosi vicino a castiglioncello non dista molto da Tirrenia, la zona saune è nudista ed è ovviamente mista...abbiamo preferito così...
|
E come si chiama? |
 |
|
gattialsole
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:48:37
|
locanda di terramare |
 |
 |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 16:54:40
|
locanda di terramare
|
Bello! ho visto il sito... Prima o poi speriamo di riuscire a venire a trovarvi!
ciao ciao |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:38:38
|
Mi piace la locanda Terramare. Quanto al resort del Calambrone chi mi sa dire gli orari? Grazie |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
gattialsole
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 22:26:41
|
ciao dottorno, ti volevamo informare che con Anita abbiamo una convenzione che prevede sconti per i soci, buon nudismo |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6262 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 22:59:50
|
ciao dottorno, ti volevamo informare che con Anita abbiamo una convenzione che prevede sconti per i soci, buon nudismo
|
Eh gia'... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Gianlucanudista
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2016 : 16:26:40
|
Ci sono aggiornamenti sulla struttura del Calambrone? Qualcuno di voi e' andato recentemente? Grazie PS . Ci sono altre strutture Spa in Toscana dove possiamo stare nudi? |
 |
|
Marco75
iNudistospite

Prov.: Pistoia
35 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 08:48:02
|
Ciao io sono stato lì ad aprile. La struttura rispetta la descrizione nei post precedenti. Io sono stato nudo anche nel bagno turco non c'era molta gente. Io comunque preferisco andare a Pistoia da evo benessere per me è più accogliente e intimo e fra l'altro costa meno. Ciao |
 |
|
Gianlucanudista
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 14:14:49
|
Grazie x info |
 |
|